Ieri mi hanno chiamato al fisso di casa per chiedermi la motivazione della mia scelta di lasciare Sky dopo 16 anni (disdetta alla scadenza naturale effettuata tramite form sul loro sito)... gli ho esposto la volontà di passare a Now Tv, in quanto più confacente alle mie esigenze di visione e di portafoglio... loro hanno compreso la mia scelta, hanno provato a farmi cambiare idea proponendomi la tessera del Digitale Terrestre con i pacchetti Calcio e Sport a 29 euro al mese, che ho declinato in quanto abitando in condominio ed avendo vicini che sono passati al satellite proprio in virtù dei problemi di ricezione dell'impianto per le frequenze destinate a Sky DTT, non avrei potuto usufruirne. Allorchè mi ha detto che poteva togliermi sin da subito Sky Calcio e Sky Sport (aveva capito che stavo già usufruendo del pack Sport su Now Tv, ma gli ho detto che avevo 4 codici mensili che avrei provveduto a riscattare una volta avvenuta la fine con Sky sat) in modo da farmi pagare solo Sky Tv nell'ultimo mese, ma avendo degli sconti in corso (e avendo paura che con questa operazione mi facessero slittare la scadenza prevista per il 31 dicembre), per 20 euro, non ho voluto correre il rischio. Si è detto rammaricato per la mia scelta, ha ribadito comunque che avrò la free vision del pacchetto Sky Tv fino al 5 febbraio 2020 (non interessandomi ho provato a chiedere se fosse possibile rifiutarlo ma mi ha detto che non è possibile in quanto questo periodo post scadenza serve a loro per preparare lo Sky Center per la restituzione di decoder etc...) e successivamente 30 giorni per consegnare gli apparati nel punto Sky.
Ho letto che sei riuscito a farti disattivare la Free Vision una volta iniziata... io ho il contratto in scadenza 31 dicembre 2019 con Free Vision di Sky Tv sino al 5 febbraio 2020... volendo dopo le feste natalizie e passata l'epifania posso disattivare anch'io la free vision visto che del pack Sky Tv non mi interessa nulla?
Altrimenti non c'è problema... aspetto la scadenza e il 6 febbraio mi presento allo Sky Center con tutto il materiale da restituire.
Ciao, scusate la mia ignoranza, se è stata già fornita una risposta me ne scuso in primis con gli amministratori e poi con l'utenza per la tediosità... per quanto riguarda la Free Vision io ho chiesto se fosse possibile rifiutarla, ma mi hanno risposto di no in quanto quel periodo serve a loro per istruire e preparare il call center alla restituzione degli apparati.Ho fatto disattivare la Free Vision tramite chat e ora l'abbonamento risulta cessato dal Fai Da Te.
Ho sottoscritto NowTv per questo mese.
Posso già consegnare il decoder allo Sky Center?
Ho letto che sei riuscito a farti disattivare la Free Vision una volta iniziata... io ho il contratto in scadenza 31 dicembre 2019 con Free Vision di Sky Tv sino al 5 febbraio 2020... volendo dopo le feste natalizie e passata l'epifania posso disattivare anch'io la free vision visto che del pack Sky Tv non mi interessa nulla?
Altrimenti non c'è problema... aspetto la scadenza e il 6 febbraio mi presento allo Sky Center con tutto il materiale da restituire.
Ultima modifica: