Reconnection da Sky!

Confermo che quest'anno è difficilissimo trovare i pack scontati a 4,90...oggi varie chat e numeri verdi senza esito...resta domani come ultimo tentativo oppure in alternativa nel mio caso aggiungere cinema con il 40%...
Va a fortuna. Come sempre. Magari domani è la volta buona ;)

Su abbonamento di mio padre, era al buio dopo aver disdetto entro i 14 giorni per una retetion fasulla avevano fatto il 20% invece del 40%, sono riuscito a fare skytv+sport+calcio+HD al 50% ed anzianità mantenuta. Sul fai da te risulta un prezzo ancora inferiore infatti mi da un totale di 20,80 euro con Hd gratis e uno sconto di 31,20 sui pacchetti, ma sicuramente lo aggiusteranno ma sono contento lo stesso

Buongiorno, per capirci qualcosa, ho abbonamento scaduto oggi è finora offerte insensate, per ottenere il 50 o 40 che leggo molti di voi hanno ottenuto...devo recarmi a Sky service? O possibile anche in chat/telefono? Nel caso mi potreste dire quale è il numero da chiamare? Grazie! E scusate se sono magari domande per voi scontate 😊

Io sono ufficialmente in reconnection e per la prima volta, a meno di super offerte, sono disposto a non rinnovare in quanto sto usando sempre più servizi ott e sempre meno Sky. Ricordatevi che tra pezzotti e Netflix sono loro ad essere alla canna del gas

Anch'io al buio da oggi per la prima volta da 16 anni.
Certo che la tv "normale" del digitale terrestre è davvero triste...
Speriamo bene.

anche io qui per la prima volta, dal 2012 sempre ottenuto qualcosa di buono in retention, quest'anno niente di buono e mi ritrovo al buio ma è la volta buona che spunto qualcosa di meglio in reconnection o tolgo direttamente sky

Dimenticavo una cosa... io sono anche Homepack Fastweb, ma fatta almeno 5 anni fa. Non ho più quindi sconti come nuovo cliente ma altri sconti ottenuti negli anni direttamente con Fastweb.
Perderò qualcosa ora che sono in reconnection o hanno 2 strade diverse?

Prima volta anche per me in reconnection.. Speriamo bene! Ripropongo una domanda già fatta : ho tolto la free vision, da domani agli sky center possomo propormi offerte?

Buona domenica, prima di tutto grazie per i vs consigli, mi sono serviti per capire meglio cosa fare quest'anno con Sky.
Inviata disdetta ad agosto per scadenza naturale 1 dicembre 2019, non ho mai rivevuto nessuna telefonata o proposta ma solo una mail con un sondaggio con varie domande e argomenti.
Ho iniziato a chiamare io tre giorni fa ai nr che avevate suggerito ma la "migliore" proposta ricevuta era - Sky tv - Calcio - HD - ad euro 29,90 con 49 euro una tantum.
Sono passato da un center sky molto disponibile e preparato e dopo una diacussione tra vantaggi, auspici e rischi ho accettato la proposta "black friday" come nuovo cliente, sempre intestato a me, ma con il cambio di modalità pagamento (da carta di credito a Conto corrente)

NUOVO DECODER SKY Q. - SKYTV - CALCIO - SPORT - HD - € 29.90 + 99 attivazione
Validità promo e scadenza12 mesi
Totale euro 38,15 mese

Ho accettato principalmente per il nuovo decoder e poi perchè per aspettare eventuali offerte migliori sarei dovuto adare in nero di sicuro, visto l'andazzo di quest'anno, spendendo nell'attesa cmq qualcosa per now tv o similari.
Grazie ancora x i consigli.

Come soluzione dell'ultimo minuto può essere ancora valida l'opzione di fare downgrade a skytv + hd (magari gratis) e poi aggiungere pacchetti man mano che sono in offerta? Si paga attivazione in questo caso? O si perde anzianità?

Inviata disdetta ad agosto per scadenza naturale 1 dicembre 2019...

