Reconnection da Sky!

Ho un dubbio: ma in caso di sottoscrizione allo Sky Service di nuovo contratto, bisogna restituire comunque il vecchio decoder?

Ho un dubbio: ma in caso di sottoscrizione allo Sky Service di nuovo contratto, bisogna restituire comunque il vecchio decoder?

Credo di sì, in quanto viene registrato il decoder+scheda all'utente e quindi è possibile che il vecchio non vada bene.
In caso di Sky Q il lato positivo è che magari si passa da un "vecchio" MySkyHd aggiornato via SW a Q, ad un nativo Sky Q. Gli ultimi hanno la "Q" al centro e non il tondo. Magra consolazione ovviamente.

Buongiorno ragazzi! Avrei una domanda per quelli che hanno "ricostruito" il full partendo dal solo pacchetto base: dopo l'attivazione, quanto tempo passa prima di riuscire trovare qualche pacchetto in offerta? E qual è il canale migliore, chat o telefonate? Grazie e buona giornata!

Come al solito il mio abbonamento sembra il più sfigato di tutti. Telefonate mai pervenute, se chiamo io mi offrono il 25% che già avevo, peccato che avessi anche lo sport gratis come ticket e un ulteriore sconto per 6 mesi, quindi andrei a pagare molto di più. In chat solo offerta per nuovi clienti o 25% come sopra e allo sky service della mia città non possono vedere nulla se prima non termina la Free vision.

CONSIGLI?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Come al solito il mio abbonamento sembra il più sfigato di tutti. Telefonate mai pervenute, se chiamo io mi offrono il 25% che già avevo, peccato che avessi anche lo sport gratis come ticket e un ulteriore sconto per 6 mesi, quindi andrei a pagare molto di più. In chat solo offerta per nuovi clienti o 25% come sopra e allo sky service della mia città non possono vedere nulla se prima non termina la Free vision.

CONSIGLI?

i soliti, o tieni duro e aspetti la fine della free vision per poi riconnetterti, o ti fai togliere la free vision, o aspetti offerte migliori in retention, che potrebbero sempre arrivare.
25% e offerta per nuovi clienti, invece, non sono offerte molto interessanti, poi tutto dipende da te, c'è anche chi con un 25% è contento (nel mondo reale intendo, qui il 25% non lo vuole nessuno:laughing7:.)

i soliti, o tieni duro e aspetti la fine della free vision per poi riconnetterti, o ti fai togliere la free vision, o aspetti offerte migliori in retention, che potrebbero sempre arrivare.
25% e offerta per nuovi clienti, invece, non sono offerte molto interessanti, poi tutto dipende da te, c'è anche chi con un 25% è contento (nel mondo reale intendo, qui il 25% non lo vuole nessuno:laughing7:.)
No, io col 25% non sarei per nulla contento. Se avessi voluto mantenere quella agonistica non avrebbe avuto senso mandare disdetta.

Ti ringrazio per i consigli. Resisto almeno finché non mi staccano DAZN. Poi valuterò.

No, io col 25% non sarei per nulla contento. Se avessi voluto mantenere quella agonistica non avrebbe avuto senso mandare disdetta.

Ti ringrazio per i consigli. Resisto almeno finché non mi staccano DAZN. Poi valuterò.

Se hai un ticket non lo staccano.

Se hai un ticket non lo staccano.
Mi era comparso per un istante un avviso che diceva che la visione sarebbe terminata il 21 novembre. L'ho letto di sfuggita e non è più ricomparso. Comunque ancora stamattina si vede. Era il ticket gratuito che avevo richiesto prima che attivassero il canale Dazn.

Mi era comparso per un istante un avviso che diceva che la visione sarebbe terminata il 21 novembre. L'ho letto di sfuggita e non è più ricomparso. Comunque ancora stamattina si vede. Era il ticket gratuito che avevo richiesto prima che attivassero il canale Dazn.

Se è in scadenza è un altro discorso. Io ho attivato ad agosto il ticket annuale avuto in regalo da SKY e avevo visione anche dopo aver dato disdetta dell'abbonamento SKY e poi anche quando ero al buio.

Dopo 22 giorni al buio chiamo e mi risponde una tizia sarda che mi dice:

Ti posso offrire Skytv+Calcio+Sport+HD a 42.60 per i primi 6 mesi e 49.10 per gli altri 6. Al mio rifiuto si dice stupita e che è un'offerta incredibile che andava presa al volo ...

Ahahahah

Anzianità 17 anni, prima riconnessione in assoluto e ZERO offerte ricevute dallo skyservice.
Ho appena riattivato il solo pacchetto base a 21,60 con mantenimento anzianità e proverò a sfruttare questo periodo di Black Friday per trovare Sport, Calcio e HD in offerta tramite chat. Qualora non dovessi farcela, eserciterò il recesso nei 14 giorni.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, sperando in tal modo di essere utile ad altri che si trovano nella mia stessa situazione!

