lucpip
Digital-Forum Gold Master
Io ho solo sport e l'ho attivato senza addebiti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se ripropongo la casistica a cui magari é stata già data risposta.
Sono cliente extra da 1/2 anni, ho ricevuto ad agosto il ticket 12 mesi gratuito, non ho attivato il canale sul satellite per paura di passare da un abbonamento gratis a uno a pagamento.
Due giorni fa ho ricevuto una chiamata dal call center sky in cui mi invitavano ad attivarlo e rassicurandomi che sarebbe stato tutto gratuito.
Mi hanno inviato email, vi chiedo conferma se attivando il canale non rischio di avere il tutto a pagamento e se la visione online continua.
Grazie
io ti posso solo riportare la mia esperienza avendo accettato il 22 settembre (canale attivo il 3 ottobre):
- nella fattura di ottobre non vi è alcuna voce o fattura di 0€ allegata riguardante dazn.
- non ho ricevuto alcun avviso da parte di dazn che il mio abbonamento sarebbe terminato in data X.
- gli operatori sky continuano a vedere sul mio profilo dazn gratuito per 12 mesi
Ciao quindi tu vedi già DAZN via OTT?
Le condizioni devi accettarle semplicemente da qui: https://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/?intcmp=dazn_nota_canaledazn1_null
Infatti la condizione che vedo in questo momento è di stallo o limbo che dir si voglia .
Diciamo che non vedrò dazn1 , che da un punto di vista tecnologico era quello che mi interessava, cioè vedere gli eventi senza dover usare internet che non sempre è ottimale dalle mie parti , mentre il satellite non mi da nessun problema.
Credo però che ci sia un disallineamento tra il codice cliente cliente ed il voucher , quindi il voucher per dazn è bruciato , possono averlo non comunicato a sky, oppure possono averlo anche comunicato e per qualche motivo sky non lo ha registrato.
Credo che sky in questo momento non paghi dazn, non risulta bruciato il codice,
dazn non riscuote il codice , ma per loro è bruciato .
Ora immaginiamo che ci siano qualche migliaio di situazioni similari , prima o poi faranno ( ?? forse) una rendicontazione tra il dare e l'avere e scopriranno che le compensazioni non tornano, allora si accorgeranno che avevano un problema che era stato segnalato dai clienti e che non hanno intercettato , anzi non si sono proprio filati i clienti incavolati che volevano abilitare dazn1 .
Visto che non trovo scadenze ne su sky ne su dazn, me ne faccio una ragione, smetto di chiamare e segnalare la cosa e mi tengo dazn OTT perpetuo![]()
Io sono nella tua stessa situazione, con l’unica differenza che il ticket di 12 mesi che ho usato è ancora in corso. Scade a giugno.
A me il ticket o voucher , scade a maggio 2020, ed è ancora in corso ( era l'offerta di 12 mesi gratis) .
Adesso sto aspettando metà novembre, cioè la data in cui il ticket che ho utilizzato dovrebbe scadere, dato che si hanno 6 mesi per utilizzarlo e che per Sky risulta mai utilizzato.
Scusami, ma non ho capito, ti scade a giugno 2020 o novembre 2019 ? Nel secondo caso è interessante capire cosa succede , nel primo caso invece saresti nella stessa mia condizione . Controlla se il codice che sky ti avev inviato via sms per attivare dazn OTT inzia in questo modo : SKYITB1xxxxxx , se inizia così fanno parte del lotto di codici che non hanno riconcialiato tra di loro , sky e dazn.
Io ho attivato il mio ticket ben oltre i sei mesiScade l’utilizzo del ticket. Si hanno 6 mesi dalla ricezione dell’sms per attivarlo. E dato che per Sky non risulta attivo, un operatore mi suggerì di aspettare il raggiungimento dei 6 mesi (metà novembre) per vedere se la situazione si sarebbe sbloccata.
Io credo non cambi nulla, ma ormai si provano tutte le strade
Io ho attivato il mio ticket ben oltre i sei mesi