Si , senza costi aggiuntivi ....il tutto x 12 mesi.
Chiamato adesso: mi hanno detto che per lo sky q black a 9€ e vincolo di 12 mesi, perderei la scontistica del 40%, le due cose non sono compatibili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , senza costi aggiuntivi ....il tutto x 12 mesi.
Riconnessione avvenuta poco fa e fai da te nuovamente attivo e aggiornato.
Un paio di cose che non mi tornano:
- avendo accettato sky tv 21,60 + sport 4,90 + calcio 4,90, hd gratuito dovrei aver il fai da te aggiornato a 31,40... lo ritrovo invece a 43,20... 11,80 euro di differenza... possibile che debba ancora allinearsi o mi hanno messo l'hd a pagamento e mantenuto sky go plus?
- vedo ora una fattura del mese di dicembre che riporta i seguenti importi 1,91 euro per il periodo di visione del 1/11 (data di scadenza naturale del contratto) e 11,53 euro di costi operatore
È normale tutto ciò? I costi dell'operatore si hanno anche quando uno disdice a scadenza naturale del contratto?
Vi ringrazio per l'aiuto
Quindi, ricapitolando:
per SkyTv+HD+Sport+Calcio+Cinema (cioè, in pratica tutto tranne Famiglia) andrai a spendere: 21.60 + 3*4.9 = 36.30€/mese, ai quali vanno aggiunti: 3*9.90 = 29.70€ UNA TANTUM
E' corretto?
I costi dell’operatore non dovresti averli con disdetta a scadenza naturale. Per il resto è probabile che ti abbiano messo sky go plus a pagamento perchè vedo che è successo a molti. L’hd a pagamento non so, hai fatto rec in chat o al telefono?
Tramite telefono con il 733 finale
L'operatrice è stata abbastanza chiara perché oltre specificare l'HD gratuito ha ribadito più volte il costo totale mensile pari a 31,40 euro.
Meglio contattarli oggi stesso via chat?
Sei come nella mia situazione. Ti hanno attivato HD a 6,40 + Sky go plus a 5,40. Non avere fretta a mandare recesso come molti fanno, è tutto risolvibile. Chiamali e spiegagli la situazione, se trovi operatore competente ti fa una contestazione della revoca e in pochi giorni risolvono tutto.Riconnessione avvenuta poco fa e fai da te nuovamente attivo e aggiornato.
Un paio di cose che non mi tornano:
- avendo accettato sky tv 21,60 + sport 4,90 + calcio 4,90, hd gratuito dovrei aver il fai da te aggiornato a 31,40... lo ritrovo invece a 43,20... 11,80 euro di differenza... possibile che debba ancora allinearsi o mi hanno messo l'hd a pagamento e mantenuto sky go plus?
- vedo ora una fattura del mese di dicembre che riporta i seguenti importi 1,91 euro per il periodo di visione del 1/11 (data di scadenza naturale del contratto) e 11,53 euro di costi operatore
È normale tutto ciò? I costi dell'operatore si hanno anche quando uno disdice a scadenza naturale del contratto?
Vi ringrazio per l'aiuto
Sei come nella mia situazione. Ti hanno attivato HD a 6,40 + Sky go plus a 5,40. Non avere fretta a mandare recesso come molti fanno, è tutto risolvibile. Chiamali e spiegagli la situazione, se trovi operatore competente ti fa una contestazione della revoca e in pochi giorni risolvono tutto.
Buonasera ragazzi , vi spiego la mia situazione.
Scadevo naturale il 01/12 ma mi sono scordato di inviare la disdetta prima della fine di ottobre , quindi sono andato di disdetta a scadenza anticipata e dovrei andare in scadenza a fine di questo mese se non sbaglio, avendo inviato la disdetta il 16/11.
Però fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata per qualche offerta, e neppure una mail riguardo la disdetta inviata, è normale? Come mi consigliate di muovermi?
Grazie
Arrivata la fattura per il periodo metà novembre - 31 dicembre. Cioè dalla REC a fine dicembre.
Free vision non fatturata. Tutto corretto tranne Famiglia, aggiunta a fine novembre e non presente in fattura. Altri?