• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Riconnessione avvenuta poco fa e fai da te nuovamente attivo e aggiornato.
Un paio di cose che non mi tornano:
- avendo accettato sky tv 21,60 + sport 4,90 + calcio 4,90, hd gratuito dovrei aver il fai da te aggiornato a 31,40... lo ritrovo invece a 43,20... 11,80 euro di differenza... possibile che debba ancora allinearsi o mi hanno messo l'hd a pagamento e mantenuto sky go plus?
- vedo ora una fattura del mese di dicembre che riporta i seguenti importi 1,91 euro per il periodo di visione del 1/11 (data di scadenza naturale del contratto) e 11,53 euro di costi operatore
È normale tutto ciò? I costi dell'operatore si hanno anche quando uno disdice a scadenza naturale del contratto?
Vi ringrazio per l'aiuto
 
Lo scorso anno mi avevano dato il Multiscreen(solo Tv/intrattenimento) gratis per un anno, c'è qualcuno che è riuscito a strappare qualcosa di simile sul multiscreen ultimamente?
 
Riconnessione avvenuta poco fa e fai da te nuovamente attivo e aggiornato.
Un paio di cose che non mi tornano:
- avendo accettato sky tv 21,60 + sport 4,90 + calcio 4,90, hd gratuito dovrei aver il fai da te aggiornato a 31,40... lo ritrovo invece a 43,20... 11,80 euro di differenza... possibile che debba ancora allinearsi o mi hanno messo l'hd a pagamento e mantenuto sky go plus?
- vedo ora una fattura del mese di dicembre che riporta i seguenti importi 1,91 euro per il periodo di visione del 1/11 (data di scadenza naturale del contratto) e 11,53 euro di costi operatore
È normale tutto ciò? I costi dell'operatore si hanno anche quando uno disdice a scadenza naturale del contratto?
Vi ringrazio per l'aiuto

I costi dell’operatore non dovresti averli con disdetta a scadenza naturale. Per il resto è probabile che ti abbiano messo sky go plus a pagamento perchè vedo che è successo a molti. L’hd a pagamento non so, hai fatto rec in chat o al telefono?
 
Al buio dal 4/12, oggi una signorina mi chiama per farmi un'offerta di rientro: Full a 74 euro!!!! Ma chi è il responsabile delle offerte? Gli pagano perfino lo stipendio per fare queste ca...te?? Lo manderei subito fuori dall'azienda a calci in c...! Resistere, se gli abbonati diminuiscono, non è tanto il costo dell'abbonamento che perdono, ma il prezzo per tutta la pubblicità diminuisce conseguentemente ..... e sono milioni di euro.
 
Quindi, ricapitolando:
per SkyTv+HD+Sport+Calcio+Cinema (cioè, in pratica tutto tranne Famiglia) andrai a spendere: 21.60 + 3*4.9 = 36.30€/mese, ai quali vanno aggiunti: 3*9.90 = 29.70€ UNA TANTUM
E' corretto?

esatto dovrebbe essere così.

per ora contino a non veder l'area clienti e pertanto fin quando non vedo con miei occhi aspetto :icon_cool:
 
I costi dell’operatore non dovresti averli con disdetta a scadenza naturale. Per il resto è probabile che ti abbiano messo sky go plus a pagamento perchè vedo che è successo a molti. L’hd a pagamento non so, hai fatto rec in chat o al telefono?

Tramite telefono con il 733 finale
L'operatrice è stata abbastanza chiara perché oltre specificare l'HD gratuito ha ribadito più volte il costo totale mensile pari a 31,40 euro.
Meglio contattarli oggi stesso via chat?
 
Tramite telefono con il 733 finale
L'operatrice è stata abbastanza chiara perché oltre specificare l'HD gratuito ha ribadito più volte il costo totale mensile pari a 31,40 euro.
Meglio contattarli oggi stesso via chat?

Se sei sicuro che nella registrazione ti abbiano detto questi importi, io li contatterei in chat... fanno sempre i furbi, io ho mandato recesso per una cosa simile, registrazione mai ritrovata
 
Appena stato contatto da 733 finale: questa volta mi offrivano lo sconto del 40% sul listino e HD gratuito (sky q black neanche a parlarne), ma questa volta con perdita dell'anzianità; se avessi voluto mantenere l'anzianità avrei dovuto riconnettermi con sky tv a prezzo di listino ma mi hanno detto che poi avrei trovato i pacchetti scontati sul fai da te. Questa tra l'altro è ancora un'offerta diversa da tutte le altre che mi facevano mantenere l'anzianità... per adesso non ho ancora ricevuto una proposta uguale ad un'altra, variano sempre per qualcosa.
 
Buonasera ragazzi , vi spiego la mia situazione.

Scadevo naturale il 01/12 ma mi sono scordato di inviare la disdetta prima della fine di ottobre :icon_redface: , quindi sono andato di disdetta a scadenza anticipata e dovrei andare in scadenza a fine di questo mese se non sbaglio, avendo inviato la disdetta il 16/11.

Però fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata per qualche offerta, e neppure una mail riguardo la disdetta inviata, è normale? Come mi consigliate di muovermi?

Grazie
 
Oggi sono stato contattato dallo 733 finale, mi dice subito che ha una promo con SkyQ Black in offerta, peccato che me l'hanno già dato l'anno scorso. Le dico che ormai mi è passata la poesia e non voglio più spendere cifre folli per una TV che alla fine neanche guardo. In conseguenza a tutto ciò mi dice che per risparmiare dovrei passare al DTT, però mi offre un mese di Sky Sat Full a 21,60, con la disattivazione dei pachetti in omaggio dopo un mese, per cui dopo dovrei rimanere con la sola SkyTV a listino (alla quale poi potrei dare disdetta quando voglio [quando voglio ma con i soliti 11,53 euro della Bersani?]). Nel mentre che mi guardo il Full per un mese poi verrò contattato da un'altra venditrice specializzata nel DTT e quindi dopo un mese dovrei migrare al digitale terrestre con l'offerta full a 29,90.

Voi ci avete capito qualcosa?

Poi vado in sezione dedicata, ma così tanto per dire: a me spendere 360 euro all'anno sul digitale terrestre non piace molto come idea.
 
Dopo PEC 14 giorni per riattivazione “truffaldina” sono al buio con abbonamento cessato..esperienze recenti di ricontatti dopo questa situazione ultimamente?
 
Riconnessione avvenuta poco fa e fai da te nuovamente attivo e aggiornato.
Un paio di cose che non mi tornano:
- avendo accettato sky tv 21,60 + sport 4,90 + calcio 4,90, hd gratuito dovrei aver il fai da te aggiornato a 31,40... lo ritrovo invece a 43,20... 11,80 euro di differenza... possibile che debba ancora allinearsi o mi hanno messo l'hd a pagamento e mantenuto sky go plus?
- vedo ora una fattura del mese di dicembre che riporta i seguenti importi 1,91 euro per il periodo di visione del 1/11 (data di scadenza naturale del contratto) e 11,53 euro di costi operatore
È normale tutto ciò? I costi dell'operatore si hanno anche quando uno disdice a scadenza naturale del contratto?
Vi ringrazio per l'aiuto
Sei come nella mia situazione. Ti hanno attivato HD a 6,40 + Sky go plus a 5,40. Non avere fretta a mandare recesso come molti fanno, è tutto risolvibile. Chiamali e spiegagli la situazione, se trovi operatore competente ti fa una contestazione della revoca e in pochi giorni risolvono tutto.
 
Sei come nella mia situazione. Ti hanno attivato HD a 6,40 + Sky go plus a 5,40. Non avere fretta a mandare recesso come molti fanno, è tutto risolvibile. Chiamali e spiegagli la situazione, se trovi operatore competente ti fa una contestazione della revoca e in pochi giorni risolvono tutto.

Si infatti oggi provo questa strada, telefono e/o chat, chiedendo anche il perché della fattura di 11,53 euro di costi operatore visto che avevo disdetto a scadenza di contratto. Grazie
 
Ieri mi hanno chiamato, dopo che finalmente domenica sono riuscito a disattivare la free vision. L'offerta era 35€/mese per tv-famiglia-sport con 49€ di attivazione :lol: se non ricordo male è un prezzo uguale, o più alto, delle uniche 2 chiamate che mi avevano fatto in retention :laughing7:
 
Buonasera ragazzi , vi spiego la mia situazione.

Scadevo naturale il 01/12 ma mi sono scordato di inviare la disdetta prima della fine di ottobre :icon_redface: , quindi sono andato di disdetta a scadenza anticipata e dovrei andare in scadenza a fine di questo mese se non sbaglio, avendo inviato la disdetta il 16/11.

Però fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata per qualche offerta, e neppure una mail riguardo la disdetta inviata, è normale? Come mi consigliate di muovermi?

Grazie


Ragazzi qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
 
Free vision

Leggendo nelle pagine "vecchie" del thread, mi è parso di capire che - una volta andati al buio - a qualcuno sia stata attivata la free vision.
1) Qualcuno può dirmi quali canali siano compresi?
2) perchè molti si affrettano a chiedere la disattivazione della suddetta free vision? C'è qualche inghippo dietro?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Arrivata la fattura per il periodo metà novembre - 31 dicembre. Cioè dalla REC a fine dicembre.
Free vision non fatturata. Tutto corretto tranne Famiglia, aggiunta a fine novembre e non presente in fattura. Altri?
 
Arrivata la fattura per il periodo metà novembre - 31 dicembre. Cioè dalla REC a fine dicembre.
Free vision non fatturata. Tutto corretto tranne Famiglia, aggiunta a fine novembre e non presente in fattura. Altri?

Per la reconnection che riporti in firma quanto spendi?
Hai spuntato qualche extra gratis, tipo SkyGo Plus o DAZN?
 
Indietro
Alto Basso