Chi è così gentile da indicarmi come entrare in chat provo da stamattina senza riuscirci.
Vorrei chiedere se ho disdetto i tre mesi danz gratis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"
Dove vedi il +9 anch'io dovrei avere qualche anno in più, ma non so dove vedere , ma sopratutto serve per ottenere DAZN gratis ?
Buongiorno... Qualcuno che si è riconnesso al -50% ed aveva, prima di disdire/recedere un ticket- Dazn in "corso", al momento della riconnessione ha continuato a rivedere normalmente il 209?
P.S. : gli 11€ di disdetta, verranno rimborsati?
Grazie![]()
vi aggiorno sulla mia esperienza così che possa magari servire a qualcuno di voi in futuro; accettata rec in chat il 29: sky tv e sport al 50% e hd gratuito per 12 mesi. prezzo Euro 18,40. una volta riconnesso vedo che posso solo guardare i canali tramite il menù Guida tv. Niente sky box sets, niente intrattenimento ecc, non posso nemmeno registrare,appare sempre il msg Questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento. ora dopo svariate chat in cui ognuno diceva la sua, l'ultimo operatore mi dice che l'offerta non prevede il servizio on demand. peccato che nella chat di cui non mi hanno inviato trascrizione non era menzionato questo fatto. adesso procederò con il recesso entro 14 giorni. il bello che comunque nel fai da te io vedo anche l'on demand. capitato a qualcuno di voi?
NoAnzianità sei riuscita a mantenerla ?
Vi scrivo la reconnection da me accettata ieri allo Sky Center:
SkyTv+Sport+Calcio+HD a 32,40€ mensili.
I tre pacchetti a metà prezzo, HD a prezzo pieno (chissà perché poi...).
Mantenuto On Demand, così come i servizi MySky. Anzianità persa, avevo comunque solo due anni.
Scadenza 1/12/2020.
Visione riattivata ieri pomeriggio, Fai Da Te riallineato correttamente.
Secondo voi è un buona reconnection?
Altra questione: con SkyGo cosa devo fare? Posso attivarlo?
E' la stessa che ho avuto io alla quale ho aggiunto anche famiglia per un totale di 35€ al mese.
In assoluto non è male, anche se c'è chi è riuscito ad avere anche l'HD gratis: da quello che ho capito le promo sono individuali (o comunque a fasce d'utenti) per cui possono variare in base alla storia contrattuale del cliente (anzianità, promo attive in precedenza, disdettatore seriale etc), quindi credo che per il nostro profilo sia il massimo ottenibile...
SkyGo Plus se lo vedi in promo gratuita puoi attivarlo senza problemi che non apporta nessuna variazione (ovviamente prima di confermare controlla il riepilogo coi costi della tua composizione)!
Sky go gratuito sempre con almeno 1 anno di anzianità. Sky go plus a pagamento sempre. Salvo, per entrambi, promozioni.
Appena .................
Ora nel fai da te mi propone sky go plus gratis per 1 anno e disattivazione automatica: se lo attivo si creano casìni sull'abbonamento o posso stare tranquillo?
Stanotte vado al buio per aver rinunciato alla free vision.
Secondo voi quando potrò trovare offerta allo sky service? Già lunedì o devono passare giorni?
Anche a me esce tale promozione, cosa hai fatto, hai proceduto all'attivazione, è rimasto tutto invariato oppure influisce sull'offerta del 50% accettata.
Salve, una domanda: ma se aggiungo un pack domani, siamo sicuri che la scadenza contratto non cambi? Grazie a chi mi risponderà...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi quoto solo per riportare che l'offerta sopra non corrisponde a quanto mi ritrovo in fai da te.Appena conclusa telefonata col 733.
Riconnesso a 36,80€ per full+hd (50% con hd gratis). Anzianità persa. 9,90 per Sky Q una tantum vincolo 12 mesi. Salvo sorprese...aspetto l’allineamento con ansia
Offerta Black Friday mi hanno detto, la registrazione era tutto ok.