• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok credo sia questo il topic giusto, riporto qui il messaggio postato in un altro topic credo errato:

ho comprato oggi tessera + icam
sottoscritto abbonamento sky su dtt
mi è arrivato contratto da firmare via email
ma se provo a chiamare per attivare la tessera mi dice abbonamento non attivo, proseguo con l'attivazione e quando mi dice di restare in linea e che la telefonata verrà registrata cade linea
idem se provo ad accedere al fai da te
è normale, se si quanto tempo ci vuole per l'attivazione?
se no cosa devo fare?

Chiama questo numero per attivare la tessera: 800922336
 
Grazie. Sai se arriva con corriere oppure arriva via posta? Chiedo perché in questi giorni non sono a casa.
 
Io ho attivo abbonamento dtt da circa una settimana, nel faidate ho scaricato il contratto, però non ho ricevuto alcuna richiesta di firmarlo ne tantomeno spedirlo...che devo fare? Possibile non mi richiedano il invio fel contratto firmato? Ho aperto abbonamento online da dito sky. Grazie
 
Io ho attivo abbonamento dtt da circa una settimana, nel faidate ho scaricato il contratto, però non ho ricevuto alcuna richiesta di firmarlo ne tantomeno spedirlo...che devo fare? Possibile non mi richiedano il invio fel contratto firmato? Ho aperto abbonamento online da dito sky. Grazie

Io mi ero abbonato online l'anno scorso e ho ricevuto la mail con il contratto da spedire firmato il giorno dopo che mi sono abbonato. Prova a chiamare quel solito numero e vedi cosa ti dicono.
 
ok credo sia questo il topic giusto, riporto qui il messaggio postato in un altro topic credo errato:

ho comprato oggi tessera + icam
sottoscritto abbonamento sky su dtt
mi è arrivato contratto da firmare via email
ma se provo a chiamare per attivare la tessera mi dice abbonamento non attivo, proseguo con l'attivazione e quando mi dice di restare in linea e che la telefonata verrà registrata cade linea
idem se provo ad accedere al fai da te
è normale, se si quanto tempo ci vuole per l'attivazione?
se no cosa devo fare?


stamattina contratto risultava attivo, ma per qualche motivo non vedevo i canali compresi con sky tv (mi diceva non sei autorizzato a guardare questo programma), ho fatto un rinvio diritti ed ora tutto ok
lo scrivo nel caso capiti una cosa del genere nel futuro a qualche altro utente
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti voi
ho attivato l'abbonamento full a mio papaà diversi mesi fà al pacchetto full, vorrei chiedere, ma lìeventuale disdetta a fine contratto è possibile farla come il Sat anche on line ?
Grazie
gigio2002
 
Mazsc76
grazie 1000 x la pronta risposta ;)
Ma ovviamente a quella pagina ci si arriva dal proprio fai da te, immagino
 
Non proprio devi fa un po' di giri, ti conviene passare dal link e poi se non sei loggato fai l'accesso.
 
L'ultima fattura di ottobre risulta ancora "in emissione", risulta così anche a voi?
 
Ciao, una info sul come comportarmi. Mi è arrivata la fulattura di ottobre da parte di sky e anche se ho accettato il rinnovo a 29.90 al mese fino ad agosto 2020. Sulla bolletta mi hanno addebitato 44 e qualcosa. Cosa devo fare?
 
Ciao, una info sul come comportarmi. Mi è arrivata la fulattura di ottobre da parte di sky e anche se ho accettato il rinnovo a 29.90 al mese fino ad agosto 2020. Sulla bolletta mi hanno addebitato 44 e qualcosa. Cosa devo fare?

In che data hai accettato la promo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso