Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quindi per chi, come nel mio caso, il contratto è stato chiuso il 1 / 11/2019 ed ho free vision fino al 1 / 12/2019 il decoder posso restituirlo entro 1/1/2020 oppure devo restituirlo il 1/12/2019?
Hai un mese di tempo dal termine della free vision, quindi dall' 1/12/19 all' 1/1/20. Non prima (perché non possono ritirarlo) né dopo (perché ti fanno pagare la mancata restituzione).

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, spero di essere utile a qualcuno e vi aggiorno sulla mia situazione.
Martedi 29 avevo l'ultimo gg di freevision e ho accettato una proposta fatta dal nr 733 finale:
Sky tv + FAMIGLIA + cinema a 26,5 con hd compreso grazie allo sky q black dato a 9 euro. Ho detto all'operatrice che ero interessato solo ad un full e lei mi ha assicurato che mi avrebbero ricontattato dopo 48 ore e mi avrebbero offerto sia il calcio che lo sport a 5 euro cadauno o che avrei potuto trovarli sul faidate a quella cifra. Gia' la cosa nn mi tornava ma nn potendo stare troppo al tel ed essendo l'ultimo gg mi sono fatto convincere.
Oggi mi hanno attivato a 26,5€ SKY TV + CINEMA soltanto (senza FAMIGLIA) con il q black a 9 €. Inoltre vado sul fai da te e trovo sport e calcio SOLO a prezzo pieno con il calcio bloccato fino a marzo 2020 (l'avevo nel precedente contratto). Gia' pronta la disdetta entro 14 gg. DISGUSTO.
 
Ciao a tutti,
qualcuno che è riuscito a farsi disattivare la Free Vision, ha ottenuto qualche e-mail/sms di conferma?
A me in chat due volte mi hanno confermato che è disattivata e che è possibile tenere la copia della conversazione per e-mail...
Che dite, basta questo?
Posso fidarmi ?
 
Ciao a tutti,
qualcuno che è riuscito a farsi disattivare la Free Vision, ha ottenuto qualche e-mail/sms di conferma?
A me in chat due volte mi hanno confermato che è disattivata e che è possibile tenere la copia della conversazione per e-mail...
Che dite, basta questo?
Posso fidarmi ?

Mai fidarsi di SKY
 
Con Sky ci vogliono le maniere forti...
Stanotte regolarmente disattivato totalmente il contratto in scadenza l'1/11/19, dopo la pec di tre giorni fa in merito al loro abuso sull'attivazione unilaterale della Free Vision che volevano attivare a partire da ieri!
Mi manderesti il testo in privato (omettendo i dati personali)? Anch'io voglio mandare qualcosa via PEC facendo notare dell'abuso nei confronti dell'abbonato....
 
il 31/10 è terminata la free vision ed oggi mi sono accorto di una cosa che non mi sembra di aver mai notato: nell'app, alla sezione "Dettagli abbonamento" accanto alla voce "Decoder e My Sky" leggo "Di Proprietà". Significa forse che non dovrò riconsegnarlo?!?!?
 
il 31/10 è terminata la free vision ed oggi mi sono accorto di una cosa che non mi sembra di aver mai notato: nell'app, alla sezione "Dettagli abbonamento" accanto alla voce "Decoder e My Sky" leggo "Di Proprietà". Significa forse che non dovrò riconsegnarlo?!?!?

tenendolo, cosa faresti ??
 
Scusa barmario,
io ho appena inviato la pec all'indirizzo dello scorso anno > skyitalia@pec.skytv.it , è uguale ?
Inoltre ho specificato di non voler la free vision .
Ti seguo passo passo avendo la fortuna di avere la scadenza un mese dopo la tua.
Grazie per l'apporto che ci dai.
 
E dazn riesci ancora ad utilizzarlo tramite app o pc?
Di solito quelli di dazn sono lenti nello staccare il segnale quindi per avere certezza bisognerebbe aspettare ancora un pò ma sarebbe interessante capire se coloro i quali erano in disdetta per l'01/11/2019 ed avevano il ticket gratuito per 12 mesi (quindi non mi riferisco al canale 209), continueranno dopo questa data a vedere dazn oppure se la visione era vincolata al mantenimento dell'abbonamento Sky.
Pongo questa domanda perchè quando in chat mi hanno dato gratuitamente il ticket, mi era stato detto che se avessi cessato l'abbonamento con sky automaticamente avrei perso il ticket.

Scusate,
l'abbonamento a SKY mi scade il 31.12. oggi ho inviato disdetta al servizioclienti.
Ma il 31.12 mi scade anche il ticket di DANZ gratis per 3 mesi , debbo fare disdetta anche per DANZ ?
 
Scusa barmario,
io ho appena inviato la pec all'indirizzo dello scorso anno > skyitalia@pec.skytv.it , è uguale ?
Inoltre ho specificato di non voler la free vision .
Ti seguo passo passo avendo la fortuna di avere la scadenza un mese dopo la tua.
Grazie per l'apporto che ci dai.

La disdetta dovrebbe essere efficace anche al vecchio indirizzo...cmq basta che vedi se la sezione "extra" è diventata grigia...
Per la free vision io ho mandato una seconda Pec che nel mio caso ha funzionato visto che sono andato al buio direttamente...ora sono in Rec ma aspetto almeno fino al 20/11 ovviamente
 
Ciao a tutti io il 15 andavo in freevision ieri sono andato in chat per invormazioni e mi hanno offerto SKY tv prezzo pieno HD gratis Cinema 4,90 Sport 5,90 mantenedo il ticket gratuito calcio che avevo fino a fine campionato, con attivazione a 9.90, tot 32,40 ho accettato anche se così andrò un mese a listino mi va bene così per quest'anno poi vedremo.
 
La disdetta dovrebbe essere efficace anche al vecchio indirizzo...cmq basta che vedi se la sezione "extra" è diventata grigia...
Per la free vision io ho mandato una seconda Pec che nel mio caso ha funzionato visto che sono andato al buio direttamente...ora sono in Rec ma aspetto almeno fino al 20/11 ovviamente

Scusa ma perché vuoi aspettare fino al 20/11? Se accetti un’offerta anche domani dovresti averla attiva subito (almeno così è successo a me) con scadenza spostata al 01/12/2020 quindi 10, 20 o 30 del mese poco cambia...
 
Scusami la disdetta ENTRO 14 GG si può fare con la PEC come per la disdetta a scadenza naturale?
 
Scusa ma perché vuoi aspettare fino al 20/11? Se accetti un’offerta anche domani dovresti averla attiva subito (almeno così è successo a me) con scadenza spostata al 01/12/2020 quindi 10, 20 o 30 del mese poco cambia...

Beh...cambia l'entità della prorata l'anno prossimo...più ti avvicini alla fine del mese e meno paghi a listino a novembre 2020
 
Vedo ancora tutti i canali dei pack attivi nonostante la disdetta fosse stata schedulata per il 1 Novembre. Via chat mi hanno detto che è una questione legata alla FreeVision e che devo solo attendere che stacchino loro tutto. Nella mia area Fai Da Te vedo la sezione EXTRA in grigio, ma vedo anche che la scadenza del mio abbonamento è ora stata posticipata di un anno: 1 novembre 2020. Cosa fare se la questione non si risolve entro qualche ora? Io ho la pec di conferma di ricevimento disdetta e la mail nella quale mi comunicano che il 31 ottobre cessava la fatturazione. Sinceramente non capisco cosa stiano combinando.

Aggiornamento ore 9: canali Sport e Calcio e disattivati. È rimasto solo attivo il pack SkyTv. Mi dite come posso fare per disattivare questa FreeVision?
 
Ultima modifica:
Vedo ancora tutti i canali dei pack attivi nonostante la disdetta fosse stata schedulata per il 1 Novembre. Via chat mi hanno detto che è una questione legata alla FreeVision e che devo solo attendere che stacchino loro tutto. Nella mia area Fai Da Te vedo la sezione EXTRA in grigio, ma vedo anche che la scadenza del mio abbonamento è ora stata posticipata di un anno: 1 novembre 2020. Cosa fare se la questione non si risolve entro qualche ora? Io ho la pec di conferma di ricevimento disdetta e la mail nella quale mi comunicano che il 31 ottobre cessava la fatturazione. Sinceramente non capisco cosa stiano combinando.

Aggiornamento ore 9: canali Sport e Calcio e disattivati. È rimasto solo attivo il pack SkyTv. Mi dite come posso fare per disattivare questa FreeVision?
Ero nella tua stessa identica situazione avevo già chiesto via chat il 17 ottobre di non attivare la free vision con conferma da parte dell'operatore ma nonostante questo mi è capitata la stessa cosa che è capitata a te,avevo chiamato lo 02828282 e via tel mi avevano detto che la free non poteva essere disabilitata ,mi hanno richiamato loro un'altra volta dicendo la stessa cosa,sono entrata di nuovo in chat rispiegando tutto da capo e ribadendo che non possono obbligarmi ad accettare un servizio che non voglio. L'operatrice mi ha garantito la disattivazione e da ieri finalmente non vedo nessun canale sky ,l'abbonamento risulta cessato con la data giusta (2019). Ti consiglio di entrare in chat e insistere perchè per telefono possono dirti quello che vogliono ma la chat (di cui faccio sempre screenshot perchè non sempre arriva poi via email) è comunque una prova se fanno abusi che gli si ritorcerebbe contro in un eventuale reclamo alla corecom.
 
Indietro
Alto Basso