- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 35.930
Ciao. Fai iscrivere tua madre alla piattaforma.
Non ho inserito importo. Calcoreranno loro importo giusto.
Fidarsi è bello, ma non fidarsi è meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Fai iscrivere tua madre alla piattaforma.
Non ho inserito importo. Calcoreranno loro importo giusto.
Fidarsi è bello, ma non fidarsi è meglioCome si può controllare in maniera semplice se la cifra che loro ritengono essere congrua per il rimborso lo sia veramente?
A me tramite assistenza Tim su Twitter, mi hanno risposto che è stato predisposto un rimborso di 14€ sulla mia linea, vedremo quanto sarà l'importo reale quando arriverà insieme alla fattura mensile.Per i rimborsi sparano cifre a caso. Nella chat del 187 mi avevano scritto € 19, tramite chat della app MyTIM € 27.
Prova a scrivere a Luca di Tim su Twitter, ci mette un po' ma risponde sempre.In genere dopo quanto tempo rispondono? Ho richiesto il rimborso 3 giorni fa scrivendo tramite messenger di Facebook e app. My tim! Ieri ho usato "scrivimi" usando my tim fisso! Manca solo di chiamare il 187! Continuano ad ignorarmi!!!
Prova a scriver a Luca di Tim su Twitter, ci mette un po' ma risponde sempre.![]()
Di nulla figurati, comunque come già detto anche in questa discussione, quelle date dai canali di assistenza, sono cifre a caso, l'importo reale del rimborso, lo sapremo solo quando lo troveremo in fattura.Come non detto....mi hanno risposto ora!!!
35€ di rimborso! Ok così...grazie per l'aiuto!
RIcevuta oggi tramite mail, comunicazione ufficiale di TIM
Gentile cliente,
in riferimento alla tua email in oggetto, ti informiamo che abbiamo provveduto ad emettere un
rimborso pari a 33 euro (iva esclusa ) relativo alla fatturazione a 28 giorni, che troverai
accreditato sulla prossima fatturazione utile.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti TIM
TIM S.p.A.
Sede Legale: Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano
Sede secondaria e Direzione Generale: Corso d’Italia, 41 - 00198 Roma
Casella PEC:telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Certo che puoi, loggati nell'area clienti e richiedi il rimborso tramite "Chiedi informazioni" in alto a destra e poi scegli "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM". Io invece l'ho richiesto tramite chat dalla app MyTIM, dove, inizialmente risponde un bot, ma poi dettagliando la richiesta e fornendo i numero telefonico e il C.F. passano la richiesta a un operatore.Mio padre, titolare della linea, non ha i social... che mi consigliate? Accettano di rispondere ai figli?
Scusami, come hai inviato mail?Ricevuta oggi tramite mail, comunicazione ufficiale di TIM. Gentile cliente, in riferimento alla tua email in oggetto
Arrivata anche a me la mail da TIM che mi comunica che arriverà il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Lo vedrò nel prossimo conto telefonico o al più tardi in quello successivo (mi faranno uno storno).
Non so ancora la cifra, ma deve corrispondere a tutto il periodo in cui ci sono stati i pagamenti a 28 giorni (dal 23 giugno 2017 al 31 marzo 2018), essendo loro cliente dal 2015.
Penso comunque che sarà tra i 20 e i 25€...
https://i.postimg.cc/nhY9Fjsb/Schermata-2019-11-14-alle-12-57-24.png
Avevo fatto richiesta online sul MyTimFisso.
posso chiederti quanti giorni sono passati dal mytimfisso alla email? thx
10 giorni. Pensavo ci mettessero molto di più a rispondere, invece mi hanno stupito...