Reconnection da Sky!

Visto che non ho ricevuto nessuna offerta (contratto cessato il 01/11/2019), stamani sono passato in uno Sky Center per vedere che aria tirava e mi hanno offerto questo:
SKYTV+CALCIO+SPORT+HD 37,60 €
oppure senza HD a 31,20 €.
Per entrambe le combinazioni c'è la possibilità di avere lo SKYQ a 9 € una tantum, l'ho richiesto espressamente.
Praticamente il 40% di sconto.
Con lo SKYQ il vincolo contrattuale però si allungherebbe a 18 mesi o sbaglio?
E Secondo voi il 29 novembre (Black Friday) c'è la possibilità di spuntare il 50 % su tutto?
 
infatti l'opzione hd non era stata attivata, però tramite la chat me l'hanno offerta gratis per 12 mesi. fatta la regitsrazione e già ricevuta l'email.
aggiornato correttamente anche il costo dell'abbonamento.

;)

ciao, vorrei capire una cosa.

una volta attivato l'hd i servizi come registrazione pausa e via dicendo + ondemand ti si sono attivati e sono disponibili?

chiedo perchè in caso di rec allo skycenter magari senza hd visto che è a listino per cercarlo poi in chat o al tel non vorrei che tali servizi non fossero poi disponibili
 
Per chi è ancora in attesa di riconnettersi ed è in possesso di sky q, mi può dire se continua a vedere dazn tramite app sul decoder?
Ovviamente do per scontato che sia stato attivato il ticket gratuito da 12 mesi.
Grazie
 
Per chi è ancora in attesa di riconnettersi ed è in possesso di sky q, mi può dire se continua a vedere dazn tramite app sul decoder?
Ovviamente do per scontato che sia stato attivato il ticket gratuito da 12 mesi.
Grazie
No, non funziona se l'abbonamento è cessato.
 
Ciao ragazzi,
mi sono riconnesso l’altro giorno e ho perso per quest’anno l’anzianità.
Sul fai da te mi offrono 12 mesi gratuiti di Sky Go Plus.
Qualcuno di voi l’ha già attivato in passato?
Può portare problemi con la disdetta dell’anno prossimo?
Grazie
 
Ciao ragazzi,
mi sono riconnesso l’altro giorno e ho perso per quest’anno l’anzianità.
Sul fai da te mi offrono 12 mesi gratuiti di Sky Go Plus.
Qualcuno di voi l’ha già attivato in passato?
Può portare problemi con la disdetta dell’anno prossimo?
Grazie
Se ti sei riconnesso da pochi giorni in teoria non hai problemi.
Lo dettero a me 2 anni fa, ebbi solo un addebito al 13 mese, avendo accettato una retention e non essendomi ricordato di disdirlo.
 
Visto che non ho ricevuto nessuna offerta (contratto cessato il 01/11/2019), stamani sono passato in uno Sky Center per vedere che aria tirava e mi hanno offerto questo:
SKYTV+CALCIO+SPORT+HD 37,60 €
oppure senza HD a 31,20 €.
Per entrambe le combinazioni c'è la possibilità di avere lo SKYQ a 9 € una tantum, l'ho richiesto espressamente.
Praticamente il 40% di sconto.
Con lo SKYQ il vincolo contrattuale però si allungherebbe a 18 mesi o sbaglio?
E Secondo voi il 29 novembre (Black Friday) c'è la possibilità di spuntare il 50 % su tutto?
Normalmente si allunga di 18 mesi, ma in fase di offerte, dovrebbe durare solo 12 mesi (come l'offerta che del resto del contratto).

Ovviamente chiedi espressamente come funziona per il tuo caso
 
Anche dal service ho solo l'hd gratis...ancora tutto bloccato,mi ha detto che è a causa dell'eliminazione della free vision...ovviamente è solo una giustificazione di comodo...io non cedo alle loro pretese questo è ovvio...
 
Anche dal service ho solo l'hd gratis...ancora tutto bloccato,mi ha detto che è a causa dell'eliminazione della free vision...ovviamente è solo una giustificazione di comodo...io non cedo alle loro pretese questo è ovvio...

Quindi eliminando la free vision si resta in una specie di limbo? sempre meglio sta sky...
 
