Reconnection da Sky!

Ciao a tutti. Dopodomani andrò in Free vision e ho alcuni dubbi che spero qualcuno possa risolvere....ho letto che alcuni hanno rinunciato al mese aggiuntivo gratuito e mi chiedevo se è assolutamente necessario per rivolgersi ad uno Sky center ed avere un offerta in reconnection. Tecnicamente con la free vision entro in reconnection o devo attendere la fine del mese oppure la chiusura forzato tramite chat? Grazie mille
 
Fai da Te allineato‼ :)

Non sono a casa quindi non ho ancora l' ufficialità... Ma al 99.99% è finita :D

Alla fine la pazienza ha premiato...

P.S. : Pongo ancora una volta la stessa domanda:

Qualcuno ha ottenuto agevolazioni per DAZN contestualmente alla reconnection o si può attivare solamente a parte?

Approfitto per ringraziare chiunque mi abbia dato un consiglio diretto o chiunque dal quale ho potuto "rubare" delle dritte sfogliando quotidianamente le pagine del thread... (anche sull' altro Thread riguardante la Ret)...

Resto a disposizione :)

Ciao,
per quanto riguarda DAZN, ho trovato canale 209 abilitato... Effettivamente aderii alla promo il 21 settembre, quindi può essere la riconnessione abbia comportato anche la prosecuzione della suddetta offerta... Boh, non saprei... Confermate?

In ogni caso tutta la pazienza impiegata per: rimozione Free Vision ed il resto ha premiato alla grande‼

P.S. : anzianità persa... ma 'sti cavoli :D... 26 € mensili è un affarone‼
 
Ultima modifica:
Ciao Barmario,
per cortesia mi spieghi ?

"Ho +2 dopo la Rec del 2017 ma per extra sono cmq +9 cioè quella reale visto che nei vari giochi mi da 9 tentativi...[/QUOTE]"

Dove vedi il +9 anch'io dovrei avere qualche anno in più, ma non so dove vedere , ma sopratutto serve per ottenere DAZN gratis ?
 
Ciao a tutti. Dopodomani andrò in Free vision e ho alcuni dubbi che spero qualcuno possa risolvere....ho letto che alcuni hanno rinunciato al mese aggiuntivo gratuito e mi chiedevo se è assolutamente necessario per rivolgersi ad uno Sky center ed avere un offerta in reconnection. Tecnicamente con la free vision entro in reconnection o devo attendere la fine del mese oppure la chiusura forzato tramite chat? Grazie mille
Sì, il contratto deve essere cessato. Con freevision attiva rimane in retention.
 
Ciao Barmario,
per cortesia mi spieghi ?

"Ho +2 dopo la Rec del 2017 ma per extra sono cmq +9 cioè quella reale visto che nei vari giochi mi da 9 tentativi...
"

Dove vedi il +9 anch'io dovrei avere qualche anno in più, ma non so dove vedere , ma sopratutto serve per ottenere DAZN gratis ?[/QUOTE]

Ciao,in realtà il +9 non lo vedo ma di fatto è come se lo avessi perché nella sezione dedicata alle varie agevolazioni mi fa accedere al link che va da +6 in poi...è servito anche per Dazn visto che a settembre mi arrivò la mail per aderire gratis fino a giugno 2021...io cmq avevo già il ticket gratuito 12 mesi appena attivato...
 
Ragazzi, a che ora aprono la chat lo sapete?

Edit. Apre alle 10. Comincio lo stalkeraggio per farmi stornare il maledetto intrattenimento plus col quale posso beatamente...ci siamo capiti, e farmi mettere l'hd
 
Ultima modifica:
Per chi si è riconnesso fisicamene allo Sky Service: bisogna portare i documenti dell'intestario e/o firmare qualche modulo? Grazie.
 
Sì, il contratto deve essere cessato. Con freevision attiva rimane in retention.

che brutta notizia.... domani vado in freevision, speravo di avere la speranza di ottenere una delle vostre offerte di reconnection per il BF, inve e mi dite che sono ancora in retention?
e pensare che una delle pallonare del call center mi ha detto che solo con la free vision si avranno offerte! :mad:
 
Scusate se ripropongo domanda. A chi si è riconnesso ieri o l’altro ieri, dopo quanto tempo si sistema il fai da te?
Su una riconnessione fatta ieri a me da scadenza 01/11/20 anziché 01/12/20 e simulando aggiunta di un pack vedo tutto a listino. Grazie
 
che brutta notizia.... domani vado in freevision, speravo di avere la speranza di ottenere una delle vostre offerte di reconnection per il BF, inve e mi dite che sono ancora in retention?
e pensare che una delle pallonare del call center mi ha detto che solo con la free vision si avranno offerte! :mad:
A me hanno sempre offerto un pack 29.90 con 49 euro di attivazione in quel periodo. E per di più mi hanno pure fatturato 11.53 per chiusura contratto con Bersani quando invece aveva mandato disdetta a naturale scadenza. Ho dovuto farmela stornare in chat.
In merito al mio problema dell'attivazione a random dell'intrattenimento plus la gentile operatrice chat di stamattina ha fatto segnalazione di storno visto che è un servizio che col normale mySky non può esistere.. dice che verrà accolta. Vedremo.
Occhio comunque, in caso di riconnessione presso sky center, nel caso vi offrano il 50, verificate bene che non vi sia compreso sta cavolo di servizio che a nulla serve se non avete skyq , ma che costa 9.90 di listino! Ora vedo se domani compare qualche offerta sull'hd, diversamente lo aggiungerò a listino e bon, nella speranza che faccia il pari con lo storno dell'intrattenimento plus di sta cippa.
 
Scusate se ripropongo domanda. A chi si è riconnesso ieri o l’altro ieri, dopo quanto tempo si sistema il fai da te?
Su una riconnessione fatta ieri a me da scadenza 01/11/20 anziché 01/12/20 e simulando aggiunta di un pack vedo tutto a listino. Grazie
A me appena sono uscito dal negozio era già allineato, peccato che l'offerta fosse sbagliata!
 
Scusate se ripropongo domanda. A chi si è riconnesso ieri o l’altro ieri, dopo quanto tempo si sistema il fai da te?
Su una riconnessione fatta ieri a me da scadenza 01/11/20 anziché 01/12/20 e simulando aggiunta di un pack vedo tutto a listino. Grazie

Meno di un giorno.
 
Buongiorno... Qualcuno che si è riconnesso al -50% ed aveva, prima di disdire/recedere un ticket- Dazn in "corso", al momento della riconnessione ha continuato a rivedere normalmente il 209?

P.S. : gli 11€ di disdetta, verranno rimborsati?

Grazie :)
 
Per chi si è riconnesso fisicamene allo Sky Service: bisogna portare i documenti dell'intestario e/o firmare qualche modulo? Grazie.

Si, serve il documento e il CF dell'intestatario e bisogna firmare un modulo; poi sta all'operatore dello sky service: se troppo zelante potrebbe richiedere la presenza dell'intestatario; a me è bastato firmare al posto di mio padre...

Scusate se ripropongo domanda. A chi si è riconnesso ieri o l’altro ieri, dopo quanto tempo si sistema il fai da te?
Su una riconnessione fatta ieri a me da scadenza 01/11/20 anziché 01/12/20 e simulando aggiunta di un pack vedo tutto a listino. Grazie

Ieri in serata ho riavuto il segnale e il fai da te riallineato per una riconnessione fatta nel primo pomeriggio; l'operatore dello sky service ha detto che aveva molte richieste da inserire a terminale e quindi avrei potuto aspettare anche un giorno. Tuttavia ha detto che prima di inserire la pratica si sarebbe sincerato che la scadenza fosse al 01/12/20 per non pagare l'anno prossimo una mensilità a listino!
 
vi aggiorno sulla mia esperienza così che possa magari servire a qualcuno di voi in futuro; accettata rec in chat il 29: sky tv e sport al 50% e hd gratuito per 12 mesi. prezzo Euro 18,40. una volta riconnesso vedo che posso solo guardare i canali tramite il menù Guida tv. Niente sky box sets, niente intrattenimento ecc, non posso nemmeno registrare,appare sempre il msg Questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento. ora dopo svariate chat in cui ognuno diceva la sua, l'ultimo operatore mi dice che l'offerta non prevede il servizio on demand. peccato che nella chat di cui non mi hanno inviato trascrizione non era menzionato questo fatto. adesso procederò con il recesso entro 14 giorni. il bello che comunque nel fai da te io vedo anche l'on demand. capitato a qualcuno di voi?
 
vi aggiorno sulla mia esperienza così che possa magari servire a qualcuno di voi in futuro; accettata rec in chat il 29: sky tv e sport al 50% e hd gratuito per 12 mesi. prezzo Euro 18,40. una volta riconnesso vedo che posso solo guardare i canali tramite il menù Guida tv. Niente sky box sets, niente intrattenimento ecc, non posso nemmeno registrare,appare sempre il msg Questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento. ora dopo svariate chat in cui ognuno diceva la sua, l'ultimo operatore mi dice che l'offerta non prevede il servizio on demand. peccato che nella chat di cui non mi hanno inviato trascrizione non era menzionato questo fatto. adesso procederò con il recesso entro 14 giorni. il bello che comunque nel fai da te io vedo anche l'on demand. capitato a qualcuno di voi?

Io mi sono riconnesso ieri tramite service, la mattina. Tornato a casa la sera, nonostante il fai da te allineato in modo corretto (che mostrava hd e on demand attivi), vedevo in sd e non andava l'on demand...
Ho chiesto sul forum e ho fatto come suggeritomi: ho tolto la corrente al my sky e l'ho fatto ripartire. Ora vedo in hd con on demand funzionante ;)

Vedi il tuo fai da te, se hai attivi questi servizi prova a fare così e aggiornaci :)
 
Io mi sono riconnesso ieri tramite service, la mattina. Tornato a casa la sera, nonostante il fai da te allineato in modo corretto (che mostrava hd e on demand attivi), vedevo in sd e non andava l'on demand...
Ho chiesto sul forum e ho fatto come suggeritomi: ho tolto la corrente al my sky e l'ho fatto ripartire. Ora vedo in hd con on demand funzionante ;)

Vedi il tuo fai da te, se hai attivi questi servizi prova a fare così e aggiornaci :)

ciao, ho già provato a togliere corrente ma non va. in chat mi hanno scritto che l'offerta ricevuta non prevedeva l'on demand. io sono allibito, pensavo che l'on demand fosse automaticamente nell'offerta, a detta dell'operatore non è così.
eppure nel fai da te vedo il servizio presente, ma sempre l'operatore dice che il fai da te dev'essere ancora allineato.
aggiornamento: vengo contattato telefonicamente perchè ho inserito il numero di telefono nella sezione dedicata ai recessi: l'operatore mi dice che l'on demand è compreso nel servizio e che non serve richiedrlo come fosse un pacchetto..... ognuno dice la sua...che gabbia di matti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso