• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Stasera per un paio d’ore sono passato a guardare la tv su Tivusat, lasciando acceso lo Sky Q Black. Al mio ritorno su Sky il telecomando non funzionava più, non cambiava canale anche se comparivano i numeri digitati sullo schermo, neanche il tasto di spegnimento funzionava dunque per ripristinare ho dovuto stacca e riattaccare la spina dello Sky Q. In un anno è la prima volta che succede, è normale?
 
Mio padre a casa ha Sky q da giugno e quando è spento sul decoder ha non un cerchio blu accesso ma una q.il decoder è humax
 
Gli utenti non possono allegare file, solo tramite link da siti esterni, ad esempio postimage, o quello che hai messo tu.

Direi che così è tutto corretto, visto che nei promo pubblicitari di sky si nota molto bene il simbolo Q del decoder ;)

Il puntino blu, se è quello che riferisci, esce quando il decoder va in stand-by profondo, circa dall'1 alle 4 di notte.
 
Ok, non capisco a quale puntino blu ti riferisci, cmq io ho scritto in quanto qualche post più dietro ho letto che parlano di nuovo decoder Sky q Black dove si vede la q, quando è spento.....io questa q la vedo da sempre.......PS per il termosifone è tutto sotto controllo la parete è isolata internamente non si riscalda.....
 
Ma se ci sono dei canali DTT che sono attivi e visibili con qualsiasi tv/decoder ma sono in una frequenza senza configurazione LCN è normale che il decoder Sky Q Black neanche sintonizza la frequenza e li esclude a priori? :eusa_shifty:
 
Confermo che lo sky Q che mi hanno installato quando si spegne ha la Q illuminata di blu, se si lascia accesso la scritta Sky è di colore bianco. Me lo hanno installato il 15 Ottobre
 
Curiosità personale:

Chi fa da Beta Tester per Sky Q riceve qualcosa in cambio o semplicemente gli viene data la possibilità di accedere in anteprima alle nuove funzionalità?
 
Ultima modifica:
La seconda che hai detto.

Curiosità personale:

Chi fa da Beta Tester per Sky Q riceve qualcosa in cambio (Sconti sull'abbonamento, eventi primafila gratuiti ecc) o semplicemente gli viene data la possibilità di accedere in anteprima alle nuove funzionalità?
 
Ragazzi mi è capitato di registrare un programma su Mediaset premium, Non ha registrato l'episodi intero ma ha saltato gli ultimi 10 minuti, C'è un modo per prolungare di 10 minuti la fine della registrazione?
 
Ragazzi mi è capitato di registrare un programma su Mediaset premium, Non ha registrato l'episodi intero ma ha saltato gli ultimi 10 minuti, C'è un modo per prolungare di 10 minuti la fine della registrazione?
Registrare anche il programma successivo, è l'unica quando si registra da canali non Sky per evitare che sforino l'orario dell'epg
 
Si e comunque non è che la EPG di Sky sia così precisa pure sui suoi canali

Ho messo a registrare "in serie" gli episodi di 33giri su SkyArteHD e ad ogni registrazione contiene la fine dell'episodio precedente

Magari è fatto volutamente da Sky ma di sicuro non è molto piacevole, specie se si registra una serie TV
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Di default gli Sky Q iniziano a registrare 5 minuti prima dell’inizio dell’evento e terminano 5 minuti dopo la fine dell’evento stesso.
È una cosa voluta e non gestibile come i vecchi mysky.
 
Indietro
Alto Basso