Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo numerose email finalmente mi hanno contattato e dato il codice SKYC... il problema è che hanno detto di accettare le condizioni sky-DAZN tramite il link ma risulta come sempre che non posso usufruire dell'offerta (anche se ho già accettato le condizioni un mese fa tramite chat).
Posso bypassare quella pagina ed inserire il codice direttamente sul sito dazn oppure devo passare per forza da quel link?

Che intendi aver accettato le condizioni tramite chat? le condizioni si accettano solo tramite link.
 
Che intendi aver accettato le condizioni tramite chat? le condizioni si accettano solo tramite link.

In sintesi: è stato richiesto il consenso alla registrazione scritta, la comunicazione dei dati personali poi accettazione di: "Aderendo all'offerta Sky-DAZN per i clienti Sky
via satellite con Sky Q, Mysky HD e decoder Sky HD, con Sky da più di 3 anni, con extra, entro il 30/06/2021 avrà I'Offerta Sky-DAZN senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento fino al 30/06/2021. Io sconto è offerto da Sky. L'offerta si rinnova automaticamente ed è vincolata al mantenimento dei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport sul suo abbonamento Sky. In caso di rimozione dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, nel corso della durata dell'offerta Sky-DAZN,
I'offerta si rinnoverà al prezzo riservato ai clienti Sky pari a 7,99 € al mese invece di 9,99 € al mese, se utilizza come metodo di pagamento il bollettino postale, I'offerta si interromperà automaticamente al primo rinnovo utile salvo non decida di cambiare il metodo di pagamento, optando per il pagamento dell'abbonamento su conto corrente o tramite carta di
credito.
La suddetta attivazione di un account DAZN deve
avvenire entro e non oltre 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Con I'adesione all'offerta Sky-DAZN, dopo I'attivazione di un account DAZN e I'accettazione delle Condizioni di utilizzo DAZN, sarà disponibile il canale satellitare DAZN1 al 209 di Sky.

Ai sensi dell'art. 52 e seguenti del Codice del Consumo, avrà la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dalla registrazione sul
sito DAZN. it.
Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile."
Ed infine è stato richiesto il telefono dove inviare l'sms con il codice(mai arrivato)
 
Ultima modifica:
Ti invio direttamente un pezzo della chat, di più non so dirti...


PS. Spero che le dimensioni vadano bene, in caso contrario le modificherò/cancellerò
Le chat come email o whatsapp sono comunicazioni private.
Quindi a meno di aabere il consenso scritto alla pubblicazione mon si possono pubblicare.
Al limite una sintesi, omettendo dati sensibili, quale nome della controparte, che erano in bella vista
 
Le chat come email o whatsapp sono comunicazioni private.
Quindi a meno di aabere il consenso scritto alla pubblicazione mon si possono pubblicare.
Al limite una sintesi, omettendo dati sensibili, quale nome della controparte, che erano in bella vista

Hai perfettamente ragione, è stata una leggerezza da non ripetere.
 
Scusatemi, vorrei solo una conferma.

Sono un nuovo abbonato a SKY ed ho visto nel fai da te che ho la possibilità di attivare l'offerta SKY-DAZN "Senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2019 ... poi 7,99€ al mese anziché 9,99€".

Siccome sono interessato solo al periodo gratuito, se lo attivo oggi e poi lo disdico prima del 31/12, non pago nulla giusto? Oppure il primo mese lo addebitano per forza?

Poi una domanda sulla tempistica: oggi c'è la Roma su DAZN. Riesco ad attivare tutto all'istante per avere visione stasera stessa sul 209/212 o potrebbe volerci anche più di un giorno?

Grazie.
 
Ieri sera mi hanno attivato il 209....speriamo non ci sia qualche sorpresa
 
Salve a tutti, non mi sono più interessato alla cosa. Ad agosto ho attivato ticket DAZN dato da Sky gratis per 12 mesi. Ora sono diverse settimane che mi chiamano gli operatori Sky per chiedermi se ho abilitato la visione al canale sat dazn (ho ticket DAZN e solo Sky calcio, non Sky sport e ho anzianità 3+). Ho spiegato loro che non l'ho fatto perché non so se mi sarei giocato la possibilità di vedere dazn fino a fine agosto dato che il canale sarà visibile fino a giugno. Loro sono caduti dalle nuvole e non hanno Loro sono caduti dalle nuvole e non hanno saputo dirmi nulla a riguardo.
Per chi ci è già passato, con il vecchio ticket DAZN 12 mesi si può abilitare gratuitamente la visione del canale sat mantenendo la validità del ticket stesso (12 mesi). Ricordo che sono extra 3+ e ho Sky TV + Sky calcio (non Sky sport). Grazie mille. Al momento mio padre lo usa con Sky q ma non è molto pratico di decoder e preferirebbe avere il canale sat in chiaro. Grazie a tutti voi.
PS tempi di attivazione nel caso?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ho una domanda: sull’abbonamento Sky dei miei, Dazn è in promozione a 7,99. Quando finisce il campionato posso disdirlo? E potrò poi riattivare allo stesso prezzo alla ripresa della serie A?
 
