Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se ripropongo la casistica a cui magari é stata già data risposta.
Sono cliente extra da 1/2 anni, ho ricevuto ad agosto il ticket 12 mesi gratuito, non ho attivato il canale sul satellite per paura di passare da un abbonamento gratis a uno a pagamento.
Due giorni fa ho ricevuto una chiamata dal call center sky in cui mi invitavano ad attivarlo e rassicurandomi che sarebbe stato tutto gratuito.
Mi hanno inviato email, vi chiedo conferma se attivando il canale non rischio di avere il tutto a pagamento e se la visione online continua.
Grazie

io ti posso solo riportare la mia esperienza avendo accettato il 22 settembre (canale attivo il 3 ottobre):
- nella fattura di ottobre non vi è alcuna voce o fattura di 0€ allegata riguardante dazn.
- non ho ricevuto alcun avviso da parte di dazn che il mio abbonamento sarebbe terminato in data X.
- gli operatori sky continuano a vedere sul mio profilo dazn gratuito per 12 mesi
 
io ti posso solo riportare la mia esperienza avendo accettato il 22 settembre (canale attivo il 3 ottobre):
- nella fattura di ottobre non vi è alcuna voce o fattura di 0€ allegata riguardante dazn.
- non ho ricevuto alcun avviso da parte di dazn che il mio abbonamento sarebbe terminato in data X.
- gli operatori sky continuano a vedere sul mio profilo dazn gratuito per 12 mesi



grazie rossogodot come ho sempre detto da agosto grazie x avermi dato fiducia
 
Buongiorno,

Scusate per la domanda probabilmente ripetuta, ma volevo un secondo un chiarimento.
Sono cliente Sky +10 con calcio e sport (accettato 2 settimane fa un'offerta in retention) e volevo attivare questa promozione DAZN che per me dovrebbe essere gratis.
Il dubbio è sulla durata dell'abbonamento: poiché ho letto che volendo la si può disattivare mese dopo mese, aderendo oggi (per esempio), la scadenza naturale dell'abbonamento rimane invariata? (A me scade l'1/11/20).

In bolletta comparirà qualche nuova voce?

Grazie.
 
Come scritto nel primo post, l'offerta SkyDAZN non fa variare la data di scadenza del contratto.
Assicurati che con la retention, non ti abbiano resettato l'anzianità.
Tu riceverai mensilmente una fattura di 0€ per SkyDAZN che ti addebitano e tolgono le 7,99€.
 
Ho un codice per sky-dazn ricevuto a settembre. account attivo e abbonamento disdetto. Ho provato a riscattare il codice ma non funziona. Inserisco sia nella pagina redeem sia nella pagina account su voucher e niente. Sbaglio qualcosa?
Grazie
 
Ho provato ora ma sembra che al momento non funzioni. Ora il link si apre, ma niente. Codice non valido
 
Salve.... mi aggrego con il mio caso .....simile o uguale ad altri ...

ho un abbo sky full, ( abbo da 7 anni) ho aderito all'iniziativa di 12 mesi dazn gratis a maggio scorso ed ho utilizzato il voucher.
Adesso che tento di aderire alle condizioni di servizio per abilitare il 209 dazn1, non riesco a farlo perchè mi dice il voucher non è disponibile ( ed è corretto visto che l'ho utilizzato da maggio ) , ma al contempo non riesco a procedere con l'accettazione delle condizioni .

Al momento in sky hanno la segnalazione aperta ( almeno 2 mail dalla piattaforma sky), non chiama nessuno , nessuna mail e non c'è modo di vedere dazn1 .
Oltre che aprire un contenzioso con conciliaweb ( che inizio a prendere in considerazione ) , siete riusciti a trovare un modo per farvi ascoltare e risolvere ?

Grazie

mi ero dimenticato....un operatore in chat di dazn, mi scriveva che il codice skyitb1xxxxx , non verrà mai bruciato ma che sky deve inviare il codice che inizia con skycoxxxxxx . Ma non ho ricevuto niente di simile fino ad adesso ed infatti niente visione.
 
Ultima modifica:
Ciao quindi tu vedi già DAZN via OTT?
Le condizioni devi accettarle semplicemente da qui: https://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/?intcmp=dazn_nota_canaledazn1_null

Grazie per il suggerimento .
questa era una operazione già fatta, sempre su indicazione degli operatori (svariati) di sky.

ho usato anche il link skyfix ma appare sempre questo messaggio ....
operazione per te non disponibile. prima di accettare le condizioni generali dell'offerta sky-dazn ti ricordiamo che dovrai attivare il voucher dazn già in tuo possesso.

Cosa spiegata diverse volte agli operatori sky , il vocher è utilizzato altrimenti non vedrei dazn OTT, nei modi di pagamento si dazn risulta che se voglio modificarli mi devo rivolgere a sky ...... a sky non risulta bruciato e quindi non passo alla fase di accettazione per dazn1.

Quindi mi viene da dire di essere in una condizione , che se la lascio così, non pago dazn , non pago sky, l'abbo a dazn non scade e lo vedo OTT gratis in perpetuo....forse forse mi conviene non fare niente :icon_cool: :)
 
Quindi ci sono più casi di sto problema. Secondo me è DAZN che non ha comunicato a Sky, in fase di bruciatura del codice, che l'account è stato associato. Quindi per DAZN è tutto ok...ma non si domanda come mai non viene pagata? :badgrin:
 
Infatti la condizione che vedo in questo momento è di stallo o limbo che dir si voglia .
Diciamo che non vedrò dazn1 , che da un punto di vista tecnologico era quello che mi interessava, cioè vedere gli eventi senza dover usare internet che non sempre è ottimale dalle mie parti , mentre il satellite non mi da nessun problema.

Credo però che ci sia un disallineamento tra il codice cliente cliente ed il voucher , quindi il voucher per dazn è bruciato , possono averlo non comunicato a sky, oppure possono averlo anche comunicato e per qualche motivo sky non lo ha registrato.
Credo che sky in questo momento non paghi dazn, non risulta bruciato il codice,
dazn non riscuote il codice , ma per loro è bruciato .
Ora immaginiamo che ci siano qualche migliaio di situazioni similari , prima o poi faranno ( ?? forse) una rendicontazione tra il dare e l'avere e scopriranno che le compensazioni non tornano, allora si accorgeranno che avevano un problema che era stato segnalato dai clienti e che non hanno intercettato , anzi non si sono proprio filati i clienti incavolati che volevano abilitare dazn1 .

Visto che non trovo scadenze ne su sky ne su dazn, me ne faccio una ragione, smetto di chiamare e segnalare la cosa e mi tengo dazn OTT perpetuo :laughing7:
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Infatti la condizione che vedo in questo momento è di stallo o limbo che dir si voglia .
Diciamo che non vedrò dazn1 , che da un punto di vista tecnologico era quello che mi interessava, cioè vedere gli eventi senza dover usare internet che non sempre è ottimale dalle mie parti , mentre il satellite non mi da nessun problema.

Credo però che ci sia un disallineamento tra il codice cliente cliente ed il voucher , quindi il voucher per dazn è bruciato , possono averlo non comunicato a sky, oppure possono averlo anche comunicato e per qualche motivo sky non lo ha registrato.
Credo che sky in questo momento non paghi dazn, non risulta bruciato il codice,
dazn non riscuote il codice , ma per loro è bruciato .
Ora immaginiamo che ci siano qualche migliaio di situazioni similari , prima o poi faranno ( ?? forse) una rendicontazione tra il dare e l'avere e scopriranno che le compensazioni non tornano, allora si accorgeranno che avevano un problema che era stato segnalato dai clienti e che non hanno intercettato , anzi non si sono proprio filati i clienti incavolati che volevano abilitare dazn1 .

Visto che non trovo scadenze ne su sky ne su dazn, me ne faccio una ragione, smetto di chiamare e segnalare la cosa e mi tengo dazn OTT perpetuo :laughing7:

Io sono nella tua stessa situazione, con l’unica differenza che il ticket di 12 mesi che ho usato è ancora in corso. Scade a giugno.

Ho provato decine di volte e ogni volta una cosa diversa. Ho anche chiesto a Sky 3 volte di fare la disdetta di dazn, mi dicevano si, ma non è mai stata fatta. Infatti per questa cosa sto pensando di rivolgermi ad agcom perché temo che a giugno questi comincino a prendersi i 7,99 al mese.

Adesso sto aspettando metà novembre, cioè la data in cui il ticket che ho utilizzato dovrebbe scadere, dato che si hanno 6 mesi per utilizzarlo e che per Sky risulta mai utilizzato. Sono curioso di vedere cosa succede una volta che anche per loro il ticket diventa inutilizzabile. (Questa cosa di aspettare me l’ha suggerita uno dei 10/20 (?) operatori con i quali ho parlato)
 
Io sono nella tua stessa situazione, con l’unica differenza che il ticket di 12 mesi che ho usato è ancora in corso. Scade a giugno.

A me il ticket o voucher , scade a maggio 2020, ed è ancora in corso ( era l'offerta di 12 mesi gratis) .


Adesso sto aspettando metà novembre, cioè la data in cui il ticket che ho utilizzato dovrebbe scadere, dato che si hanno 6 mesi per utilizzarlo e che per Sky risulta mai utilizzato.

Scusami, ma non ho capito, ti scade a giugno 2020 o novembre 2019 ? Nel secondo caso è interessante capire cosa succede , nel primo caso invece saresti nella stessa mia condizione . Controlla se il codice che sky ti avev inviato via sms per attivare dazn OTT inzia in questo modo : SKYITB1xxxxxx , se inizia così fanno parte del lotto di codici che non hanno riconcialiato tra di loro , sky e dazn.
 
Scade l’utilizzo del ticket. Si hanno 6 mesi dalla ricezione dell’sms per attivarlo. E dato che per Sky non risulta attivo, un operatore mi suggerì di aspettare il raggiungimento dei 6 mesi (metà novembre) per vedere se la situazione si sarebbe sbloccata.

Io credo non cambi nulla, ma ormai si provano tutte le strade
 
Scade l’utilizzo del ticket. Si hanno 6 mesi dalla ricezione dell’sms per attivarlo. E dato che per Sky non risulta attivo, un operatore mi suggerì di aspettare il raggiungimento dei 6 mesi (metà novembre) per vedere se la situazione si sarebbe sbloccata.

Io credo non cambi nulla, ma ormai si provano tutte le strade
Io ho attivato il mio ticket ben oltre i sei mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso