Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ero nella tua stessa identica situazione avevo già chiesto via chat il 17 ottobre di non attivare la free vision con conferma da parte dell'operatore ma nonostante questo mi è capitata la stessa cosa che è capitata a te,avevo chiamato lo 02828282 e via tel mi avevano detto che la free non poteva essere disabilitata ,mi hanno richiamato loro un'altra volta dicendo la stessa cosa,sono entrata di nuovo in chat rispiegando tutto da capo e ribadendo che non possono obbligarmi ad accettare un servizio che non voglio. L'operatrice mi ha garantito la disattivazione e da ieri finalmente non vedo nessun canale sky ,l'abbonamento risulta cessato con la data giusta (2019). Ti consiglio di entrare in chat e insistere perchè per telefono possono dirti quello che vogliono ma la chat (di cui faccio sempre screenshot perchè non sempre arriva poi via email) è comunque una prova se fanno abusi che gli si ritorcerebbe contro in un eventuale reclamo alla corecom.

In chat se vogliono te la sospendono immediatamente la free vision,parlo per esperienza personale

Nessuno ha provato a vedere che cosa offrono in chat/telefono/skycenter?

Io ho ancora l'abbonamento attivo nonostante mi avessero assicurato che la free vision era cessata da sistema

sei in freeevision o ancora no?quando ti scade? io scadenza 30.11 ancora nessuna offerta, la tua la prenderei al volo
Io non ero ancora in freevision avevo scritto perché Sky e Fastweb e volevo sapere come comportarmi per dividere abbonamenti e mi hanno proposto questa che ho accettato in reconetion ho visto che ottengono solo poco più di un euro in meno. Poi mi diceva un amico installatore che nelle offerte agevolano chi va in freevision anche in reconetion. Poi non so io ho accettato è simile a quello che pagavo.

Help me.
Sono al buio dal 1 novembre, ed oggi sono stati contattato da uno 02.91974733 che mi proponeva una riconnessione dell'abbonamento, praticamente alle stesse condizioni del precedente: TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 35 euro, con HD gratuito, anzianità mantenuta e mi lascerebbero lo sky Q black. Mancherebbe solo sky go plus, da attivare successivamente.

Unico dubbio è la data di scadenza del contratto che, a detto dell'operatore, sarebbe il giorno 4 novembre 2020 e che dal 5 al 30 novembre del 2020 non pagherei nulla, ma che vedrei sky TV in free vision.
Vi risulta? in genere, la scadenza del contratto non viene posticipata all'ultimo giorno del mese di attivazione?

Nel contratto ho trovato questo: "Il contratto avrà durata un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio...[..] Esclusivamente per il primo anno di durata del contratto, la durata sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione"

Per tanto, se mantenessi l'anzianità, e pertanto la continuità contrattuale, non dovrei pagare a tariffa piena i restanti giorni?

Grazie mille per l'aiuto, mi ricontatterà nel primo pomeriggio

Io non ero ancora in freevision avevo scritto perché Sky e Fastweb e volevo sapere come comportarmi per dividere abbonamenti e mi hanno proposto questa che ho accettato in reconetion ho visto che ottengono solo poco più di un euro in meno. Poi mi diceva un amico installatore che nelle offerte agevolano chi va in freevision anche in reconetion. Poi non so io ho accettato è simile a quello che pagavo.

anch'io sono cliente home pack, a che indirizzo hai scritto per curiosità?grazie

Help me.

Unico dubbio è la data di scadenza del contratto che, a detto dell'operatore, sarebbe il giorno 4 novembre 2020 e che dal 5 al 30 novembre del 2020 non pagherei nulla, ma che vedrei sky TV in free vision.
Vi risulta? in genere, la scadenza del contratto non viene posticipata all'ultimo giorno del mese di attivazione?

La scadenza dell'abbonamento è sempre l'ultimo giorno del mese di attivazione del contratto, dell'anno dopo chiaramente ;)
Esempio: se attivi oggi un'offerta di retention o reconnection, il contratto scadrà comunque il 30 novembre 2020 e pagherai a listino i giorni dal 5 al 20 novembre il prossimo anno :icon_bounce:

Per cui, l'operatore mi ha detto una minchiata? nel contratto si parla solamente del primo anno di durata del contratto ("Esclusivamente per il primo anno di durata del contratto, la durata sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione") :eusa_wall:

anch'io sono cliente home pack, a che indirizzo hai scritto per curiosità?grazie
La prima volta ho chiamato 192000 dove mi ha fatto una specie di sondaggio per sapere perché me ne vado da Sky.
Dopo qualche giorno in chat ho chiesto quand'era la loro ultima fatturazione e come dovevo comportarmi per rid mi ha chiesto se poteva farmi alcune proposte mi ha detto Norina cinema e sport poi ho chiesto se mi davano HD gratis mi ha fatto aspettare un po' e mi ha detto si

Help me.
Sono al buio dal 1 novembre, ed oggi sono stati contattato da uno 02.91974733 che mi proponeva una riconnessione dell'abbonamento, praticamente alle stesse condizioni del precedente: TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 35 euro, con HD gratuito, anzianità mantenuta e mi lascerebbero lo sky Q black. Mancherebbe solo sky go plus, da attivare successivamente.

Nel contratto ho trovato questo: "Il contratto avrà durata un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio...[..] Esclusivamente per il primo anno di durata del contratto, la durata sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione"

Per tanto, se mantenessi l'anzianità, e pertanto la continuità contrattuale, non dovrei pagare a tariffa piena i restanti giorni?

Grazie mille per l'aiuto, mi ricontatterà nel primo pomeriggio

Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)

Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.

Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.

Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.

Ragazzi una info: sono in scadenza 14-12, non mi conviene dare disdetta il 15-11 con legge bersani piuttosto che a scadenza? A scadenza mi fanno pagare 17 giorni a listino(siamo sui 40 euro) , con la bersani 11,53..

Ragazzi una info: sono in scadenza 14-12, non mi conviene dare disdetta il 15-11 con legge bersani piuttosto che a scadenza? A scadenza mi fanno pagare 17 giorni a listino(siamo sui 40 euro) , con la bersani 11,53..
Io ho fatto così e mi è arrivata offerta prima della freevision così non pagherò neanche le 11 euro hanno cmq compensato con 9 euro attivazione promo.

ho contattato questa sera il numero verde 800999807 ed ho chiesto se c'erano delle promozioni,l'operatore dopo avermi chiesto se avevo qualche preferenza sui pacchetti o volessi mantenere il tutto(ho un full + sky q platinum)ha verificato ciò che attualmente era disponibile e mi ha proposto:
-sconto 50% sul pacchetto Famiglia (2,70€ anzichè 5,40€)
-pacchetto Calcio a 5,90€
-pacchetto Cinema a 5,90€
tutto il resto(Tv+Sport+HD) a listino per un totale di 57,70€ mensili con mantenimento anzianità e DAZN gratis.
Alla fine ho accettato sia perchè erano già 2 mesi che pagavo a listino(per via del vincolo dell'attivazione dello sky q)sia perchè anche qualora andassi in reconnection e prendessi il 50% di sconto pagando 43,20 dovrei poi aggiungere il costo di Dazn e quello di sky q con 9€ di differenza(15€ anzichè 6€)quindi finirei col pagare 60€ perdendo i piccoli vantaggi che possono essere offerti dall'anzianità contrattuale.Mi ritengo relativamente soddisfatto poichè lo scorso anno pagavo 49,90€ a cui bisognava aggiungere il costo di Dazn,quindi complessivamente sto andando a pagare circa 5€ al mese in più rispetto allo scorso anno.
Vi auguro di essere più fortunati rispetto al sottoscritto,ci risentiamo tra 12 mesi!Buona retention a tutti

Ho fatto disattivare la Free Vision tramite chat e ora l'abbonamento risulta cessato dal Fai Da Te.
Ho sottoscritto NowTv per questo mese.
Posso già consegnare il decoder allo Sky Center?

Sti furboni mi hanno fatto slittare la scadenza al 01-01-2021 x uno sconto fantomatico su skytv e sport.. Gli sconti della retention dell anno scorso mi scadono il 14-12..cosa faccio, do disdetta con bersani il 16-11? Non è che mi fanno pagare tutti gli sconti usufruiti con la ret di quest anno?

Contattato lo stesso nr.Verde di @uraganostar,visto che sono nelle stesse condizioni (Full+SkyQ Platinum) . NADA....niente di niente ! Anzi,l'operatrice e' rimasta stupita dal fatto che nessuno mi abbia ricontattato ! Mi ha suggerito di inviare nuova PEC , chiedendo espressamente una nuova e (secondo Lei ) fattibilissima rimodulazione Pacchetti e/o Prezzi..Senza parole !!! :doubt:

Indietro
Alto Basso