Retention Sky [Discussioni e offerte]

ecco l'email di sky

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.

L’addebito del canone mensile terminerà il 30/11/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 01/01/2020.

In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti:
a) il costo dell’operatore (pari a 11,53€), ove applicabile;
b) l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni amministrative relative alla tua richiesta di disdetta e per maggiori dettagli sui tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto. Qualora tu avessi ricevuto da Sky dei materiali in comodato d’uso, potrai anche conoscere le modalità di restituzione dei materiali di proprietà di Sky.

Servizio clienti Sky

TI CHIAMA SKY
oppure
chiamaci al numero verde
800 922 338
attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30

inutile chiamare questi numeri adesso, giusto?
free vision fino al 1/1/2020.... è compreso intrattenimento o no?
 
si è compreso, io invece volevo chiedere, quando siamo in free vision possiamo aderire a offere in retention o reconnection?
 
Ho tentato l'ultimo colpo al 338 finale. Avendo il full + anzianità 3 + ticket dazn gratis 12 mesi, non sono appetibile come cliente da recuperare in ret, perché ho già sconti da sky. Tra ret passata e dazn. Con la possibilità di avere dazn gratis fino a 6/2020. Quindi vado in rec. La cosa positiva è che mi ha confermato che posso consegnare i materiali già il 2 novembre, senza citarmi la free vision. Forse sono riuscito a farla togliere in una delle precedenti telefonate. Buona ret a chi resta.
 
Anche io per la prima volta in RECONNECTION dopo 6 anni di onorate retention è la prima volta (a parte un casino con sky e fastweb per cui mi hanno staccato 7 anni fa tutto senza possibilità di repliche) non pensavo di arrivare a tanto. Rifaccio una chiamata in serata per scrupolo se no vediamo il 2 allo skyservice che dicono :eusa_doh:
 
da domani vado al buoi dopo svariati tentativi sono riuscito a farmi togliere free vision tramite chat ieri sera.Oggi ho avuto conferma tramite chat con 3 operatori e da domani posso riconsegnare decoder.Sono passato allo sky center l'altro giorno e mi hanno detto che avevano sconto su tutti pacchetti del 50% Speriamo sia ancora valida questa offerta.Mentre hd non so se è scontato .Vi terrò aggiornati.
 
Per eliminare le free vision ho dovuto dichiarare che mi trasferisco all'estero e non potrei riconsegnare il decoder altrimenti, roba da chiodi.
A tutti quelli che hanno fatto richiesta mezzo chat mail o PEC come io del resto andranno comunque in free vision.
A dimenticavo nessuna chiamata ricevuta nemmeno oggi per la REC
 
Io invece spero di essere riuscito a toglierla...domani mattina si saprà...nel frattempo oggi nessuna chiamata...sarei tentato di fare un tentativo...l'unico visto che non ho mai chiamato fino ad ora ma solo ricevute fino a ieri
 
Per eliminare le free vision ho dovuto dichiarare che mi trasferisco all'estero e non potrei riconsegnare il decoder altrimenti, roba da chiodi.
A tutti quelli che hanno fatto richiesta mezzo chat mail o PEC come io del resto andranno comunque in free vision.
A dimenticavo nessuna chiamata ricevuta nemmeno oggi per la REC
Ma scusate non ho capito... io settimana prossima vado allo Sky Service con l'ambaradan e loro mi rimbalzano perché c'ho il Free Vision? Ma stiamo scherzando? Il contratto si è concluso al 31 ottobre, gli riporto la loro roba e gliela lascio li.


P.S. io ho fatto disdetta online e successivamente ribadita in Pec con la richiesta di eliminare la Free Vision, più di quello non ho mai pensato di fare. (Io mi devo sbattere per una decisione arbitraria extra contrattuale da parte loro?)
 
Ma scusate non ho capito... io settimana prossima vado allo Sky Service con l'ambaradan e loro mi rimbalzano perché c'ho il Free Vision? Ma stiamo scherzando? Il contratto si è concluso al 31 ottobre, gli riporto la loro roba e gliela lascio li.


P.S. io ho fatto disdetta online e successivamente ribadita in Pec con la richiesta di eliminare la Free Vision, più di quello non ho mai pensato di fare. (Io mi devo sbattere per una decisione arbitraria extra contrattuale da parte loro?)