Anche io sono passato al Service a chiedere informazioni e mi hanno confermato che per il mio profilo l'unica offerta possibile è l'HD per 12 mesi e il cinema a 4,90€ (in quanto non avevo il pacchetto attivo).
A questo punto, visto che io ho bisogno anche dell'intervento del tecnico per l'adeguamento dell'impianto, mi conviene fare una nuova attivazione come nuovo cliente aspettando magari di trovare un offerta per l'attivazione.
 
Anche dal service ho solo l'hd gratis...ancora tutto bloccato,mi ha detto che è a causa dell'eliminazione della free vision...ovviamente è solo una giustificazione di comodo...io non cedo alle loro pretese questo è ovvio...

anch'io ero nella tua stessa situazione sky center mi dicevano che era tutto bloccato a causa dell'eliminazione della free vision e loro non riuscivano ad attivarmi offerte solo dal reparto commerciale sky da telefonate loro oppure chat.Io ho aspettato e rifiutato tutto e mi davano hd gratis e basta da un mese e più.Io avrei attivato nuovo contratto per black friday con una nuova intestazione.Di solito ci sono offerte ottime.Poi lunedì arrivata offerta seria 40% e hd gratis accettato subito con calcio sport famiglia a 34,44.Poi aggiunto da chat cinema 4,90.E giorno seguente skygo plus gratis dopo tre chat.I primi due attivavano a 5,40.Tenete duro.Quindi full a 39,34. ottimo per me.
 
anch'io ero nella tua stessa situazione sky center mi dicevano che era tutto bloccato a causa dell'eliminazione della free vision e loro non riuscivano ad attivarmi offerte solo dal reparto commerciale sky da telefonate loro oppure chat.Io ho aspettato e rifiutato tutto e mi davano hd gratis e basta da un mese e più.Io avrei attivato nuovo contratto per black friday con una nuova intestazione.Di solito ci sono offerte ottime.Poi lunedì arrivata offerta seria 40% e hd gratis accettato subito con calcio sport famiglia a 34,44.Poi aggiunto da chat cinema 4,90.E giorno seguente skygo plus gratis dopo tre chat.I primi due attivavano a 5,40.Tenete duro.Quindi full a 39,34. ottimo per me.

Anch'io continuerò a tener duro...non ho la minima intenzione di sottostare alle loro condizioni...una curiosità: l'offerta da chi ti è arrivata?
 
02 733 finale mi avevano chiamato almeno 10 volte e fino sabato hd gratis e tutto a listino.Poi lunedì chiamata giusta e operatrice mi ha pure detto prossimo anno dai ancora disdetta e ti rifacciamo offerta io faccio sempre così e sono dipendente sky :) Poi non avevo ancora riconsegnato decoder avevo sky q black e ho pagato 9,90 attivazione e mantenuto anzianità.Sono soddisfatto anche se avrei potuto risparmi qualcosina attivando ad esempio sport e famiglia dopo però era più il rischio e ho preferito accettare subito.
 
anch'io ero nella tua stessa situazione sky center mi dicevano che era tutto bloccato a causa dell'eliminazione della free vision e loro non riuscivano ad attivarmi offerte solo dal reparto commerciale sky da telefonate loro oppure chat.Io ho aspettato e rifiutato tutto e mi davano hd gratis e basta da un mese e più.Io avrei attivato nuovo contratto per black friday con una nuova intestazione.Di solito ci sono offerte ottime.Poi lunedì arrivata offerta seria 40% e hd gratis accettato subito con calcio sport famiglia a 34,44.Poi aggiunto da chat cinema 4,90.E giorno seguente skygo plus gratis dopo tre chat.I primi due attivavano a 5,40.Tenete duro.Quindi full a 39,34. ottimo per me.
Ciao, da quanto eri al buio!
 
Questa sera sono passato ad uno Sky box in un centro commerciale
La consulente per vendite Sky ha confermato che loro possono agire solo se il contratto risulta cessato, come nel mio caso
Ha controllato e con meraviglia ha detto che non c'è nessuna offerta
Mi ha consigliato di attendere il BF e come ultima ratio di fare nuovo contratto sempre al BF

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso