In Rilievo Discussione su Fastweb

Di solito il costo è più basso online, ma questa volta Fastweb ha deciso così. Hai Wind? Quanto paghi? A te in pratica cosa serve? Anche la Serie A, DAZN, le chiamate illimitate...

Avrei intenzione di abbonarmi a Fastweb, ma che senso ha sta cosa?
Se lo fai online ha un prezzo più alto?
Mi sono perso
E SE MI FACCIO CHIAMARE DA LORO?

Io avevo intenzione di farlo online, mi sono fatto chiamare per alcune informazioni e anche a me hanno proposto a 24,95 se fatto a voce, invece che 27,95 online

Di solito il costo è più basso online, ma questa volta Fastweb ha deciso così. Hai Wind? Quanto paghi? A te in pratica cosa serve? Anche la Serie A, DAZN, le chiamate illimitate...

Internet, chiamate illimitate.
Con Wind pago la stessa cifra dei 24,90, la differenza è che Wind non mi fornisce la VDSL e navigo a 5 mega.

Io avevo intenzione di farlo online, mi sono fatto chiamare per alcune informazioni e anche a me hanno proposto a 24,95 se fatto a voce, invece che 27,95 online

Questo non lo sapevo, anche su Fb mi stanno contattando alcuni che sono delle agenzie autorizzate, ma c'è da fidarsi?
A questo punto mi faccio chiamare, ma penso che siano sempre loro.

Io sono andato dove c'era la promozione online e c'era la possibilità di farsi chiamare per avere ulteriori info....io ho chiamato e mi hanno fatto la proposta che ho accettato firmando la proposta su un link inviato con un sms inviato sullo smartphone. Poi ho ricevuto dopo due giorni un sms con le credenziali per accedere all'area clienti e una mail con documentazione varia. Poi nell'area clienti mi hanno chiesto il file con l'ultima bolletta per verificare il codice di migrazione. Al telefono mi hanno subito detto che il precedente operatore ha 30 giorni di tempo per la portabilità, mettendoci in mezzo le festività, il 1 febbraio come data stimata per l'attivazione mi sembra ci stia. Poi come andrà ne parlerà la storia---

Internet, chiamate illimitate.
Con Wind pago la stessa cifra dei 24,90, la differenza è che Wind non mi fornisce la VDSL e navigo a 5 mega.

Questo non lo sapevo, anche su Fb mi stanno contattando alcuni che sono delle agenzie autorizzate, ma c'è da fidarsi?
A questo punto mi faccio chiamare, ma penso che siano sempre loro.
Se ti interessa, con TIM SUPER puoi avere 2 numeri telefonici con chiamate illimitate e modem per un totale di € 29,90/mese con domiciliazione, l'opzione Seconda Linea è da richiedere dopo l'attivazione.

Contributo di attivazione

Non previsto

Abbonamento Servizio SECONDA LINEA

0,90 €/mese Gratis per clienti con offerte in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE diverse da TIM Connect

Traffico telefonico su SECONDA LINEA

Quelli previsti dalle condizioni economiche delle specifiche offerte attive sulla tua linea principale

https://www.tim.it/offerte/fisso/se...oce/opzione-seconda-linea#collapse-29600521-1

Volevo chiedere se sapete dirmi se verrà sostituito il cavo ottico per la fibra dell'attuale operatore dalla "cassetta" del condominio fino all' appartamento o verrà utilizzato lo stesso?
Se stai cambiando operatore e sei già in FTTH è molto probabile che rifacciano il verticale. Chi sono vecchio e nuovo operatore? Per caso sotto casa hai il box Flash Fiber?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Adesso ho Vodafone Fibra e devo passare a Fastweb fibra. Per quanto riguarda il box Flash Fiber sinceramente non lo sò, ma sò che da anni l'edificio è cablato con la fibra Fastweb. Comunque a Milano Fastweb utilizza la struttura ex Metroweb oggi OpenFiber. Grazie per la risposta:)

Ultima modifica:
Dipende molto dal "proprietario" della rete nel tuo palazzo. In alcune zone di Milano anche TIM utilizza infrastruttura Metroweb. Vodafone non ha rete propria, per il tuo caso quindi dipende molto da chi è il fornitore di Vodafone, ma è molto probabile sia sempre Meteoweb. Se così fosse può essere riutilizzato il cavo che già hai al più con adeguamento alla borchia ottica.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso