Reconnection da Sky!

Io aspetto il Black Friday ... se non c'è niente di buono vado venerdì stesso a consegnare tutto.

Ennesima telefonata ricevuta, ancora una volta mi hanno proposto sky tv + hd a 21,60 e mi hanno detto che potrò aggiungere i pack scontati dal fai da te :eusa_doh:
Resto al buio :eusa_whistle:

Altro service rispetto ad ieri stessa storia...niente 40%,mi ha consigliato di aspettare il BF...se non si sblocca nemmeno il 29 credo che sia la volta buona per riconsegnare tutto pur avendo un altro mese di tempo...

Altro service rispetto ad ieri stessa storia...niente 40%,mi ha consigliato di aspettare il BF...se non si sblocca nemmeno il 29 credo che sia la volta buona per riconsegnare tutto pur avendo un altro mese di tempo...
Mi sa che è la volta buona anche per me, vecchio compagno di reconnection

Perfetto! Allora prenderò questi prezzi come valori di riferimento! Grazie mille per la risposta!

AGGIORNAMENTO: immediatamente dopo l'attivazione, dal fai da te sono attivabili:
- Cinema al 50% (8,10 al posto di 16,20)
- Sport a 9,90 al posto di 15,20 (aspetterò ancora per cercare di prenderlo a 5,90)
- Calcio a 9,90 al posto di 15,20 (idem come sopra)
- Famiglia a 2,70

Morale della favola: la storia del blocco di 4 mesi sui pacchetti è una grandissima ********! :lol:

Il blocco dei 4 mesi io l'ho sempre trovato sul fai da te,anche se hai offerte disponibili quando prosegui nell'attivazione esce il pop-up del blocco dei 4 mesi,tutt'altra storia ovviamente via chat dove si riesce a bypassare il blocco !

Ciao barmario,non farti prendere dalla fretta aspettiamo i 60 giorni,io sono un disdettatore seriale,3-4 anni fà come adesso sembrava tutto bloccato poi all'improvviso arrivò il 50% su tutto.

Ovviamente sempre un occhio sul BF dove potrebbe essere conveniente fare anche un abbonamento ex novo se varrà veramente la pena.

Mi sa che è la volta buona anche per me, vecchio compagno di reconnection

Skardy,l'importante è tenere duro e non cedere...poi se non si sblocca ce ne faremo una ragione...

Ciao barmario,non farti prendere dalla fretta aspettiamo i 60 giorni,io sono un disdettatore seriale,3-4 anni fà come adesso sembrava tutto bloccato poi all'improvviso arrivò il 50% su tutto.

Ovviamente sempre un occhio sul BF dove potrebbe essere conveniente fare anche un abbonamento ex novo se varrà veramente la pena.

Ciao rubik,mi conosci,sai che dopo tante ret/rec la fretta non c'è mai stata...si aspetta senza problemi anche fine dicembre...poi come dici te se con il BF ci fosse una forte convenienza si potrebbe anche pensare ad un nuovo abbonamento...

ciao, vorrei capire una cosa.

una volta attivato l'hd i servizi come registrazione pausa e via dicendo + ondemand ti si sono attivati e sono disponibili?

chiedo perchè in caso di rec allo skycenter magari senza hd visto che è a listino per cercarlo poi in chat o al tel non vorrei che tali servizi non fossero poi disponibili

scusa il ritardo. ;) si, con l'attivazione dell'hd i servizi erano disponibili, non so se immediatamente ma dopo 3 ore circa ne ho usufruito ed era tutto ok :)

domanda per i più volponi! siccome vorrei aggiungere il pacchetto sport e cinema almeno a € 4,90 (in chat mi hanno offerto lo sconto del 40%), qual è la strategia migliore, continuare a chiedere in chat o c'è anche qualche numero di telefono?
un'ultima cosa: sbaglio o nel passato tramite sito ed app comparivano spesso delle offerte? io attivai cinema e sport.

;)

Skardy,l'importante è tenere duro e non cedere...poi se non si sblocca ce ne faremo una ragione...

Ciao rubik,mi conosci,sai che dopo tante ret/rec la fretta non c'è mai stata...si aspetta senza problemi anche fine dicembre...poi come dici te se con il BF ci fosse una forte convenienza si potrebbe anche pensare ad un nuovo abbonamento...

Di solito sui nuovi abbonamenti sono i costi di attivazione quelli che azzoppano tanto le promozioni...ma sai mai se decidessero per il BF di non chiederli!
A fine mese sarò pure io dei vostri..le offerte di retention manco le ascolto...

Appena chiusa una chat giusto per confronto...solo hd gratis e black a 9€...oppure offerta nuovi abbonati con 49€ di attivazione...andiamo ad oltranza...vediamo chi si stanca prima... :laughing7:

Appena chiusa una chat giusto per confronto...solo hd gratis e black a 9€...oppure offerta nuovi abbonati con 49€ di attivazione...andiamo ad oltranza...vediamo chi si stanca prima... :laughing7:

Che poi ultimamente mi rispondono pure male ... ma secondo voi ho fatto disdetta e 23 giorni di buio per accettare tutto a listino con l'HD gratis?

:laughing7::laughing7::laughing7:

io ho ceduto...

TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD+SkyGOplus a 42 e rotti /mese ,a 9,90 SKYQ Black (che forse era l'unica cosa che mi interessava).

Vedo sulla App a 9,90 SPORT per un'anno, unica cosa in aggiunta che mi interessa , alla fine sarebbero 3 euro in più dell'ultima retention.

Vengo da 20 gg di freevision . Mantenuta anzianità.

Oggi mi ha chiamato il 733 per la prima volta. Mi è stato proposto il passaggio a sky fibra a 29,90 al mese per TV + 1 pack + HD + Sky Go Plus per 12 mesi con 19,90€ di attivazione.
La novità è che per un mese mi riattiverebbero il sat a 21,60€ con il full e nel frattempo mi contatteranno per l'installazione del decoder fibra e passerò all'offerta sopra citata.
Per quanto riguarda il mio impianto sat l'adeguamento sarebbe 49€ una tantum, oppure temporeggiare fino alla migrazione su fibra.
Qualcuno ha esperienze in merito?

Indietro
Alto Basso