rubik
Digital-Forum Senior Master
Scadenza 1° Novembre ed è attivo soltanto Sky TV + HD
Idem !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scadenza 1° Novembre ed è attivo soltanto Sky TV + HD
A me risulta abbonamento attivo ... vedo Sky Tv con attivo l'HD. Parlando in chat l'operatore mi ha detto che a sistema risulta chiusa la free vision e che il sistema è in aggiornamento pertanto nell'arco di 48h dovrebbe chiudersi.
Vedremo
Idem per me, in chat ho chiesto nuovamente la disattivazione della free vision e mi hanno detto che è già disattivata ma deve entrare a regime in quanto hanno eseguito la modifica ieri: da domani dovrei essere al buio e avere la possibilità di restituire il decoder.
Certo che è veramente stancante dover stare a combattere con Sky pure dopo che uno ha dato la disdetta![]()
ma come li contatto in chat? mi dice solo di scrivere email o chiamare
ma come li contatto in chat? mi dice solo di scrivere email o chiamare
Grazie mille anche all'altro utente. Vedo di farmi togliere la free vision in modo che già questo mese posso vedere negli Sky center cosa mi danno in REC.Vi do un suggerimento per contattare velocemente la chat.
Loggatevi nel fai da te o andare con la navigazione in incognito su questa pagina https://www.sky.it/landing/clienti/...RD-allOTHER_Salesforce_clienti_null&visual=bp.
Attendete un paio di secondi e sulla destra vi dovrebbe apparire un banner ENTRA IN CHAT.
Per me è sempre stata la soluzione più veloce senza aspettare.
Perché ti preclude la possibilità di accettare il 40% di sconto attualmente praticato dagli sky service e perché ti obbligano a tenerti ancora il decoder in casa quando non vedo l'ora di chiudere i conti con Sky.Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi perché la free vision non è buona cosa dopo aver dato la disdetta ?
Perché ti preclude la possibilità di accettare il 40% di sconto attualmente praticato dagli sky service e perché ti obbligano a tenerti ancora il decoder in casa quando non vedo l'ora di chiudere i conti con Sky.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
No, non è normale: ti dovevano disattivare tutto l'1/11 alle 00,xx circa o al massimo la notte appena passata.Sono stato in vacanza per qualche giorno e il mio abbonamento Sky scadeva il 31 ottobre. Ad oggi vedo ancora tutto. È normale? Forse perché c'è il weekend di mezzo?
In teoria non dovrei già vedere più nulla, o sbaglio?
Cosa dovrei fare? Contattarli in chat?No, non è normale: ti dovevano disattivare tutto l'1/11 alle 00,xx circa o al massimo la notte appena passata.