Retention Sky [Discussioni e offerte]

[B]Ciao xxxxxx,
ci sono tanti modi per continuare ad essere un cliente Sky e appassionarti ancora con i tuoi programmi preferiti.
Se vuoi, puoi aderire alle offerte dedicate ai nuovi clienti Sky, alle stesse condizioni.

Scopri i dettagli.[

secondo voi fanno buone offerte se mi faccio richiamare? non ho nessuna fretta,manca ancora un mese alla chiusura e piu' avanti c'e' il black friday.

Ultima modifica:
[B]Ciao xxxxxx,
ci sono tanti modi per continuare ad essere un cliente Sky e appassionarti ancora con i tuoi programmi preferiti.
Se vuoi, puoi aderire alle offerte dedicate ai nuovi clienti Sky, alle stesse condizioni.

Scopri i dettagli.[

secondo voi fanno buone offerte se mi faccio richiamare? non ho nessuna fretta,manca ancora un mese alla chiusura e piu' avanti c'e' il black friday.

mi era arrivata anche a me una mail simile per chiamare un numero verde.... chiamato, ma il numero risulta inattivo.... ottimo :)

mi era arrivata anche a me una mail simile per chiamare un numero verde.... chiamato, ma il numero risulta inattivo.... ottimo :)

Il numero verde e' funzionante, e' lo stesso che utilizzai nei giorni scorsi per alcune informazioni sul mio contratto. lascio perdere al momento.

Mi scade 01/11 ma nonostante la PEC mandata il mese scorso e un'altra per dire di non volere la visione gratuita questi non si fanno sentire proprio. Devo parlare in chat?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi scade 01/11 ma nonostante la PEC mandata il mese scorso e un'altra per dire di non volere la visione gratuita questi non si fanno sentire proprio. Devo parlare in chat?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se ne fregano di quello che vuole il cliente,se decidono di attivarti la visione lo fanno,hai voglia a mandare pec o dirglielo in chat...

Il numero verde e' funzionante, e' lo stesso che utilizzai nei giorni scorsi per alcune informazioni sul mio contratto. lascio perdere al momento.

A me dicono di chiamare il 800178095 ma non è attivo, l'ho detto anche in chat hanno detto che lo segnalavano

Scusate se il topic non è questo ma mi hanno spostato la scadenza del contratto all'1.12.2020, siccome le offerte che ho attive scadono l'1.12.2019 se faccio disdetta on line Bersani l'1.11.2019 il contratto mi cessa l'1.12.2019 e non pagherò penali?

Ultimo giorno, ultima cartuccia da sparare per sperare in una RET. Buona giornata.

Essendo l'ultimo giorno, chi proverà a chiamare è pregato di inserire qui numero telefono composto e proposta.

un'informazione ma nella free vision è compreso intrattenimento? certo per me che sono in scadenza il 1/12 stare senza cinema durante le vacanze di natale non è il max. è vero che ci sono netflix e amazon prime! non ho ancora chiesto la disattivazione della free vision e sono indecisa

Ultimo giorno di speranza da domani si va in REC sempre che non ci sia di mezzo sta free vision

Scadenza contratto 08/11...
Free Vision ancora in bilico (pratica di disattivazione in lavorazione)...
"Offertissima" proposta in chat: prezzo a listino con "super sconto" dell' HD Gratis... Rifiutata seduta stante...
Mi sa che l' unica speranza sia la 'REC'... Free Vision permettendo... La vedo nera... :(

Ennesima offertona...rimodulazione (a prezzo pieno) o sconto come nuovo cliente...oggi ultimo giorno contrattuale, da domani sarò la buio e mi sposterò (per la prima volta) in REC, essendo riuscito a farmi disattivare per tempo la free vision.
Domani mattina proverò a passare subito al box informativo sky, al centro commerciale vicino casa, per vedere se ci sono già offerte attive. Altrimenti, si ritenta a fine mese presso gli sky center, non sono assolutamente disposto a pagare un intero mese a tariffa piena

Anch'io non vedo altre alternative alla Rec...chiamano per non offrire nulla quindi non credo cambi qualcosa oggi anche se è l'ultimo giorno...spero da domani di essere già al buio poi negli ultimi giorni di novembre sky service...

che non ci fosse alternativa alla rec l'ho capito ancora a prima di mandare disdetta

il canovaccio è questo, sanno che molti accettano anche offerte meno allettanti o ritirano disdetta e fanno offerte quando ormai il cliente è "perso", quindi rec

Capista anche io, dovessi andare, è la prima volta che vado in rec.
Ho chiamato verso il 20 del mese e sembrava che gli davo fastidio. Pensare che l'anno scorso davano il 33% da subito, e ho fatto pure il malmostoso...

Io comunque se smonto il tutto, non me ne frega niente di free vision o meno, gli porto il decoder e glielo pianto la.

Indietro
Alto Basso