no ci si aspettava 3 partite di serie A, qualcuna di B e forse qualcosa di calcio estero. é un canale per calciofili, non é una vetrina di DAZN, basta con sta storia del meglio, il meglio é e rimane sulla app, e DAZN ricorda questo ogni tre minuti, lo fanno con le grafiche, lo fanno sui social, lo dicono i telecronisti ad ogni occasione.
hanno anche detto che avrebbero aperto il canale nella notte per eventi che valevano la pena, non lo hanno fatto per la coppa libertadores, non lo hanno fatto per le world series di baseball. significa che non lo faranno, perché la serie A non gioca a notte fonda. perché questo é un canale fatto solo per vedere la serie A sul satellite.
e sinceramente non capisco nemmeno il disappunto, chi vede questo canale ha accesso alla app sullo stesso decoder, non deve nemmeno cambiare il telecomando o l'ingresso video del TV. quindi se vuole vedere qualcosa che non é sul 209 lo puó fare tranquillamente, e visto che i problemi erano solo con la serie A, per vedere le freccette, la NFL o altre cose non ci sono problemi. quindi é inutile ancora tirarla per le lunghe.
sulla proposta di Noel77 concordo in pieno, non serve a nulla avere 1000 repliche. ma probabilmente pagano per 12 ore di banda, se non ci fossero le repliche ci metterebbero le televendite, che é peggio