Sono passato da un center sky molto disponibile e preparato e dopo una diacussione tra vantaggi, auspici e rischi ho accettato la proposta "black friday" come nuovo cliente, sempre intestato a me, ma con il cambio di modalità pagamento (da carta di credito a Conto corrente)

Totale euro 38,15 mese
Il cambio di modalità di pagamento è stato necessario affinche Sky ti vedesse come "nuovo" cliente?

Contattato ora dal 02 91974 733‬ e mi ha offerto uno sconto del 40% quindi a detta dell’operatore andrei a pagare 44,16€ e 9,90€ di attivazione una tantum con HD gratis durata 12 mesi.

Qualcun altro ha ricevuto quest’offerta?

Sei al buio totale da oggi oppure in free-vision?

Guarda in teoria dovevo essere al buio dal 01/01/20, a metà novembre ho mandato disdetta e qualche giorno dopo ho chiesto in chat disattivazione free vision che doveva iniziare da gennaio fino al 5/2/2020 ma da ieri dopo mezzanotte abbonamento cessato. Allora stamattina mi sono fatto contattare e mi ha chiamato quel numero.

A qualcun altro hanno fatto la stessa offerta?
Chiedo giusto per capire se non è una bufala oppure no, perché ho fatto anche la registrazione.

Ciao a tutti ragazzi, primo giorno al buio e subito riconnesso in chat con offerta 40% sui pacchetti scelti con 9.90 di attivazione e anzianità mantenuta, scadenza nuova 1 dicembre 2020, quindi senza prorata. Provenivo da sport calcio e hd a 29,2, essendo con la nuova offerta hd a listino per ora non l ho attivato, voglio vedere se nel fai da te questo pomeriggio trovo qualcosa. Per cui ho per ora attivato tv sport e calcio a 31,80, nella speranza di avere qualcosa anche per hd nei prossimi giorni. Tutto sommato posso essere soddisfatto, a leggere qui è una delle migliori offerte

Ultima modifica:
Buona domenica, prima di tutto grazie per i vs consigli, mi sono serviti per capire meglio cosa fare quest'anno con Sky.
Inviata disdetta ad agosto per scadenza naturale 1 dicembre 2019, non ho mai rivevuto nessuna telefonata o proposta ma solo una mail con un sondaggio con varie domande e argomenti.
Ho iniziato a chiamare io tre giorni fa ai nr che avevate suggerito ma la "migliore" proposta ricevuta era - Sky tv - Calcio - HD - ad euro 29,90 con 49 euro una tantum.

Totale euro 38,15 mese

Ho accettato principalmente per il nuovo decoder e poi perchè per aspettare eventuali offerte migliori sarei dovuto adare in nero di sicuro, visto l'andazzo di quest'anno, spendendo nell'attesa cmq qualcosa per now tv o similari.
Grazie ancora x i consigli.

Piuttosto che dargli 99 euro di attivazione,avrei preso il decoder a martellate.

Ciao a tutti ragazzi, primo giorno al buio e subito riconnesso in chat con offerta 40% sui pacchetti scelti con 9.90 di attivazione e anzianità mantenuta, scadenza nuova 1 dicembre 2020, quindi senza prorata. Provenivo da sport calcio e hd a 29,2, essendo con la nuova offerta hd a listino per ora non l ho attivato, voglio vedere se nel fai da te questo pomeriggio trovo qualcosa. Per cui ho per ora attivato tv sport e calcio a 31,80, nella speranza di avere qualcosa anche per hd nei prossimi giorni. Tutto sommato posso essere soddisfatto, a leggere qui è una delle migliori offerte
Identico a me con la differenza che l’HD me l’hanno dato gratuito.
Offerta ricevuta via telefono, primo giorno di buio.
Dopo quanto ti hanno attivato il segnale e fai da te allineato?
Io ho fatto tutto stamattina ma al momento ancora nulla però è domenica.
Ultima domanda: ti è arrivata la mail dopo che hai fatto la registrazione?

L attivazione dell' HD ti farà slittare l'abbonamento,anche se trovi l'offerta in chat oggi c'è il rischio che si attivi da domani e quindi un mese a listino,sul fai da te nulla?

Indietro
Alto Basso