• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Intendevo nello specifico con quella procedura da fare direttamente dal sito Fastweb.

Io sapevo con Fastweb non lo consentiva. Wind/Infostrada sì e l'ho fatto per il fisso voce.
Scrivici il percorso da seguire per accedere, io non lo trovo
Io ho ottenuto il credito tramite conciliaweb ma è ovviamente un po' più lungo.
 
Vi loggate su myfastweb e poi scorrendo verso il basso c'è una striscia gialla orizzontale, con riferimento alla delibera 269/18...
Inizialmente propone due promo che se non si accettano, con un link si chiede il rimborso. Sono proprio solo due clic da fare.

L'ha letto mia mamma su Donna moderna!

Spero che con l'eventuale rimborso, non mi tolgano le telefonate gratis dal fisso verso i cellulari che mi hanno offerto più di un anno fa, che non considerino già quello come regalo o rimborso sulla questione fatturazione. Cioè che se mi fanno il rimborso, che non vadano a togliermi il regalo delle telefonate gratis, che in bolletta tutti i mesi risulta come regalo con costo +5€ e poi sotto subito scontati -5€.

P.S. ho una normalissima (e lenta) ADSL + fisso, legata a Sky con l'homepack, la cui sola componente Fastweb mi costa quasi 40€ al mese. Per loro sono anche pochi perché senza lo sconto ad avere Fastweb con Sky di 10€ dovrei pagarne 50, sono giusto riuscito ad ottenere le telefonate gratis. Scommetto che molti di voi con la fibra ultraveloce + telefonia fissa + 1 SIM mobile pagano meno di 30-35€ a listino.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato a chiamare per chiedere uno sconto dell'aumento?! Perché io ho anche la fibra connessa e con l'occasione lascerei Fastweb
 
Le tariffe per i privati con Fastweb casa, i prezzi sono comprensivi di IVA?
 
Intendevo nello specifico con quella procedura da fare direttamente dal sito Fastweb.

Io ho provato. Da almeno 15gg
Mi avrebbero dovuto contattare telefonicamente ma non ho ancora sentito nessuno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
... e non è veloce neanche ConciliaWeb, tutt'altro

Nel mio caso ho definito tutto in un mese circa.

17/10 aperto conciliazione
17/10 assegnato un conciliatore
06/11 raggiunto accordo con ufficio legale Fastweb
18/11 emesso rimborso a mio favore
27/11 accreditato rimborso sul mio c/c
 
Io ho provato. Da almeno 15gg
Mi avrebbero dovuto contattare telefonicamente ma non ho ancora sentito nessuno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo che arrivasse poi una comunicazione scritta, e il rimborso sotto forma di sconto in fattura, o in più fatture.
 
Ciao ragazzi buon pomeriggio a tutti, mi è arrivata un messaggio al telefono molto molto strano di cui riposto testuali parole:

"Gentile Cliente, è necessario effettuare una manutenzione obbligatoria della rete. Ti contatterà un tecnico per l'appuntamento. Grazie!"

Ma è affidabile? Io ho paura sia una truffa o simili perché succedono cose del genere anche con la mia banca, dove mi mandano mail che poi anche la banca stessa mi conferma che non sono loro e, se dovessero esser loro, manderebbero mail ufficiali o raccomandate e non strani messaggi...

Pensavo in cuor mio che fastweb se dovesse dirmi qualcosa, mi scriverebbe sulla loro mail @fastwebnet cui ogni utente è iscritto, o no?
Spero possiate aiutarmi...sono preoccupato..grazie :)

P.s. tengo a precisare che la FTTH che ho va anche abbastanza bene, per cui quale manutenzione dovrebbero fare al Fastgate o i fili della casa?
 
Prova a chiamare tu Fastweb per chiedere informazioni a riguardo, giusto per capire se è una cosa reale e per quale motivo devono fare questo intervento.
 
segnalo lo scandaloso comprtamento di fastweb dopo disdetta: mai ricevuta nessuna indicazione su come procedere alla restituzione del modem anche telefonando rispodenvano che a breve sara inviato di attendere. Oggi rispondono che hanno gia inviato sms ovviamente mai ricevuto, mi hanno dato a voce un indirizzo ma con spedizione a pagamento e comunque che i termini sono scaduti e dovo' pagare penale.. il concilia web puo' essere di aiuto anche in questi casi ?

pensateci bene prima di diventare loro clienti
 
segnalo lo scandaloso comprtamento di fastweb dopo disdetta: mai ricevuta nessuna indicazione su come procedere alla restituzione del modem anche telefonando rispodenvano che a breve sara inviato di attendere. Oggi rispondono che hanno gia inviato sms ovviamente mai ricevuto, mi hanno dato a voce un indirizzo ma con spedizione a pagamento e comunque che i termini sono scaduti e dovo' pagare penale.. il concilia web puo' essere di aiuto anche in questi casi ?

pensateci bene prima di diventare loro clienti

Tutti si lamentano del proprio operatore, non sono con Fastweb ma con Wind pensa un po...
In realtà è che tutti i gestori telefonici se ne strafregano dei loro clienti, sanno solo alzare le tariffe, di cui non possiamo obiettare.
 
Il Fastgate viene fissato alla parete oppure può essere appoggiato sopra un mobile?
 
Tutti si lamentano del proprio operatore, non sono con Fastweb ma con Wind pensa un po...
In realtà è che tutti i gestori telefonici se ne strafregano dei loro clienti, sanno solo alzare le tariffe, di cui non possiamo obiettare.
Parole sante, la prima parte.
La seconda parte, mah...è la vera anima del commercio da che mondo è mondo, mica solo adesso... :D
Quello che invece volevo dire è che c'è moltissimo da lamentarsi di ogni operatore, però non per le stesse cose, l'importante è trovare quello che si adatta di più al proprio carattere ;)
Ti faccio un esempio: io per il momento sto abbastanza bene con Fastweb perchè mi sembra abbiano meno personale (comprese ditte esterne)...sembrerà un assurdità... :D
Però sono venuto via da Telecom perchè mi stavano troppo addosso, per non dire sulle balle, e non solo col commerciale, che era un continuo, ma anche sull'assistenza volevano mandare un tecnico per qualsiasi caxata, anche non richiesta da me, che io che già sono tecnico io, magari anche eviterei di perdere tempo a prendere un appuntamento, eccetera...
Mi sono fatto l'idea che Telecom è un po' parastatale e hanno troppa gente da far lavorare... :D
Fastweb fa penare per il contrario...ma alla fine, per uno che si arrangia come me, è molto meglio... ;)
 
Indietro
Alto Basso