Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io in scadenza tra 2 giorni ... offertona: tutto a listino con HD gratis :laughing7::laughing7::laughing7:

Idem... Testuali parole:

"SkyTv + Sport + Calcio a 52€ e Hd gratuito per 12 mesi invece di 6.40€ + Sky Q Black a 9€ senza costo di attivazione e senza perdere l'anzianità contrattuale"

Rifiutato‼ :)

ciao a tutti !!

qualcuno è riuscito a farsi togliere la free vision ? come ? è un vero e proprio cappio al collo che ti limita in tutto e per tutto fino alla data di fine free vision (casualmente primi giorni del mese), perciò per una riconnessione decente bisogna aspettare verso fine mese.

inoltre con questa freevision si perde praticamente la retention (perchè non vengono fatte offerte prima della scadenza) e viene creato una sorta di periodo "limbo" dove non puoi nemmeno andare allo sky service per fare la reconnection

Partenza TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+SKY GO PLUS+SKY Q BLACK = 34,50 euro

Ultima porposta ricevuta via chat:
TV+FAMIGLIA a prezzo pieno = 27 euro
ANZIANITA' = mantenuta
HD = gratis
Sky go plus = gratis
Sky Q black = zero
Costi attivazione = zero
Costi riduzione pack (10 euro) = zero

Non c'è verso di fargli abbassare il pack base, a 21 euro avrei accettato per poi attivare gli altri pack in offerta successivamente....

RIFIUTATO

Aspetto che mi chiamino🤞🙏...
E x quanto riguarda il Q black?
Mi comporta qualche problema in fase di eventuale disdetta tra un anno??
Scusate ma sono un neofita...ho sempre pagato a listino....😳😱

Per la disdetta futura non comporta nulla,ma se il tecnico non viene ad attivarlo entro il 31 (l'1/11 è festivo) ti slitta la scadenza al 30/11/20 con conseguente mese a listino o quasi (dipende ovviamente dal giorno di attivazione)

Partenza TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+SKY GO PLUS+SKY Q BLACK = 34,50 euro

Ultima porposta ricevuta via chat:
TV+FAMIGLIA a prezzo pieno = 27 euro
ANZIANITA' = mantenuta
HD = gratis
Sky go plus = gratis
Sky Q black = zero
Costi attivazione = zero
Costi riduzione pack (10 euro) = zero

Non c'è verso di fargli abbassare il pack base, a 21 euro avrei accettato per poi attivare gli altri pack in offerta successivamente....

RIFIUTATO

costi riduzione, impossibile toglierli perche fanno parte del contratto....ti hanno detto una cosa non giusta

Finalmente ce l'ho fatta anche io! Allora vi comunico la mia REC: Full completo al 40% di sconto su tutto per un costo totale mensile di 48 Euro.
Mediante Sky service e tutto in modo rapidissimo.
Forse avrei potuto attendere il 50% ma l'operatore (molto gentile) mi diceva che vede offerte diversificate, magari dopo altro tempo sarebbero passati al 50% ma a me sta bene anche così, è in linea con quello che pagavo l'anno scorso.
Mi ha detto anche di provare nel fai da te per lo Sky Go Plus gratis, vedremo....

Ah, dimenticavo: dieci minuti prima in Chat mi offrivano lo stesso a 63 euro mensili...

dicono nei service,che essendo loro gli ultimi è normale che fanno le offerte migliori.basta andare al buio qualche giorno..

Domanda per un parente il cui contratto ormai è passato a prezzo di listino (oltre 60 euro).
Per mandare la disdetta occorre utilizzare il modulo "Bersani"?
Bisogna pagare gli 11,53 euro?
C'è il rischio che vengano addebitati altri costi??

Finalmente ce l'ho fatta anche io! Allora vi comunico la mia REC: Full completo al 40% di sconto su tutto per un costo totale mensile di 48 Euro.
Forse avrei potuto attendere il 50% ma l'operatore (molto gentile) mi diceva che vede offerte diversificate, magari dopo altro tempo sarebbero passati al 50% ma a me sta bene anche così, è in linea con quello che pagavo l'anno scorso.
Mi ha detto anche di provare nel fai da te per lo Sky Go Plus gratis, vedremo....

Ah, dimenticavo: dieci minuti prima in Chat mi offrivano lo stesso a 63 euro mensili...

Per una volta volevo dirvi che le cose sono andate anche meglio del previsto: anche se Sky Service mi aveva detto il contrario, ho anche mantenuto anzianità (e quindi anche DAZN gratis e skygo ed extra) e, in più, mi hanno scontato completamente HD, infatti nel Fai da Te vedo un totale di 44,16. Quindi mi hanno fatto il 40% su tutto e HD gratis.

Alla fine l'attesa ha pagato....

Domanda per un parente il cui contratto ormai è passato a prezzo di listino (oltre 60 euro).
Per mandare la disdetta occorre utilizzare il modulo "Bersani"?
Bisogna pagare gli 11,53 euro?
C'è il rischio che vengano addebitati altri costi??

Occorre utilizzare il modulo "disdetta non a scadenza" e si pagano gli 11,53 euro. Poi se leggi un po' di pagine indietro vedi che tipo di porposte ti possono fare per rimanere......

Ma la tua è una REC, qui siamo nella discussione delle RET.
Già le nostre offerte di retention fanno pena quest'anno, se le confrontiamo (per errore) con le tue ci facciamo ancora più paranoie! :D

Ma la tua è una REC, qui siamo nella discussione delle RET.
Già le nostre offerte di retention fanno pena quest'anno, se le confrontiamo (per errore) con le tue ci facciamo ancora più paranoie! :D

Infatti il mio post (che è replicato nel Thread relativo alla REC) lo ho riportato come OT dato che tutta la mia trafila era iniziata dalla consueta Retention. Magari può essere utile a chi, come me prima di quest'anno, non ha mai fatto una REC e vuole provare, soprattutto data la pochezza delle attuali offerte in RET....
Detto questo, Buona retention/reconnection a tutti!!!

Quest’anno record una sola chiamata la solita post disdetta poi il nulla assoluto.
Vediamo se gli ultimi giorni prima del buoi arriva qualche chiamata.

Niente.. oggi ultimo giorno di free vision.. offerte Nada.... sono passato dallo sky setvice e mi ha confermato che il 50 nn ce più e mi potrà fare il 40 ed hd a prezzo pieno... stavolta penso che manderò a fare in bip tutti veramente

Ad un giorno dalla chiusura (free vision permettendo) ennesima chiamata per offrire il nulla... :eusa_wall:
Ormai è Rec sicura...

non ho ben compreso la prima parte.
io ero in scadenza 1.12.19, ora diventato 1.10.20.
tu dici quindi, di mandare la disdetta bersani diciamo i primi giorni di novembre, diventando effettiva quindi i primi giorni di dicembre, giusto? e non farla invece partite dopo l'1 dicembre. Mi viene il dubbio che la data che però conti sia quella in cui tu spedisci la raccomandata/pec, quindi in questo caso i primi di novembre, di conseguenza prima della fine della vecchia scontistica, oltre al fatto che no vorrei che i 30giorni che passano dalla pec/raccomandata alla disdetta siano un tempo massimo, e che quindi possano essere anche 15-20-25 e di conseguenza ancora dentro il mese di novembre.
Cmq nella malaugurata ipotesi, non avrei problemi ad aspettare i primi di dicembre, mal che vada mi pagherei un mesetto a prezzo pieno, che posso sostenere, a differenza di doverne pagare 10 che sarebbe un discreto problema.
poi ovviamente starei ad aspettare che mi arrivi un offerta, che sia appunto in ret o rec, a seconda di quando.
cmq dopo apro un altro thread specifico pr il mio problema, che qui giustamente parlate di altro.
dopo, nel pomeriggio, lo linko.

come detto ho aperto un thread specifico qui:
https://www.digital-forum.it/showth...per-disdetta-anticipata&p=6344373#post6344373

Indietro
Alto Basso