Reconnection da Sky!

"

Dove vedi il +9 anch'io dovrei avere qualche anno in più, ma non so dove vedere , ma sopratutto serve per ottenere DAZN gratis ?

Ciao,in realtà il +9 non lo vedo ma di fatto è come se lo avessi perché nella sezione dedicata alle varie agevolazioni mi fa accedere al link che va da +6 in poi...è servito anche per Dazn visto che a settembre mi arrivò la mail per aderire gratis fino a giugno 2021...io cmq avevo già il ticket gratuito 12 mesi appena attivato...[/QUOTE]

Io sono cliente dal 2004 , ma +1 quello scritto nel fai da te... dopo provo se mi fa accedere ma non credo perché non mi è arrivata nessuna mail di dazn all epoca ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi! Per essere completamente soddisfatto della mia riconnessione manca "soltanto" l'HD. Ad essere sincero mi rifiuto di pagare 6,40 euro al mese per una tecnologia che oggi viene offerta gratuitamente anche dai canali del digitale terrestre.
Dal mio "fai da te" risulta la possibilità di attivare 3 mesi di HD gratuito ma temo che, se dovessi rimuoverlo alla scadenza del trimestre, mi ritroverei a pagare i costi per la modifica dell'abbonamento.
Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere 12 mesi gratuiti "slegati" da altri pacchetti? Se sì, tramite chat o servizio clienti?
Grazie e buon fine settimana!

Stanotte vado al buio per aver rinunciato alla free vision.
Secondo voi quando potrò trovare offerta allo sky service? Già lunedì o devono passare giorni?

Buongiorno... Qualcuno che si è riconnesso al -50% ed aveva, prima di disdire/recedere un ticket- Dazn in "corso", al momento della riconnessione ha continuato a rivedere normalmente il 209?

P.S. : gli 11€ di disdetta, verranno rimborsati?

Grazie :)

Dopo la Rec è attivo anche il 209...ticket gratuito 12 mesi in corso...

vi aggiorno sulla mia esperienza così che possa magari servire a qualcuno di voi in futuro; accettata rec in chat il 29: sky tv e sport al 50% e hd gratuito per 12 mesi. prezzo Euro 18,40. una volta riconnesso vedo che posso solo guardare i canali tramite il menù Guida tv. Niente sky box sets, niente intrattenimento ecc, non posso nemmeno registrare,appare sempre il msg Questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento. ora dopo svariate chat in cui ognuno diceva la sua, l'ultimo operatore mi dice che l'offerta non prevede il servizio on demand. peccato che nella chat di cui non mi hanno inviato trascrizione non era menzionato questo fatto. adesso procederò con il recesso entro 14 giorni. il bello che comunque nel fai da te io vedo anche l'on demand. capitato a qualcuno di voi?

Anzianità sei riuscita a mantenerla ?

Vi scrivo la reconnection da me accettata ieri allo Sky Center:
SkyTv+Sport+Calcio+HD a 32,40€ mensili.
I tre pacchetti a metà prezzo, HD a prezzo pieno (chissà perché poi...).
Mantenuto On Demand, così come i servizi MySky. Anzianità persa, avevo comunque solo due anni.
Scadenza 1/12/2020.
Visione riattivata ieri pomeriggio, Fai Da Te riallineato correttamente.
Secondo voi è un buona reconnection?

Altra questione: con SkyGo cosa devo fare? Posso attivarlo?

Ultima modifica:
Vi scrivo la reconnection da me accettata ieri allo Sky Center:
SkyTv+Sport+Calcio+HD a 32,40€ mensili.
I tre pacchetti a metà prezzo, HD a prezzo pieno (chissà perché poi...).
Mantenuto On Demand, così come i servizi MySky. Anzianità persa, avevo comunque solo due anni.
Scadenza 1/12/2020.
Visione riattivata ieri pomeriggio, Fai Da Te riallineato correttamente.
Secondo voi è un buona reconnection?

Altra questione: con SkyGo cosa devo fare? Posso attivarlo?

E' la stessa che ho avuto io alla quale ho aggiunto anche famiglia per un totale di 35€ al mese.
In assoluto non è male, anche se c'è chi è riuscito ad avere anche l'HD gratis: da quello che ho capito le promo sono individuali (o comunque a fasce d'utenti) per cui possono variare in base alla storia contrattuale del cliente (anzianità, promo attive in precedenza, disdettatore seriale etc), quindi credo che per il nostro profilo sia il massimo ottenibile...
SkyGo Plus se lo vedi in promo gratuita puoi attivarlo senza problemi che non apporta nessuna variazione (ovviamente prima di confermare controlla il riepilogo coi costi della tua composizione)!

Sky go gratuito sempre con almeno 1 anno di anzianità. Sky go plus a pagamento sempre. Salvo, per entrambi, promozioni.

E' la stessa che ho avuto io alla quale ho aggiunto anche famiglia per un totale di 35€ al mese.
In assoluto non è male, anche se c'è chi è riuscito ad avere anche l'HD gratis: da quello che ho capito le promo sono individuali (o comunque a fasce d'utenti) per cui possono variare in base alla storia contrattuale del cliente (anzianità, promo attive in precedenza, disdettatore seriale etc), quindi credo che per il nostro profilo sia il massimo ottenibile...
SkyGo Plus se lo vedi in promo gratuita puoi attivarlo senza problemi che non apporta nessuna variazione (ovviamente prima di confermare controlla il riepilogo coi costi della tua composizione)!

Peccato per l'HD a prezzo pieno. Se l'avessimo avuto anche a metà prezzo, sarebbe stata una Reconnection pazzesca. Anche così comunque non è affatto male: la settimana prima mi avevano offerto il 40 %.

Sky go gratuito sempre con almeno 1 anno di anzianità. Sky go plus a pagamento sempre. Salvo, per entrambi, promozioni.

Mi sono trovato SKY Go Plus in promozione per 1 anno gratis. Posso attivarlo tranquillamente?

Certo, se dal fai da te lo vedi in promozione gratis per un anno puoi attivarlo. Leggi sempre le condizioni.

Appena .................
Ora nel fai da te mi propone sky go plus gratis per 1 anno e disattivazione automatica: se lo attivo si creano casìni sull'abbonamento o posso stare tranquillo?

Anche a me esce tale promozione, cosa hai fatto, hai proceduto all'attivazione, è rimasto tutto invariato oppure influisce sull'offerta del 50% accettata.

Anche a me esce tale promozione, cosa hai fatto, hai proceduto all'attivazione, è rimasto tutto invariato oppure influisce sull'offerta del 50% accettata.

Si, nel riepilogo il prezzo è rimasto invariato e l'ho attivato; anche nell'app fai da te vedo sempre il prezzo scontato!

Salve, una domanda: ma se aggiungo un pack domani, siamo sicuri che la scadenza contratto non cambi? Grazie a chi mi risponderà...

Salve, una domanda: ma se aggiungo un pack domani, siamo sicuri che la scadenza contratto non cambi? Grazie a chi mi risponderà...

Domani è il primo del mese quindi non ci dovrebbero essere problemi. Dal 2 non saprei se l'aggiunta di un pack può far slittare la scadenza: alcune operazioni, come l'installazione dello sky q, hanno questo effetto indesiderato purtroppo...

Appena conclusa telefonata col 733.
Riconnesso a 36,80€ per full+hd (50% con hd gratis). Anzianità persa. 9,90 per Sky Q una tantum vincolo 12 mesi. Salvo sorprese...aspetto l’allineamento con ansia
Offerta Black Friday mi hanno detto, la registrazione era tutto ok.
Mi quoto solo per riportare che l'offerta sopra non corrisponde a quanto mi ritrovo in fai da te.
Full+HD+Skygoplus = 34,10 €/mese + 9,90 € attivazione. Niente Sky Q. Me la tengo volentieri.

Mi ero riconnesso con skytv calcio e hd a 22.08€ per poi aggiungere i pack scontati ma purtroppo non li ho trovati e quindi ho concluso con skytv calcio sport cinema hd e skygoplus a 40.92€. Spendo 1€ in più dello scorso anno. Volevo cercare di spendere qualcosa meno ma tutto sommato non mi lamento. In fondo è sempre un ottimo risparmio. Il prossimo anno però aspetterò il black friday sperando che facciano offerte anche in retention. Buon proseguimento a tutti e buona reconnection. Alla prossima

Confermo che quest'anno è difficilissimo trovare i pack scontati a 4,90...oggi varie chat e numeri verdi senza esito...resta domani come ultimo tentativo oppure in alternativa nel mio caso aggiungere cinema con il 40%...

Indietro
Alto Basso