Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche io Sky TV e HD attivi, nonostante la pec inviata! Ora se dovete vedere le partite di oggi voi come fate?

Con Sky ci vogliono le maniere forti...
Stanotte regolarmente disattivato totalmente il contratto in scadenza l'1/11/19, dopo la pec di tre giorni fa in merito al loro abuso sull'attivazione unilaterale della Free Vision che volevano attivare a partire da ieri!

Questa mattina ancora vedo sky tramite Skygo e dal fai da te risulta abbonamento attivo a prezzo pieno,ho chiamato il numero dedicato extra e ho fatto presente dell'anomalia poi ho chiesto di togliere la free vision ma hanno risposto che non è possibile,anche tentando la strada dell'impossibilità di restituire gli apparati a dicembre,questo è un vero abuso non si può segnalare la cosa a qualche ente?

A me risulta abbonamento attivo ... vedo Sky Tv con attivo l'HD. Parlando in chat l'operatore mi ha detto che a sistema risulta chiusa la free vision e che il sistema è in aggiornamento pertanto nell'arco di 48h dovrebbe chiudersi.
Vedremo

A me risulta abbonamento attivo ... vedo Sky Tv con attivo l'HD. Parlando in chat l'operatore mi ha detto che a sistema risulta chiusa la free vision e che il sistema è in aggiornamento pertanto nell'arco di 48h dovrebbe chiudersi.
Vedremo

Idem per me, in chat ho chiesto nuovamente la disattivazione della free vision e mi hanno detto che è già disattivata ma deve entrare a regime in quanto hanno eseguito la modifica ieri: da domani dovrei essere al buio e avere la possibilità di restituire il decoder.
Certo che è veramente stancante dover stare a combattere con Sky pure dopo che uno ha dato la disdetta :icon_rolleyes:

Scadenza contratto 1/11/19, h 1.00 tutto disabilitato come richiesto nella PEC per la disdetta. Quest'anno nessuna proposta RET valida si fa in REC.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Idem per me, in chat ho chiesto nuovamente la disattivazione della free vision e mi hanno detto che è già disattivata ma deve entrare a regime in quanto hanno eseguito la modifica ieri: da domani dovrei essere al buio e avere la possibilità di restituire il decoder.
Certo che è veramente stancante dover stare a combattere con Sky pure dopo che uno ha dato la disdetta :icon_rolleyes:

ma come li contatto in chat? mi dice solo di scrivere email o chiamare

ma come li contatto in chat? mi dice solo di scrivere email o chiamare

Scrivi su google chat sky, vieni mandato a una pagina per risolvere i problemi. Selezioni una problematica e vai fino alla fine: quando ti viene chiesto se hai risolto rispondi no e ti dovrebbe aprire la schermata per chattare, previo login con il tuo account (quello per accedere a sky.it) ;)

Vi do un suggerimento per contattare velocemente la chat.
Loggatevi nel fai da te o andare con la navigazione in incognito su questa pagina https://www.sky.it/landing/clienti/...RD-allOTHER_Salesforce_clienti_null&visual=bp.
Attendete un paio di secondi e sulla destra vi dovrebbe apparire un banner ENTRA IN CHAT.

Per me è sempre stata la soluzione più veloce senza aspettare.
Grazie mille anche all'altro utente. Vedo di farmi togliere la free vision in modo che già questo mese posso vedere negli Sky center cosa mi danno in REC.

Edit: ho ottenuto che mi togliessero il free vision, ora da lunedì posso riconsegnare tutto. Secondo voi ha senso attivare now TV per lo sport a 29,99€ giusto per andare negli Sky service a fine mese?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
M aesistono offerte di retention SENZA il passaggio allo Sky Q, oppure bisogna per forza accettarle col nuovo decoder?

Ultima modifica:
Sono stato in vacanza per qualche giorno e il mio abbonamento Sky scadeva il 31 ottobre. Ad oggi vedo ancora tutto. È normale? Forse perché c'è il weekend di mezzo?
In teoria non dovrei già vedere più nulla, o sbaglio?

Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi perché la free vision non è buona cosa dopo aver dato la disdetta ?
Perché ti preclude la possibilità di accettare il 40% di sconto attualmente praticato dagli sky service e perché ti obbligano a tenerti ancora il decoder in casa quando non vedo l'ora di chiudere i conti con Sky.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto disdetta direttamente dal sito Sky senza inviare PEC, vedete problemi?

Come posso evitare il periodo di free vision?

Perché ti preclude la possibilità di accettare il 40% di sconto attualmente praticato dagli sky service e perché ti obbligano a tenerti ancora il decoder in casa quando non vedo l'ora di chiudere i conti con Sky.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Quindi per chi, come nel mio caso, il contratto è stato chiuso il 1 / 11/2019 ed ho free vision fino al 1 / 12/2019 il decoder posso restituirlo entro 1/1/2020 oppure devo restituirlo il 1/12/2019?

Sono stato in vacanza per qualche giorno e il mio abbonamento Sky scadeva il 31 ottobre. Ad oggi vedo ancora tutto. È normale? Forse perché c'è il weekend di mezzo?
In teoria non dovrei già vedere più nulla, o sbaglio?
No, non è normale: ti dovevano disattivare tutto l'1/11 alle 00,xx circa o al massimo la notte appena passata.

No, non è normale: ti dovevano disattivare tutto l'1/11 alle 00,xx circa o al massimo la notte appena passata.
Cosa dovrei fare? Contattarli in chat?
Ho ricevuto a suo tempo la mail di conferma chiusura contratto per il 31/10/2019.

Edit: li ho contattati via chat. Risulta regolarmente la chiusura fatturazione al 31/10 e che per quanto riguarda la cessazione della visione bisognerà attendere ancora perché risulta esserci un allineamento alla Free Vision.
Spero non facciano i furbi, io ho comunque copia della mail di disdetta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso