Niente . Ultima chat,proveniendo da un full + Sky Q non ci sono offerte. Scadenza 18/11 .Me ne faro' una ragione....Now TV mi aspetta.
Vogliono incrementare il numero di persone che passino ad utilizzare NOW TV..contenti loro..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente . Ultima chat,proveniendo da un full + Sky Q non ci sono offerte. Scadenza 18/11 .Me ne faro' una ragione....Now TV mi aspetta.
Io in scadenza tra 2 giorni ... offertona: tutto a listino con HD gratis![]()
Aspetto che mi chiamino...
E x quanto riguarda il Q black?
Mi comporta qualche problema in fase di eventuale disdetta tra un anno??
Scusate ma sono un neofita...ho sempre pagato a listino....![]()
Io in scadenza tra 2 giorni ... offertona: tutto a listino con HD gratis![]()
Partenza TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+SKY GO PLUS+SKY Q BLACK = 34,50 euro
Ultima porposta ricevuta via chat:
TV+FAMIGLIA a prezzo pieno = 27 euro
ANZIANITA' = mantenuta
HD = gratis
Sky go plus = gratis
Sky Q black = zero
Costi attivazione = zero
Costi riduzione pack (10 euro) = zero
Non c'è verso di fargli abbassare il pack base, a 21 euro avrei accettato per poi attivare gli altri pack in offerta successivamente....
RIFIUTATO
infatti io sono in scadenza e faro' nowtv.... con 30 euro, lo guardo dove voglio... ora solo su una TV...Vogliono incrementare il numero di persone che passino ad utilizzare NOW TV..contenti loro..
Finalmente ce l'ho fatta anche io! Allora vi comunico la mia REC: Full completo al 40% di sconto su tutto per un costo totale mensile di 48 Euro.
Mediante Sky service e tutto in modo rapidissimo.
Forse avrei potuto attendere il 50% ma l'operatore (molto gentile) mi diceva che vede offerte diversificate, magari dopo altro tempo sarebbero passati al 50% ma a me sta bene anche così, è in linea con quello che pagavo l'anno scorso.
Mi ha detto anche di provare nel fai da te per lo Sky Go Plus gratis, vedremo....
Ah, dimenticavo: dieci minuti prima in Chat mi offrivano lo stesso a 63 euro mensili...
Domanda per un parente il cui contratto ormai è passato a prezzo di listino (oltre 60 euro).
Per mandare la disdetta occorre utilizzare il modulo "Bersani"?
Bisogna pagare gli 11,53 euro?
C'è il rischio che vengano addebitati altri costi??
Finalmente ce l'ho fatta anche io! Allora vi comunico la mia REC: Full completo al 40% di sconto su tutto per un costo totale mensile di 48 Euro.
Mediante Sky service e tutto in modo rapidissimo.
Forse avrei potuto attendere il 50% ma l'operatore (molto gentile) mi diceva che vede offerte diversificate, magari dopo altro tempo sarebbero passati al 50% ma a me sta bene anche così, è in linea con quello che pagavo l'anno scorso.
Mi ha detto anche di provare nel fai da te per lo Sky Go Plus gratis, vedremo....
Ah, dimenticavo: dieci minuti prima in Chat mi offrivano lo stesso a 63 euro mensili...
Ma la tua è una REC, qui siamo nella discussione delle RET.
Già le nostre offerte di retention fanno pena quest'anno, se le confrontiamo (per errore) con le tue ci facciamo ancora più paranoie!![]()
non ho ben compreso la prima parte.
io ero in scadenza 1.12.19, ora diventato 1.10.20.
tu dici quindi, di mandare la disdetta bersani diciamo i primi giorni di novembre, diventando effettiva quindi i primi giorni di dicembre, giusto? e non farla invece partite dopo l'1 dicembre. Mi viene il dubbio che la data che però conti sia quella in cui tu spedisci la raccomandata/pec, quindi in questo caso i primi di novembre, di conseguenza prima della fine della vecchia scontistica, oltre al fatto che no vorrei che i 30giorni che passano dalla pec/raccomandata alla disdetta siano un tempo massimo, e che quindi possano essere anche 15-20-25 e di conseguenza ancora dentro il mese di novembre.
Cmq nella malaugurata ipotesi, non avrei problemi ad aspettare i primi di dicembre, mal che vada mi pagherei un mesetto a prezzo pieno, che posso sostenere, a differenza di doverne pagare 10 che sarebbe un discreto problema.
poi ovviamente starei ad aspettare che mi arrivi un offerta, che sia appunto in ret o rec, a seconda di quando.
cmq dopo apro un altro thread specifico pr il mio problema, che qui giustamente parlate di altro.
dopo, nel pomeriggio, lo linko.
Il nuovo indirizzo Pec è:
servizioclientisky@pec.skytv.it
prova a mandarne un'altra all'indirizzo giusto anche se quest'anno mandano solo una mail della presa in carico qualche giorno dopo l'invio della richiesta di disdetta