Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ah...beh certo,con carta di credito allora hai gia pagato! Lo storno devono farlo per forza...non hai usufruito della visione per intero quindi fallo presente...altro discorso se ti riconnetti in questi giorni...ovviamente il calcolo sarà diverso...cmq concordo con la botta di fortuna per l'eliminazione della free vision... :) per le offerte di sicuro al service troverai buone possibilità...hai tempo fino al 31 e tieni conto che più ti avvicini a tale data e meno paghi di prorata l'anno prossimo

Grazie mille per tutte le info!! allora mi converrebbe riconnettermi tra il 28 e 31 ottobre?
 
sono in una situazione un po incasinata...
scad 01/10/19 spostata al 01/10/20 a causa di proroga unilaterali di un offerta di 7 euro su sky tv.
Mando disdetta a scadenza a fine agosto, me la registrano come Bersani, riesco tramite chat a farla correggere, in altre chat ho conferma che la fatturazione sarebbe terminata il 01/10/19.

A oggi vedo ancora tutto e ricevo telefonate dal 733 con varie offerte declinate(non so se come ret o rec)

Non so che fare.....
 
stamattina mi hanno richiamato e siamo arrivati a 42 con HD.
C'è una cosa che mi lascia perplesso... il tizio vuole attivarmi solo TV a 21,60...mi ha detto che poi sarò ricontattato da un suo collega x fare la registrazione con i vari pacchetti in promozione... c'è da fidarsi? in passato mi hanno fregato in modo simile


ciao a tutti...ci stiamo finalmente avvicinando all'offerta che aspetto.
Vengo da full in retention a 39€ inclusi hd e skygoplus (anzianità 3 anni...vado x il quarto).

Mi hanno appena offerto:
Tv no hd 21.60
fam 2.70
calcio 5.90
sport 5.90
cinema 5.90
skygoplus gratis 12 mesi
hd gratis 6 mesi...poi 6.40

totale 42€ x 6 mesi....poi 48,40

PUNTO ai 42 euro x 12 mesi....avrei già accettato ora (mi richiama domani...e ci proverò)

come la vedete?
altra curiosità...visto che manterrei anzianità...mi spetterebbe dazn gratis (visto che avrei calcio e sport)???

tenete duro che l'offerta arriva
 
stamattina mi hanno richiamato e siamo arrivati a 42 con HD.
C'è una cosa che mi lascia perplesso... il tizio vuole attivarmi solo TV a 21,60...mi ha detto che poi sarò ricontattato da un suo collega x fare la registrazione con i vari pacchetti in promozione... c'è da fidarsi? in passato mi hanno fregato in modo simile

Nella richiesta di disdetta dell'abbonamento, come motivazione cosa hai messo? "Non desidero comunicare i motivi" oppure "costi abbonamento"?
 
Ragazzi, sono in disdetta anch'io, appena inviata via pec specificando che non mi attivino freevision, contratto termina il 01/12.
Ho attualmente cinema,sport e famiglia, ovviamente hd a 46 euro, l'anno scorso non volli tirare troppo la corda e anche quest'anno non voglio andare per le lunghe, credete che un'offerta del genere me la possano fare prima di rischiare di arrivare al freevision? (ho letto che nonostante pec, segnalazioni spesso poi lo attivano comunque).
Ah ultima domanda, io ho da agosto dazn gratis x 12 mesi dato da loro, mica decade con la disdetta?

Grazie
 
Contattato ora da 733 finale sono in free vision mi hanno offerto a 26.90 hd TV Cinema, non mi sono fidato visto il numero....
 
Confermo anch'io (per esperienza odierna) che al primo contatto via chat in disdetta (al 31/10), partendo dalla mail che ti porta alla pagina dedicata "Troviamo insieme una soluzione adatta a te", la prima proposta dell'operatore, se si vuole mantenere i pacchetti attuali (io ho full+multivision a listino) è lo sconto su HD. Non ha minimamente considerato di farmi sconti sui pacchetti... ovviamente non ho accettato.

Per la cronaca sono stato due giorni fa a uno sky service molto affidabile che mi ha confermato lo sconto del 50% per un anno sul listino in REC (ovviamente con perdità di anzianità). In teoria io dovrei andare a riconsegnare dope il 5/12 e mi ha quindi avvertito che la proposta di REC potrebbe essere differente.

A qualcuno è capitato di essere contattato spontaneamente da sky al tel con proposte di ret prima del passaggio in free vision?
 
stamattina mi hanno richiamato e siamo arrivati a 42 con HD.
C'è una cosa che mi lascia perplesso... il tizio vuole attivarmi solo TV a 21,60...mi ha detto che poi sarò ricontattato da un suo collega x fare la registrazione con i vari pacchetti in promozione... c'è da fidarsi? in passato mi hanno fregato in modo simile

Lascia perdere...non fidarti,dopo aver ottenuto lo scopo non ti chiamerà nessun sedicente "collega" per offrirti i pack in promozione..! Ovviamente è un consiglio,poi sei libero di accettare... :)

Giusto per info altra chiamata ricevuta dal 733 finale ma non ho risposto... :eusa_naughty:
 
Salve a tutti. allora ho accattato la retention al 33% quindi i miei pack sky tv family cinema sky go (non plus) scontati costo 28,90 e hd gratis vincolo 12 mesi se voglio aggiungere altro a prezzo pieno. attivazione 9,90 euro anzianita mantenuta.ho specidficato che volevo anche di nuovo il multvision bambini non connesso altrimenti nn se ne fadceva nulla L' operatrice mi ha detto che mi riattivava anche il multivision non connesso solo bambini dicendo che era in automatico visto che lo avevo prima della disdetta e auindi ci sarebbe stato tutto quello che avevo ma a prezzo pieno 5 euro .mandato mail e aperto segnalazione da due giorni nessuna risposta sono pronto con la pec per la disdetta entro i 14 ggmi hanno stufato proprio! speriamo che mi risolvono
 
Provengo da un Full + MV con diverse ret/rec alle spalle, ora in scadenza il 1/11 e free vision fino al 4/12 (non basta un mese, pure 4gg in più? :mad:)

Mi chiama ieri il 218 finale e mi offre la stessa configurazione di Full + MV per 12 mesi con 1 pack omaggio e 99€ di attivazione...:lol:
 
Il 733 finale mi sta tartassando... :laughing7: tra ieri sera e stamattina altre due chiamate...ho risposto per educazione e la migliore offerta ricevibile è stata full (senza famiglia) a 56,90 con hd gratis...oppure in alternativa la promo nuovi clienti con un pack a 29€ e 49€ di attivazione... :eusa_wall: ovviamente rifiutate tutte e due...
 
salve... scadenza 31/12/2019... un FULL con SKY Q con 20 anni di anzianità... nel passaggio a SkyQ 18 mesi, sono rimasto fregato perchè venivo da uno sconto del 40% sul FULL, ma gli sconti mi sono rimasti sino alla scadenza del vecchio contratto e in pratica 15 mesi a prezzo pieno... FOTTUTO alla grande perchè il tizio al telefono non è stato chiaro... dopo tante retention, sono rimasto FOTTUTO.

Ho mandato la PEC oggi, con congruo anticipo...se non mi fanno almeno il 33% di sconto lasciando tutto come sta, disdetto e intesto il nuovo contratto ad altri...

Vediamo come va
 
Ciao ragazzi, non ho capito una cosa sul mese di free vision: conviene sempre richiederne l'annullamento? E una volta annullata e scaduto l'ultimo giorno del contratto, in caso di offerte sarò in automatico in reconnection? Se si, vuol dire perdere sicuramente l'anzianità? E allora perchè dovrei chiedere l'annullamento? Grazie:)
 
Appena contattato dal 218 finale. Accettata ret al 40%. TV+famiglia+cinema+calcio+sport+skygoplus 44,16 euro che con il platinum arriva a 59,26. Anzianità mantenuta.

In questo momento si è riattivato il faidate ma sembra che ho solo skytv.... Avranno fatto il solito casino?
 
In pratica ho attivi solo skytv e il platinum, tutto a prezzo pieno. Attendo lunedì e poi vado di disdetta entro i 14 giorni. Seconda registrazione che faccio e secondo casino che mi fanno. Sono maledetti.
 
Il 733 finale mi sta tartassando... :laughing7: tra ieri sera e stamattina altre due chiamate...ho risposto per educazione e la migliore offerta ricevibile è stata full (senza famiglia) a 56,90 con hd gratis...oppure in alternativa la promo nuovi clienti con un pack a 29€ e 49€ di attivazione... :eusa_wall: ovviamente rifiutate tutte e due...

In effetti sono offerte molto lontane da quello che si può considerare uno sconto accettabile.
49€ di attivazione!:eusa_wall:

Ci credo che a quel prezzo diano almeno lo Sky Q. Se lo ripagano per bene!
Ma nell'offerta a 29€ era almeno inclusa Famiglia?
 
salve... scadenza 31/12/2019... un FULL con SKY Q con 20 anni di anzianità... nel passaggio a SkyQ 18 mesi, sono rimasto fregato perchè venivo da uno sconto del 40% sul FULL, ma gli sconti mi sono rimasti sino alla scadenza del vecchio contratto e in pratica 15 mesi a prezzo pieno... FOTTUTO alla grande perchè il tizio al telefono non è stato chiaro... dopo tante retention, sono rimasto FOTTUTO.

Ho mandato la PEC oggi, con congruo anticipo...se non mi fanno almeno il 33% di sconto lasciando tutto come sta, disdetto e intesto il nuovo contratto ad altri...

il 33% lo fanno, basta aspettare almeno metà dicembre
 
Comunque non è possibile. Seconda registrazione e seconda volta che mi prendono per il **** sti maledetti. Sono avvelenato.
 
Indietro
Alto Basso