alex89
Digital-Forum Friend
Parole sante, la prima parte.
La seconda parte, mah...è la vera anima del commercio da che mondo è mondo, mica solo adesso...
Quello che invece volevo dire è che c'è moltissimo da lamentarsi di ogni operatore, però non per le stesse cose, l'importante è trovare quello che si adatta di più al proprio carattere
Ti faccio un esempio: io per il momento sto abbastanza bene con Fastweb perchè mi sembra abbiano meno personale (comprese ditte esterne)...sembrerà un assurdità...
Però sono venuto via da Telecom perchè mi stavano troppo addosso, per non dire sulle balle, e non solo col commerciale, che era un continuo, ma anche sull'assistenza volevano mandare un tecnico per qualsiasi caxata, anche non richiesta da me, che io che già sono tecnico io, magari anche eviterei di perdere tempo a prendere un appuntamento, eccetera...
Mi sono fatto l'idea che Telecom è un po' parastatale e hanno troppa gente da far lavorare...
Fastweb fa penare per il contrario...ma alla fine, per uno che si arrangia come me, è molto meglio...![]()
e a Reggio c'è un solo negozio in centro dove l'assistenza funziona alla grande.