Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per chi ha attivato il ticket annuale gratuito ma non ha i 3 anni di anzianità,come si è mosso per il 209?
Si può attivare o si rischia di perdere la visione ott o di avere qualche pagamento indesiderato?
 
evoluzione della casistica.....adesso dazn ha disattivato l'account , inviando una mail con "il tuo abbonamento è stato disdetto" :) , in compenso sky , non ha fatto nessuna informativa.
Ma ... chi ha disdetto l'abbonamento ?
roba da matti.... niente abbo perpetuo :)
per ora aspetto le evoluzioni, sono curioso di vedere se qualcuno mi contatta .
 
evoluzione della casistica.....adesso dazn ha disattivato l'account , inviando una mail con "il tuo abbonamento è stato disdetto" :) , in compenso sky , non ha fatto nessuna informativa. Ma... chi ha disdetto l'abbonamento?
Fammi capire... tu hai il ticket 12 mesi per l'OTT fornito da SKY?
 
Scusate per chi ha attivato il ticket annuale gratuito ma non ha i 3 anni di anzianità,come si è mosso per il 209?
Si può attivare o si rischia di perdere la visione ott o di avere qualche pagamento indesiderato?
Senti pressato da mio nonno (ha 85 anni) che ha trovato più agevole il 209 che farsi tutto il giro tramite lo SkyQ, a discapito del rischio di vedersi annullato il voucher gratuito.... mi ha fatto accettare le famose condizioni tramite link (il temutissimo art9 che qualcuno ha fatto terrorismo psicologico :eusa_think:). . Bene, qui si dice che chi non aveva il voucher/ticket 12 mesi, ha avuto la fattura di 0€ per 1 mese DARLING mentre (grattata) mio nonno, non ha avuto niente.
Ha solo quella di 119€->0€ ricevuta in fase di generazione del voucher da 12 mesi.
 
evoluzione della casistica.....adesso dazn ha disattivato l'account , inviando una mail con "il tuo abbonamento è stato disdetto" :) , in compenso sky , non ha fatto nessuna informativa.
Ma ... chi ha disdetto l'abbonamento ?
roba da matti.... niente abbo perpetuo :)
per ora aspetto le evoluzioni, sono curioso di vedere se qualcuno mi contatta .

Allora inizio a pensare che forse qualcosa ti si sta muovendo. Che sia stato "Sky", che sia stata DAZN che non ha avuto neanche 1€ da Sky per conto tuo...almeno hai la conferma che si è disattivato.

Ora la prassi che ti consiglio è :
1) Apri il browser in modalità incognito
2) Clicca sul link per bruciare il codice 12 mesi Sky
3) Usando la modalità incognito, DAZN ti chiederà i dati dell'account.... ma tu sceglierai di farti uno NUOVO (quindi usa un email secondaria).
4) In questo modo, vedremo cosa ne esce da sotto. :icon_bounce:
 
Bene, qui si dice che chi non aveva il voucher/ticket 12 mesi, ha avuto la fattura di 0€ per 1 mese DARLING mentre (grattata) mio nonno, non ha avuto niente.
Ha solo quella di 119€->0€ ricevuta in fase di generazione del voucher da 12 mesi.

Credo che sia giusto così, anche io come altri utenti e come tuo nonno che abbiamo accettato le condizioni e che avevamo già attivo il ticket di 12 mesi non gli è arrivato nulla ma solo la fattura con l'importo di 119,88 poi interamente stornato sulla stessa arrivata dopo l'attivazione del ticket.
Chi invece non aveva il ticket di 12 mesi e ha accettato le condizioni, con il codice che gli è arrivato successivamente ha attivato anche la visione di dazn ott e giustamente gli è arrivata la prima fattura a costo 0 e dovrebbe essere sempre così se si hanno tutti e tre i requisiti per avere dazn ott (e canale 209) gratis fino a giugno 2021.
Con molta probabilità anche a chi ha tutti i tre requisiti e aveva il ticket di 12 mesi, alla scadenza dei mesi di visione gratis previsti dal ticket dovrebbero iniziare ad arrivare fatture a costo 0 da parte di sky perché dazn inizierà a chiedere giustamente la mensilità e Sky paghera in base agli accordi fino a giugno 2021.
 
Ultima modifica:
Io non ho i requisiti e il ticket annuale gratuito offerto da sky, e mi è arrivato fattura sfornata di 119 euro. Adesso non ho capito se chiedo l'attivazione del 209 cosa mi succede...mi staccheranno l'ott?? Mi faranno pagare qualche mensilità?
 
Io non ho i requisiti e il ticket annuale gratuito offerto da sky, e mi è arrivato fattura sfornata di 119 euro. Adesso non ho capito se chiedo l'attivazione del 209 cosa mi succede...mi staccheranno l'ott?? Mi faranno pagare qualche mensilità?
Non ho capito se hai il ticket di 12 gratis attivo.
Se si, quando l'hai attivato? È normale che ti sia arrivata la fattura da 119,88 poi azzerata con lo sconto.
Se invece non hai attivo nessun ticket ma di fatto hai ricevuto a suo tempo il link col codice per attivare i 12 mesi gratis e non hai effettuato il recesso tramite sky entro un tot di giorni (che adesso sinceramente non ricordo)da quando hai ricevuto il link col codice, Sky emette lo stesso la fattura fittizia a costo 0 ma hai i famosi 6 mesi per attivarlo.
Poi c'è chi l'ha attivato da quello che leggo anche dopo i 6 mesi ma questo è un altro discorso, sarà stato sicuramente qualche bug di sistema che lo ha permesso.
 
Si ho attivato a metà settembre il codice che mi è stato fornito da sky e vedo dazn sull'ott,il mio dubbio è che chiedo l'attivazione del 209 possibile perdere la visione sull'ott o posso ritrovarmi con qualche mensilità da pagare, visto che non ho l'anzianità di 3 anni
 
Per essere più chiaro :
Il 2 agosto 2019 ho ricevuto da parte di sky il link col codice per attivare i 12 mesi gratis.
Il 13 agosto 2019 sky ha emesso una fattura fittizia da 119,88 interamente scontata con scadenza sempre fittizia del 20 agosto 2019.
Il 22 agosto 2019 ho attivato il ticket di 12 mesi.
Il 2 di settembre 2019 mi è arrivata una email di Sky che mi avvisava che a breve mi sarebbe arrivata un'altra email con la quale dovevo accettare solo le nuove condizioni per aderire a costo 0 fino a giugno del 2021 all'iniziativa sky/dazn dato che ero e sono extra+3 e ho calcio e sport attivi .
Email puntualmente arrivata il 6 settembre 2019 con la quale ho accettato le nuove condizioni.
Il 20 settembre 2019 mi hanno aperto il canale 209 sul sat e continuo a vedere tranquillamente dazn ott.
Naturalmrnte con la mia casistica non ho ricevuto nessun'altra fattura a costo 0 e le potrei iniziare a ricevere sempre a costo 0 fino a giugno 2021 dopo il 22 agosto 2020, giorno di scadenza del mio precedente ticket di 12 mesi gratis.
A me è andata bene,ad altri ahimè no.
 
Si ho attivato a metà settembre il codice che mi è stato fornito da sky e vedo dazn sull'ott,il mio dubbio è che chiedo l'attivazione del 209 possibile perdere la visione sull'ott o posso ritrovarmi con qualche mensilità da pagare, visto che non ho l'anzianità di 3 anni

Dovresti iniziare a pagare 7,99 dopo i 12 mesi gratis di visione del ticket, ma questa certezza la potrete avere dopo i primi 3 mesi dall'attivazione dellinizianita Sky/dazn.
Solo gli utenti che hanno attivato il 209 prima di te e si trovano nella tua casistica con extra-3 possono darti la certezza, ma se ho letto bene non stanno ricevendo nessuna fattura a costo 0 dato che hanno ricevuto già quella da 119,88 poi interamente scontata, e questo è un buon segno.
 
Dovresti iniziare a pagare 7,99 dopo i 12 mesi gratis di visione del ticket, ma questa certezza la potrete avere dopo i primi 3 mesi dall'attivazione dellinizianita Sky/dazn.
Solo gli utenti che hanno attivato il 209 prima di te e si trovano nella tua casistica con extra-3 possono darti la certezza.
Esatto
 
Dovresti iniziare a pagare 7,99 dopo i 12 mesi gratis di visione del ticket, ma questa certezza la potrete avere dopo i primi 3 mesi dall'attivazione dellinizianita Sky/dazn.
Solo gli utenti che hanno attivato il 209 prima di te e si trovano nella tua casistica con extra-3 possono darti la certezza.

In chat questo mi hanno detto, ma onestamente non mi fido troppo
 
evoluzione della casistica.....adesso dazn ha disattivato l'account , inviando una mail con "il tuo abbonamento è stato disdetto" :) , in compenso sky , non ha fatto nessuna informativa.
Ma ... chi ha disdetto l'abbonamento ?
roba da matti.... niente abbo perpetuo :)
per ora aspetto le evoluzioni, sono curioso di vedere se qualcuno mi contatta .

Scusa ma a chi hai chiesto di disattivare l’account?

Perché io ho chiesto la disdetta a dazn e mi hanno rimbalzato verso Sky. Ho chiesto a Sky e mi hanno detto di sì, ma in realtà non è mai stata fatta.

Disattivare account e fare disdetta dovrebbero essere due cose diverse, tu hai chiesto disattivazione o disdetta?

Aggiornaci se puoi, che magari riusciamo a trovare una soluzione
 
Dopo numerose email finalmente mi hanno contattato e dato il codice SKYC... il problema è che hanno detto di accettare le condizioni sky-DAZN tramite il link ma risulta come sempre che non posso usufruire dell'offerta (anche se ho già accettato le condizioni un mese fa tramite chat).
Posso bypassare quella pagina ed inserire il codice direttamente sul sito dazn oppure devo passare per forza da quel link?
 
Dopo numerose email finalmente mi hanno contattato e dato il codice SKYC... il problema è che hanno detto di accettare le condizioni sky-DAZN tramite il link ma risulta come sempre che non posso usufruire dell'offerta (anche se ho già accettato le condizioni un mese fa tramite chat).
Posso bypassare quella pagina ed inserire il codice direttamente sul sito dazn oppure devo passare per forza da quel link?
Nonostante non sia cambiata rispetto a prima la situazione, risulta attivo sull'abbonamento //uploads.tapatalk-cdn.com/20191029/34c29093aca304ab952284a71c8ee38f.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso