Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

L’arrivo della mail dovrebbe essere pressoché istantaneo.

EDIT: l'app su Sky Q l'ho utilizzata senza alcun problema dal 9 ottobre fino ad ieri.
Adesso invece, a causa della mancata attivazione, non posso più usare nemmeno l'app.
 
Ultima modifica:
Ciao, esatto, è dal 9 ottobre che uso Netflix senza aver attivato IP.
Mi ricordavo della tua esperienza e avevo pensato al reset ma non posso perdere tutto quello che ho sul HDD! :(
Il reset che hai fatto tu fa perdere tutto, vero?
Si, fa perdere tutto quello che c'è sull'HDD.
Comunque se non sbaglio da quella schermata iniziale c'è anche la possibilità di pulire solamente la cashe della memoria.
Però potresti anche provare anche entrando nel menu segreto dello Sky Q andando su impostazioni/0-0-1-ok e da lì puoi fare solo il reset di fabbrica e se non lo sbaglio anche quello di rete senza senza cancellare nulla dall'HHD.
 
Non ho fatto caso al reset della cache, stasera guardo.
Sicuro che il factory reset non formatti anche l’HDD?

Si, fa perdere tutto quello che c'è sull'HDD.
Comunque se non sbaglio da quella schermata iniziale c'è anche la possibilità di pulire solamente la cashe della memoria.
Però potresti anche provare anche entrando nel menu segreto dello Sky Q andando su impostazioni/0-0-1-ok e da lì puoi fare solo il reset di fabbrica e se non lo sbaglio anche quello di rete senza senza cancellare nulla dall'HHD.
 
Qualche beta tester Sky Q Black è riuscito ad attivare IP?
Chiedo perché ufficialmente, nel Fai da te, i tester del Black risultano ancora avere il MySky. Chissà che anche questa non possa essere una causa di mancata attivazione.
 
io sono beta tester del Q Platinum e neanche io riesco ad attivare intrattenimento plus
 
come decoder è indicato Sky Q Platinum ma come modalità di visione c'è myskyhd, questo su app, da sito vedo solo sky Q
 
Ciao, ieri sera l’ho attivato al primo tentativo. Tu hai provato?

Si avevo letto e pensavo poi ci fossi riuscito. Aspetto ancora qualche minuto e provo. Ma poi tu accedi normalmente a Netflix da TV e/o app?! Se va a buon fine dopo quanto arriva l’email?
 
Scusate, una domanda stupiddissima.

Ho Sky Q Platinum e non ho nessun account Netflix. Attivando Intrattenimento Plus otterrei il piano Netflix Premium con visione in 4K. Ma io mi chiedo, è "solo" 4K o "anche" 4K? Mi spiego. Essendo l'armadio della Fibra posto a circa 1 km (!) non ho ovviamente i requisiti per fruire dello streaming 4k, ma solo HD, e quindi mi domandavo se magari non sto facendo una stupidaggine, nel senso che io attivo l'offerta e poi scopro che non riesco ad utilizzarla.

Mi potete risolvere questo dubbio?

Aggiungo: l'offerta IP è disattivabile mensilmente?

Grazie
 
Io ho riprovato due volte stamattina e poi ho deciso di rinunciare e pagare con carta. Inoltre, chiamando il n 192000 (sono cliente home pack) non c’è nemmeno un tasto da pigiare specifico ma assistenza tecnica in generale e le varie opzioni sono: assenza di segnale, Smart card...quindi ligio a caso ma non sempre rispondono...pessimo servizio a mio avviso.
 
ciao buon sabato a tutti , il 7 novembre il tecnico mi installa il platinum e ho visto che le fatture mi compaiono il 10 del mese secondo voi mi ci trovo gia i 200 euro? oppure me li trovo a dicembre
 
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