Ho appena riattivato il solo pacchetto base a 21,60 con mantenimento anzianità e proverò a sfruttare questo periodo di Black Friday per trovare Sport, Calcio e HD in offerta tramite chat. Qualora non dovessi farcela, eserciterò il recesso nei 14 giorni.
Questa è una strada "nuova" nelle RET/REC, ma non è detto si riveli errata! Come hai detto c'è sempre il recesso entro 14 giorni.
I pack potresti trovarli a 4,90 con attivaz. 9,90 o a 5,90 senza attivazione.
Io sto aspettando Famiglia a 2 euro, ma al momento l'ho trovata "solo" a 2,70.

Buongiorno ragazzi! Avrei una domanda per quelli che hanno "ricostruito" il full partendo dal solo pacchetto base: dopo l'attivazione, quanto tempo passa prima di riuscire trovare qualche pacchetto in offerta? E qual è il canale migliore, chat o telefonate? Grazie e buona giornata!

Io sono ripartito in rec da telefonata 733 da sky tv a listino con HD gratis (tot 21,60) provenendo da un full. Immediatamente nel fai dai te ho trovato cinema al 50%, sport e calcio con il 35% di sconto, e famiglia con il 25% di sconto, ma non li ho presi. il giorno successivo sono entrato in chat ed ho aggiunto Famiglia a 2,70, calcio a 5,90 e cinema a 5,90 senza costi aggiuntivi. il giorno dopo sempre in chat ho aggiunto sport a 5,90 e sky go plus gratis sempre senza costi. Quindi non ho avuto alcun blocco pacchetti.

Io sono ripartito in rec da telefonata 733 da sky tv a listino con HD gratis (tot 21,60) provenendo da un full. Immediatamente nel fai dai te ho trovato cinema al 50%, sport e calcio con il 35% di sconto, e famiglia con il 25% di sconto, ma non li ho presi. il giorno successivo sono entrato in chat ed ho aggiunto Famiglia a 2,70, calcio a 5,90 e cinema a 5,90 senza costi aggiuntivi. il giorno dopo sempre in chat ho aggiunto sport a 5,90 e sky go plus gratis sempre senza costi. Quindi non ho avuto alcun blocco pacchetti.

Perfetto! Allora prenderò questi prezzi come valori di riferimento! Grazie mille per la risposta!

AGGIORNAMENTO: immediatamente dopo l'attivazione, dal fai da te sono attivabili:
- Cinema al 50% (8,10 al posto di 16,20)
- Sport a 9,90 al posto di 15,20 (aspetterò ancora per cercare di prenderlo a 5,90)
- Calcio a 9,90 al posto di 15,20 (idem come sopra)
- Famiglia a 2,70

Morale della favola: la storia del blocco di 4 mesi sui pacchetti è una grandissima ********! :lol:

Ultima modifica:

Io purtroppo ho preso skytv+calcio+hd gratis a 22.08 e volevo cercare i pack come hai fatto te. Ma purtroppo li posso aggiungere solo al 40% che ho attivo sull'abbonamento. Ho provato 1000 chat ma niente.

Io purtroppo ho preso skytv+calcio+hd gratis a 22.08 e volevo cercare i pack come hai fatto te. Ma purtroppo li posso aggiungere solo al 40% che ho attivo sull'abbonamento. Ho provato 1000 chat ma niente.

Quanto dici conferma la mia convinzione che in genere se ti riconnetti con sconti importanti tipo 40/50% conviene prendere tutti i pacchetti che ti servono all'inizio, in quanto e' difficile poi avere i pacchetti a 4,90 o 5,90. Se parti da una base a listino (magari con HD gratis) l'esperienza insegna che e' piu' facile avere pacchetti superscontati e non ci sono blocchi. Poi ovviamente non ci sono regole scritte

Hai avuto praticamente un pack gratis, oltre all'hd, ecco perché forse non puoi aggiungere gli altri pack a 4,90 o 5,90. È una supposizione la mia.

Ultima modifica:
Al buio dal 6-11-2019 da TV-HD-calcio-family e solo offerte come neo abbonato 49+29,90 TV-calcio-HD.
Aspetto

Mi è arrivata l'email di sky che mi diceva che ho 60 giorni di tempo per la restituzione del tutto, da chat/telefono mi dicono 1 mese...a chi devo credere?
Che se fosse 1 mese tra una settimana dovrei riconsegnarli

Mi è arrivata l'email di sky che mi diceva che ho 60 giorni di tempo per la restituzione del tutto, da chat/telefono mi dicono 1 mese...a chi devo credere?
Che se fosse 1 mese tra una settimana dovrei riconsegnarli
Stessa situazione. Viste le offerte penose finora ricevute mi sa che domenica impacchetto tutto...

Indietro
Alto Basso