astragalo61
Digital-Forum Senior
Ero nella tua stessa identica situazione avevo già chiesto via chat il 17 ottobre di non attivare la free vision con conferma da parte dell'operatore ma nonostante questo mi è capitata la stessa cosa che è capitata a te,avevo chiamato lo 02828282 e via tel mi avevano detto che la free non poteva essere disabilitata ,mi hanno richiamato loro un'altra volta dicendo la stessa cosa,sono entrata di nuovo in chat rispiegando tutto da capo e ribadendo che non possono obbligarmi ad accettare un servizio che non voglio. L'operatrice mi ha garantito la disattivazione e da ieri finalmente non vedo nessun canale sky ,l'abbonamento risulta cessato con la data giusta (2019). Ti consiglio di entrare in chat e insistere perchè per telefono possono dirti quello che vogliono ma la chat (di cui faccio sempre screenshot perchè non sempre arriva poi via email) è comunque una prova se fanno abusi che gli si ritorcerebbe contro in un eventuale reclamo alla corecom.
In chat se vogliono te la sospendono immediatamente la free vision,parlo per esperienza personale