Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ieri mi hanno chiamato al fisso di casa per chiedermi la motivazione della mia scelta di lasciare Sky dopo 16 anni (disdetta alla scadenza naturale effettuata tramite form sul loro sito)... gli ho esposto la volontà di passare a Now Tv, in quanto più confacente alle mie esigenze di visione e di portafoglio... loro hanno compreso la mia scelta, hanno provato a farmi cambiare idea proponendomi la tessera del Digitale Terrestre con i pacchetti Calcio e Sport a 29 euro al mese, che ho declinato in quanto abitando in condominio ed avendo vicini che sono passati al satellite proprio in virtù dei problemi di ricezione dell'impianto per le frequenze destinate a Sky DTT, non avrei potuto usufruirne. Allorchè mi ha detto che poteva togliermi sin da subito Sky Calcio e Sky Sport (aveva capito che stavo già usufruendo del pack Sport su Now Tv, ma gli ho detto che avevo 4 codici mensili che avrei provveduto a riscattare una volta avvenuta la fine con Sky sat) in modo da farmi pagare solo Sky Tv nell'ultimo mese, ma avendo degli sconti in corso (e avendo paura che con questa operazione mi facessero slittare la scadenza prevista per il 31 dicembre), per 20 euro, non ho voluto correre il rischio. Si è detto rammaricato per la mia scelta, ha ribadito comunque che avrò la free vision del pacchetto Sky Tv fino al 5 febbraio 2020 (non interessandomi ho provato a chiedere se fosse possibile rifiutarlo ma mi ha detto che non è possibile in quanto questo periodo post scadenza serve a loro per preparare lo Sky Center per la restituzione di decoder etc...) e successivamente 30 giorni per consegnare gli apparati nel punto Sky.

Ho fatto disattivare la Free Vision tramite chat e ora l'abbonamento risulta cessato dal Fai Da Te.
Ho sottoscritto NowTv per questo mese.
Posso già consegnare il decoder allo Sky Center?
Ciao, scusate la mia ignoranza, se è stata già fornita una risposta me ne scuso in primis con gli amministratori e poi con l'utenza per la tediosità... per quanto riguarda la Free Vision io ho chiesto se fosse possibile rifiutarla, ma mi hanno risposto di no in quanto quel periodo serve a loro per istruire e preparare il call center alla restituzione degli apparati.
Ho letto che sei riuscito a farti disattivare la Free Vision una volta iniziata... io ho il contratto in scadenza 31 dicembre 2019 con Free Vision di Sky Tv sino al 5 febbraio 2020... volendo dopo le feste natalizie e passata l'epifania posso disattivare anch'io la free vision visto che del pack Sky Tv non mi interessa nulla?
Altrimenti non c'è problema... aspetto la scadenza e il 6 febbraio mi presento allo Sky Center con tutto il materiale da restituire.

Ultima modifica:
Ieri mi hanno chiamato al fisso di casa per chiedermi la motivazione della mia scelta di lasciare Sky dopo 16 anni (disdetta alla scadenza naturale effettuata tramite form sul loro sito)... gli ho esposto la volontà di passare a Now Tv, in quanto più confacente alle mie esigenze di visione e di portafoglio... loro hanno compreso la mia scelta, hanno provato a farmi cambiare idea proponendomi la tessera del Digitale Terrestre con i pacchetti Calcio e Sport a 29 euro al mese, che ho declinato in quanto abitando in condominio ed avendo vicini che sono passati al satellite proprio in virtù dei problemi di ricezione dell'impianto per le frequenze destinate a Sky DTT, non avrei potuto usufruirne. Allorchè mi ha detto che poteva togliermi sin da subito Sky Calcio e Sky Sport (aveva capito che stavo già usufruendo del pack Sport su Now Tv, ma gli ho detto che avevo 4 codici mensili che avrei provveduto a riscattare una volta avvenuta la fine con Sky sat) in modo da farmi pagare solo Sky Tv nell'ultimo mese, ma avendo degli sconti in corso (e avendo paura che con questa operazione mi facessero slittare la scadenza prevista per il 31 dicembre), per 20 euro, non ho voluto correre il rischio. Si è detto rammaricato per la mia scelta, ha ribadito comunque che avrò la free vision del pacchetto Sky Tv fino al 5 febbraio 2020 (non interessandomi ho provato a chiedere se fosse possibile rifiutarlo ma mi ha detto che non è possibile in quanto questo periodo post scadenza serve a loro per preparare lo Sky Center per la restituzione di decoder etc...) e successivamente 30 giorni per consegnare gli apparati nel punto Sky.

Ciao, scusate la mia ignoranza, se è stata già fornita una risposta me ne scuso in primis con gli amministratori e poi con l'utenza per la tediosità... per quanto riguarda la Free Vision io ho chiesto se fosse possibile rifiutarla, ma mi hanno risposto di no in quanto quel periodo serve a loro per istruire e preparare il call center alla restituzione degli apparati.
Ho letto che sei riuscito a farti disattivare la Free Vision una volta iniziata... io ho il contratto in scadenza 31 dicembre 2019 con Free Vision di Sky Tv sino al 5 febbraio 2020... volendo dopo le feste natalizie e passata l'epifania posso disattivare anch'io la free vision visto che del pack Sky Tv non mi interessa nulla?
Altrimenti non c'è problema... aspetto la scadenza e il 6 febbraio mi presento allo Sky Center con tutto il materiale da restituire.

La free vision ti fanno storie solamente prima della scadenza del contratto, una volta scaduto te la levano senza problemi!

La free vision ti fanno storie solamente prima della scadenza del contratto, una volta scaduto te la levano senza problemi!
Grazie... allora dopo la scadenza del 31 dicembre provo anch'io via chat a farmela levare ;)
Non vedo l'ora di poter appendere il "decoder" al chiodo :D

Contratto scaduto al 1.11.2019 (full a 48euro/mese). Free vision (skytv e boxsets) attiva fino al 4.12 ma ho già richiesto disattivazione per poter riportare subito il decoder. ora sto provando a chiamare i vari numeri verdi per avere offerte ma NADA. In chat offrono solo hd gratis per 12 mesi. non demordo. altrimenti now tv si avvicina...

chiusa una reconnection con il 40% (sul mio contratto dopo 4 giorni di buoi) devo ora affrontare il contratto di mio padre che scade 01/12/2019.
chiamato il numero 800999807 mi ha proposto (al posto di passare al listino a 74.6 - abbonamento completo meno famiglia) di togliere qualche pacchetto o aprire nuovo contratto a 60.30 + 49 (che spalmate su 12 mensilità fanno 4 euro + 7 dazn per un totale di 72 euro).
cioè secondo loro io dovrei fare tutto sto caos???

se avete altri numeri per una retention potete fornirli?
l'operatrice con cui ho parlato mi sembrava scendere dalle nuvole...

Abbonamento in scadenza a fine mese (disdetta già in loto gestione da quasi un mese), ho Tv+Famiglia +cinema+calcio +mysky Hd a 35,60 euro mese, per ora mi offrono strane cose: 49,90 al mese con un una tantum da 49 per sky q // 58 euro mese senza una tantum. Boh...chiaramente rifiutato tutto......

chiusa una reconnection con il 40% (sul mio contratto dopo 4 giorni di buoi) devo ora affrontare il contratto di mio padre che scade 01/12/2019.
chiamato il numero 800999807 mi ha proposto (al posto di passare al listino a 74.6 - abbonamento completo meno famiglia) di togliere qualche pacchetto o aprire nuovo contratto a 60.30 + 49 (che spalmate su 12 mensilità fanno 4 euro + 7 dazn per un totale di 72 euro).
cioè secondo loro io dovrei fare tutto sto caos???

se avete altri numeri per una retention potete fornirli?
l'operatrice con cui ho parlato mi sembrava scendere dalle nuvole...

Ciao, in che modo hai ottenuto la reconnection?

Sky Center?

buonasera,
io mi trovo un contratto a scadenza il 01/02/2020. Sarebbe il mio nono anno e non ho mai dato disdetta ma solo cambiato pacchetti cercando di aderire ad offerte più o meno convenienti.
Ora mi trovo che ho Sky Tv, Hd e Sport, con quest'ultimo pacchetto scontato fino a domani 6/11 e poi a prezzo pieno. Ho visto che adesso c'è l'offerta al pacchetto Calcio a 9,90€ per 12 mesi...
che faccio? aderisco al pacchetto nell'attesa di dare disdetta dell'abbonamento entro fine dicembre?
aspetto prima di comunicare formale disdetta a scadenza abbonamento?
non sono molto esperto in queste cose...

sono in scadenza l'1/12. 48€ per tutto meno calcio, hd, multivision e SQ black. Questo mese ne pagherò 96€
oggi prima chiamata: mi propongono di togliere subito tutti i pacchetti, rimanendo solo con sky tv a 21€ al mese (da subito) e di aspettare verso il 20 del mese che tanto secondo lui i pacchetti tolti li ritroverò scontati nel fai da te. Diversamente se non li trovassi potrei rimandare disdetta e mi ricontatterebbero per farmi una buona offerta. Oltre questo il nulla. Potrebbe essere una strategia accettabile? mi ha dato tempo solo oggi per accettare.

Rimanere solo con skytv su una tv per me non è una scelta semplice in quanto non abbiamo neanche il digitale terrestre.
io vorrei aspettare ancora ed alle brutte andare in reconnection, o sbaglio?

sono andata adesso nella mia pagina sky e mi dicono che non possono attivare extra sul mio abbonamento (sono cliente da 14 anni). in effetti extra è grigio (il banner sopra). perchè? io in teoria sono in sky fino a tutto novembre

Ultima modifica:
Ciao a tutti! In scadenza il 30/11 con sky+cinema+HD a 25.50€.
Sono interessato mantenere solo il pacchetto base + HD in quanto il cinema lo guardo veramente poco.
In chat mi hanno proposto uno sconto del 10% sul pacchetto base + HD gratuito per 1 anno, quindi prezzo finale €19.44 .

Che dite? Aspetto o accetto?
Gli scorsi anni non me le facevano mai le promo in caso di downgrade

Accettato dal 331 finale, scadenza 18 mesi, sport calcio famiglia e hd a 31,90 anzianità mantenuta.. Ma non mi ha fatto fare la registrazione.. Mm non mi fido... App allineata a 35 euro.. Ci può stare visti i 9,90 di attivazione e i 5 giorni di novembre già passati.. Vi saprò dire..

il downgrade a solo skytv sperando in pacchetti scontati può essere una buona strategia o no?

Buona sera, ho il contratto in scadenza naturale il 31/12 possiedo sky Q platinum con i pacchetti calcio, sport, sky tv, hd e 3 anni di extra con canale dazn gratis. Al momento pago 78,80 euro al mese, se disdico a quanto posso arrivare al mese mantenendo tutti i pacchetti e anzianità? Grazie

Buona sera, ho il contratto in scadenza naturale il 31/12 possiedo sky Q platinum con i pacchetti calcio, sport, sky tv, hd e 3 anni di extra con canale dazn gratis. Al momento pago 78,80 euro al mese, se disdico a quanto posso arrivare al mese mantenendo tutti i pacchetti e anzianità? Grazie

se si accetta di pagare circa 80 euro nemmeno per un full, non può porsi il problema di uno sconto di una decina di euro..

Ovviamente il call canter 331 mi ha detto una cosa non vera.. 31,90 calcio sport famiglia e hd che in realtà sono 35,10..fra un mese tolgo l hd e me lo prendo gratis dall app..

Appena finito chiamata con numero verde nessuna offerta ma proposto di fare la strategia che proponi tu, io ci faccio un pensiero, sono in free vision dal 01/11

Ora però ragioniamo: io sono in scadenza l'1/12 e fino all'1/1/20 avrei la free vision di solo skytv (analogo al downgrade che dovrei accettare adesso). dopo di che andrei in reconnection forse al 40%. intanto fino all'1/12 magari potrebbero farmi offerte migliori. Ora se non accetto adesso continuo con la visione completa fino a fine novembre (ok, pagando a listino questo mese), e poi potrei decidere e magari cercare di farmi togliere la free vision e andare subito in reconnection.

Boh

Ancora io:
sono in scadenza l'1/12. 48,70€ per tutto meno calcio, hd, multivision e SQ black .
nuova telefonata da sky per farmi la seguente offertona: stesso pacchetto che ho adesso a 75€ + 9€ di attivazione! fino al 31 dic hanno queste offerte e basta! mandati gentilmente a stendere!

Ah, mi ha detto pure che con intrattenimento olus e sky Q black l'abbonamento netflix sarebbe quello da 4 dispositivi e non quello da 2 come so io. Ha insistito ma a me non risulta proprio (ha poi detto che sono 4 dispositivi ma solo 2 contemporanei! :) )

ed ora in chat:

Nei 74.60€ hai SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT in HD + Multiscreen con SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA, HD gratuito

questa è l'offerta migliore per me....

Indietro
Alto Basso