Retention Sky [Discussioni e offerte]

Infatti mi sono permesso di fartelo notare, proprio perché avevi fatto un raffronto con quanto pagato l'anno precedente, mentre sembrava cmq che non tenessi in conto lo slittamento.

Ora, da quello che so, conta il momento in cui viene fatta l'attivazione dello Sky Q. Che inevitabilmente avverrà i primi di novembre.
L'installazione di nuove tecnologie, e di sicuro quando c'è l'intervento del tecnico, fa decorrere da quel momento il contratto. Che quindi porterà la scadenza naturale a fine mese.
Per quel che riguarda il vincolo dei 12 mesi sullo Sky Q immagino che decorra anch'esso a partire dall'installazione.

A me lo scorso anno fu offerto a 9€ il 30 ottobre, ma lo rifiutai proprio perché l'installazione sarebbe avvenuta i primi di novembre.
E cmq mi è stato anche confermato in occasione dei vari giri di telefonate che ho fatto chiedendo anche quest'anno il decoder a 9€.

In ogni caso, magari chiedi un riscontro di ciò.
Io sia quando ho fatto varie rentetion che offerta Sky q ecc non mi è mai cambiata la data fino ad ora e non ho mai avuto vincoli su pacchetti anche quelli da 4,90 li toglievo alla mia scadenza anche se sottoscritti per 12 mesi e magari scadevano 3 mesi prima o dopo data di scadenza abbonamento. Chiaramente se prima pagano le 10,80 .
 
Io sia quando ho fatto varie rentetion che offerta Sky q ecc non mi è mai cambiata la data fino ad ora e non ho mai avuto vincoli su pacchetti anche quelli da 4,90 li toglievo alla mia scadenza anche se sottoscritti per 12 mesi e magari scadevano 3 mesi prima o dopo data di scadenza abbonamento. Chiaramente se prima pagano le 10,80 .

Chiariamoci...
Il problema si presenta quando l'installazione scavalca la data di inizio del nuovo contratto. Che nel suo caso è il 1° nov.
Ovvio che non si pone se si accetta lo Sky Q ad es il 15 ott. perchè l'installazione verrà fatta entro il periodo di prorata. In quanto, in seguito a retention, il contratto ripartirà il 1° del mese successivo.

Il vincolo dei 12 mesi sulle offerte è di mantenimento del contratto. Poi è chiaro che si può fare il downgrade senza pagare niente, se non i costi operatore. Purché però non si disdica Sky.
 
Chiariamoci...
Il problema si presenta quando l'installazione scavalca la data di inizio del nuovo contratto. Che nel suo caso è il 1° nov.
Ovvio che non si pone se si accetta lo Sky Q ad es il 15 ott. perchè l'installazione verrà fatta entro il periodo di prorata. In quanto, in seguito a retention, il contratto ripartirà il 1° del mese successivo.

Il vincolo dei 12 mesi sulle offerte è di mantenimento del contratto. Poi è chiaro che si può fare il downgrade senza pagare niente, se non i costi operatore. Purché però non si disdica Sky.

confermo, ad installazione del tecnico ci sarà lo slittamento, cosa ininfluente se avviene lo stesso mese, diverso invece se il contratto viene attivato a fine di un mese e intervento per sostituzione decoder nel mese successivo
 
Aggiornamento.
Questa mattina chiusi tutti i pacchetti tranne Sky TV. La scadenza dell'abbonamento dice 01.11.2019
Presumo sia stata attivata la free vision, giusto?

Semmai domani mattina chiamo qualche numero verde per farla cessare e vedere se spunta qualche promo.
 
Buongiorno ragazzi, io con il contratto in scadenza oggi vedo confermata la data di cessazione al 01/11/19, ma ho il canone mensile a listino, 58 euro! Dipende dal fatto che oggi è il giorno di scadenza? Purtroppo non sono a casa e non ho modo di controllare se ho ancora tutto attivo o sono già in free vision :eusa_think:

come fatto notare ad altro utente dico anche a te di fare attenzione, perchè il canone dovrebbe essere 0 e visibile solo sky tv. La scadenza era ieri quindi oggi dovresti essere al buio o in free.

anche io mi trovo un canone di alcuni servizi che non hanno "dismesso" mentre mi hanno tolto i pacchetti e ho già segnalato

altri utenti mi sembra di ricordare che avendo avuto problemi simili siano stati rassicurati che non ci sarebbe stata fatturazione, poi non so come sia finita.

comunque consiglio di segnalare
 
Aggiornamento.
Questa mattina chiusi tutti i pacchetti tranne Sky TV. La scadenza dell'abbonamento dice 01.11.2019
Presumo sia stata attivata la free vision, giusto?

Semmai domani mattina chiamo qualche numero verde per farla cessare e vedere se spunta qualche promo.

HD attivo o no?
 
Confermo anche io tutto chiuso tranne TV, sono in Free Vision.

Tra l'altro sto pensando (come mi hanno fatto notare) che magari non riconsegno subito...
... chi se ne frega.
 
Confermo anche io tutto chiuso tranne TV, sono in Free Vision.

Tra l'altro sto pensando (come mi hanno fatto notare) che magari non riconsegno subito...
... chi se ne frega.

chiedo anche a te se l'hd ce l'hai o meno visto che io l'ho ancora attivo
 
Ora scarico la app e verifico.
Inoltre io ho specificato nella PEC che non avrei pagato costi extra dopo la scadenza.
Quindi potrei anche chiamare e pretendere la chiusura
 
Aggiornamento.
Questa mattina chiusi tutti i pacchetti tranne Sky TV. La scadenza dell'abbonamento dice 01.11.2019
Presumo sia stata attivata la free vision, giusto?

Semmai domani mattina chiamo qualche numero verde per farla cessare e vedere se spunta qualche promo.

Anche io così. Ho chiamato il servizio clienti mi ha detto che domani staccheranno anche skytv.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma scusate se io ho un'email che mi dice nel mio caso che dal 15 novembre al 18 dicembre vado in freevision e lasciano attivo altro saranno problemi loro no? Io all'ultima fatturazione utile tolgo RID e a fine freevision riconsegno tutto. Se sbagliano loro problema loro io faccio tutto quello che mi chiedono.
 
Ma chi è in scadenza oggi 1/11 dovrebbe già avere attiva la free vision oppure da domani?
 
Indietro
Alto Basso