Io nel dubbio ho sentito la chat questa sera e nonostante Mail PEC e richiesta fatta via Chat diverse volte,risulta che ho la free vision fino al 4/12 quindi le mie richieste sono andate nel cestino.
Purtroppo siamo in Italia e truffare la gente è normale, quindi ho usato lo stesso loro metodo gli ho detto che mi traferisco all’estero e posso riconsegnare solo settimana prossima e mi ha cancellato la free vision
In free vision non puoi riconsegnare nulla.
 
Ultima modifica:
Ma scusate non ho capito... io settimana prossima vado allo Sky Service con l'ambaradan e loro mi rimbalzano perché c'ho il Free Vision? Ma stiamo scherzando? Il contratto si è concluso al 31 ottobre, gli riporto la loro roba e gliela lascio li.


P.S. io ho fatto disdetta online e successivamente ribadita in Pec con la richiesta di eliminare la Free Vision, più di quello non ho mai pensato di fare. (Io mi devo sbattere per una decisione arbitraria extra contrattuale da parte loro?)

Se sei intezionato come me da quello che scrivi a riconsegnare tutto e basta porta tutto tra un mese dopo la freevision.
 
Ma scusate non ho capito... io settimana prossima vado allo Sky Service con l'ambaradan e loro mi rimbalzano perché c'ho il Free Vision? Ma stiamo scherzando? Il contratto si è concluso al 31 ottobre, gli riporto la loro roba e gliela lascio li.


P.S. io ho fatto disdetta online e successivamente ribadita in Pec con la richiesta di eliminare la Free Vision, più di quello non ho mai pensato di fare. (Io mi devo sbattere per una decisione arbitraria extra contrattuale da parte loro?)

Parole sacrosante! Purtroppo questi hanno l'arroganza di fare sempre come conviene a loro...vedremo domani se sarà buio altrimenti farò lo stesso...mi presenterò al service e esigerò che sta cavolo di free vision venga eliminata!

Per dovere di cronaca ho fatto l'unica chiamata poco fa al numero verde 338 finale ed è confermata l'assenza di offerte a parte l'Hd gratuito :eusa_wall:
 
In free vision non puoi riconsegnare nulla.
Ma non ho capito per quale motivo.
Può darsi che mi sia sfuggito qualcosa: a me non mi è stato detto niente in merito alla riconsegna, io so che ho 1 mese di tempo dalla fine del contratto per riconsegnare l'apparecchiatura.
Cioè non sto ****eggiando, non riesco a capire come posso fare altrimenti e come me non riesco a pensare che tanti altri utenti, che mai hanno letto questo forum, possano agire diversamente. Boh... mi son perso qualcosa.
 
Confermo buio totale da pochi minuti e quindi free vision disattivata...ci si vede in Rec per chi ci è riuscito
 
Parole sacrosante! Purtroppo questi hanno l'arroganza di fare sempre come conviene a loro...vedremo domani se sarà buio altrimenti farò lo stesso...mi presenterò al service e esigerò che sta cavolo di free vision venga eliminata!

Per dovere di cronaca ho fatto l'unica chiamata poco fa al numero verde 338 finale ed è confermata l'assenza di offerte a parte l'Hd gratuito :eusa_wall:
Però quando vi fanno offerte per rimanere questi arroganti vi vanno bene, eh?
 
Però quando vi fanno offerte per rimanere questi arroganti vi vanno bene, eh?

Le offerte te le possono fare come no e su questo l'utente con sky decide cosa fare, ma cambiare i termini di un contratto unilateralmente come piace a loro è un altro discorso.
Io quando ho rinnovato non ho accettato nessuna free vision, non ho chiesto di allungarmi il contratto di un anno prima che questo scadesse e non avevo chiesto la fatturazione ogni 28 giorni 2 anni fa.

Poi che ogni operatore che trovi ti dica una cosa diversa dovrebbe far riflettere di come funzionano le cose lì...
 
Confermo buio totale da pochi minuti e quindi free vision disattivata...ci si vede in Rec per chi ci è riuscito
Idem! Dal 100 al 200 visibili solo i canali in chiaro.

Da smartphone nel fai da te mi dice contratto cessato oggi, ma cliccando mi mostra come dettaglio un fantomatico sport + calcio da 35,10€. Naturalmente sono al buio. Boh...
 
Ultima modifica:
Però quando vi fanno offerte per rimanere questi arroganti vi vanno bene, eh?

Nello specifico non si parlava di offerte,per quelle sono liberi di comportarsi come vogliono e noi altrettanto,ma di come prendono decisioni in modo unilaterale...l'arroganza era riferita a questo e a tutti gli innumerevoli episodi (dopo tanti anni te ne posso citare a centinaia!) di cui si sono resi protagonisti...
 
Indietro
Alto Basso