Salve a tutti, non mi sono più interessato alla cosa. Ad agosto ho attivato ticket DAZN dato da Sky gratis per 12 mesi. Ora sono diverse settimane che mi chiamano gli operatori Sky per chiedermi se ho abilitato la visione al canale sat dazn (ho ticket DAZN e solo Sky calcio, non Sky sport e ho anzianità 3+). Ho spiegato loro che non l'ho fatto perché non so se mi sarei giocato la possibilità di vedere dazn fino a fine agosto dato che il canale sarà visibile fino a giugno. Loro sono caduti dalle nuvole e non hanno Loro sono caduti dalle nuvole e non hanno saputo dirmi nulla a riguardo.
Per chi ci è già passato, con il vecchio ticket DAZN 12 mesi si può abilitare gratuitamente la visione del canale sat mantenendo la validità del ticket stesso (12 mesi). Ricordo che sono extra 3+ e ho Sky TV + Sky calcio (non Sky sport). Grazie mille. Al momento mio padre lo usa con Sky q ma non è molto pratico di decoder e preferirebbe avere il canale sat in chiaro. Grazie a tutti voi.
PS tempi di attivazione nel caso?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mi ritrovo nel caso che dovrei pagare 7,99€ per SkyDAZN ma ho avuto il voucher 12 mesi gratis. Bene non ho ricevuto alcuna fattura.

Ho una domanda: sull’abbonamento Sky dei miei, Dazn è in promozione a 7,99. Quando finisce il campionato posso disdirlo? E potrò poi riattivare allo stesso prezzo alla ripresa della serie A?
Si.
 
Scusa ma a chi hai chiesto di disattivare l’account?

Perché io ho chiesto la disdetta a dazn e mi hanno rimbalzato verso Sky. Ho chiesto a Sky e mi hanno detto di sì, ma in realtà non è mai stata fatta.

Disattivare account e fare disdetta dovrebbero essere due cose diverse, tu hai chiesto disattivazione o disdetta?

Aggiornaci se puoi, che magari riusciamo a trovare una soluzione



La mail ricevuta riporta quanto sotto..
Subject: Il tuo abbonamento è stato disdetto.

il fatto è che sembrano animati da inconsapevoli spasmi disorganizzati , nella gestione di questa casistica .
o sky o dazn si sono mossi per conto proprio .... ora aspetto qualche giorno poi riparto a chiedere lumi su dazn1 ....
 
Allora inizio a pensare che forse qualcosa ti si sta muovendo. Che sia stato "Sky", che sia stata DAZN che non ha avuto neanche 1€ da Sky per conto tuo...almeno hai la conferma che si è disattivato.

Ora la prassi che ti consiglio è :
1) Apri il browser in modalità incognito
2) Clicca sul link per bruciare il codice 12 mesi Sky
3) Usando la modalità incognito, DAZN ti chiederà i dati dell'account.... ma tu sceglierai di farti uno NUOVO (quindi usa un email secondaria).
4) In questo modo, vedremo cosa ne esce da sotto. :icon_bounce:

provato a bruciare il codice SKYITB1xxxxx in modalità incognito ..... ma scrive codice unavailable.

quindi secondo me hanno proprio azzerato il codice come se non fosse stato emesso .
Ho provato ad accedere dalla pagina sky, cercando di aderire alla promo dazn1, in teoria adesso sono un abbonato sky che ha le condizioni per accedere alla promozione ( non ho più i 12 mesi gratuiti della promo di maggio ) ma anche da questa strada non vado da nessuna parte , perchè una volta premuto aderisci all'offerta, la pagina si aggiorna come se non avessi fatto nessuna scelta.
MI stanno facendo girare gli zibidei , va a finire che aprirò un contenzioso . Aspetto ancora qualche giorno e vedo se a fine settimana succede qualche cosa.
 
@shuttle
Ho notato che se già tra gli stessi server DAZN c'è disincronizzazione. Gente che disdice e continua a vedere (ed altre cose del genere).
Ora il suggerimento che posso darti è di attendere qualche giorno, poi provare nuovamente. Se non riesci dal faidate, prova tramite chat/chiamata.

NB. Prova sempre in modalità incognito. Spesso i siti come DAZN e Sky usano molto la caching (cioè come se preferirebbero mostrarti più le pagine già caricate in precedenza che quelle "nuove"). Quindi magari c'è il rischio che tu veda una pagina "vecchia" (perché la prende dalla cronologia) che quella nuova.
 
Ciao a tutti, sono cliente extra da sette anni con solo sport e non calcio. Ho fatto il mio mese dazn gratis e poi ho disdetto con mail su sky. Arrivata sia la risposta di sky che di dazn.
Il periodo di abbonamento gratis terminava il 24 ottobre tuttavia vedo ancora il 209 su sky mentre dazn sul sito mi chiede di riattivare l'abbonamento. E' normale? Qualcuno è nella mia situazione?
Grazie
 
Grazie per la risposta, vediamo un po la fattura del mese prossimo. Magari durasse fino a domani sera per il derby..
 
Da questa mattina quando accedo all ap p dazn sia tramite skyq che smart tv mi appare una finestra che mi avverte che il mio abbonamento scade il 16 novembre, mentre entrando nel mio account alla voce pagamenti c'è scritto dazn per sky e non c'è nessuna data di scadenza. Cosa debbo fare?
 
Da questa mattina quando accedo all ap p dazn sia tramite skyq che smart tv mi appare una finestra che mi avverte che il mio abbonamento scade il 16 novembre, mentre entrando nel mio account alla voce pagamenti c'è scritto dazn per sky e non c'è nessuna data di scadenza. Cosa debbo fare?
Nulla, quell'avviso è comparso pure a me e ad altri il mese scorso, precisamente che mi avvisavano che il 22 ottobre il mio abbonamento stava per scadere e mi diceva di aggiungere un metodo di pagamento per continuare ad usufruire della visione di dazn.
Non è successo nulla, continuo a vedere dazn com'è giusto che sia.
Ignora il messaggio premendo ok.
 
Finalmente contattato da sky sono riuscito a creare l'account dazn e subito dopo si è aperto il canale 209 (mi sono dovuto dare due pizze per realizzare che non stavo sognando) ma dalle 11 ad ora l'account risulta ancora in lavorazione, è normale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso