• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Scaduto 01/12. free vision disattivata il 4 ricevute offerte al massimo come i nuovi abbonati.
Contattato oggi dal 733 finale. Accettata riconnessione Sky tv 21,60 + calcio 4,90 + cinema 4,90 = totale 31,40
Hd gratis, sky go incluso, anzianità mantenuta, e passaggio da my sky hd a skyq con 9€ una tantum... Tutto specificato nella registrazione a parte sky go e anzianità garantitemi dall' operatore che ha acconsentito che lo registrassi... Vincolo 12 mesi x tutto.
Hanno detto che sarò riconnesso lunedì.
Aspetto a cantare vittoria ma sembrerebbe un' ottima offerta.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

È la stessa offerta che hanno offerto anche a me ma io ero interessato solo al pacchetto Sport e quindi ho accettato solo perché mi avevano detto che prendendo il pacchetto base potevo poi aggiungere Sport scontato dal fai da te ma purtroppo non è stato così infatti perché lo sport me lo faceva si aggiungere ma a prezzo pieno..mandata disdetta immediata entro i 14 giorni!
 
Stessa identica scadenza e stessa data di disattivazione free vision.
Anche io contatto ieri dal 733 finale ho accettato riconnessione con Sky Tv 21,60 + Sport 4,90 + Calcio 4,90, DAZN incluso, HD gratis, SkyGo e anzianità mantenuta. Totale 31,40 euro. Vincolo 12 mesi. Insomma riconnesso alla cifra che ritenevo consona al servizio.😏
Non sono riuscito ad avere il decoder Sky Q purtroppo. I 9,90 euro di attivazione una tantum in fase di registrazione me li ha letti sia per il pacchetto sport sia per il pacchetto calcio... Riconnessione prevista entro 48-72 ore, presumibilmente lunedì. Al momento fai da te ancora invariato.
Dite che potrei insistere per avere Sky Q a 9,90 con qualche operatore in chat oppure me lo sono ormai giocato?
 
Stessa identica scadenza e stessa data di disattivazione free vision.
Anche io contatto ieri dal 733 finale ho accettato riconnessione con Sky Tv 21,60 + Sport 4,90 + Calcio 4,90, DAZN incluso, HD gratis, SkyGo e anzianità mantenuta. Totale 31,40 euro. Vincolo 12 mesi. Insomma riconnesso alla cifra che ritenevo consona al servizio.
Non sono riuscito ad avere il decoder Sky Q purtroppo. I 9,90 euro di attivazione una tantum in fase di registrazione me li ha letti sia per il pacchetto sport sia per il pacchetto calcio... Riconnessione prevista entro 48-72 ore, presumibilmente lunedì. Al momento fai da te ancora invariato.
Dite che potrei insistere per avere Sky Q a 9,90 con qualche operatore in chat oppure me lo sono ormai giocato?
Prova... Io prima ancora di accettare qualunque proposta ho richiesto sky q specificando che al service lo davano a 9€ una tantum... L'operatore mi ha detto che anche loro lo stavano promuovendo a quel prezzo...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Comunque una cosa è certa: se si fa manda disdetta, una volta disattivata la free vision, bisogna aspettare qualche giorno e le offerte cambiano totalmente... Lo stesso operatore che mi ha contattato ieri mu aveva già contattato una settimana fa con offerte ridicole... Lui stesso mi ha detto: ora le condizioni per una riconnessione sono decisamente più vantaggiose...


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Se in reconnection si accetta un'offerta con in passaggio da mysky a skyQ il decoder mysky bisogna comunque restituirlo ad uno sky service?
Col free vision attivo non ti contattano?
 
Ultima modifica:
Se in reconnection si accetta un'offerta con in passaggio da mysky a skyQ il decoder mysky bisogna comunque restituirlo ad uno sky service?
Col free vision attivo non ti contattano?
Confermo... Mi hanno detto il myskyhd verrà ritirato dal tecnico che installerà skyq...
La free vision è un modo per tenerti vincolato e non accedere quindi subito ad offerte di reconnection, sicuramente più convenienti che in retention.
Attenzione, per togliere la free vision non è così facile e veloce perché qualcuno di loro cercherà di convincerti che poi non avrai più accesso ad offerte. Se vuoi un consiglio dí che hai la necessità di andare allo sky service subito perché poi ti devi recare per un po' all'estero: io se non facevo così non me la volevano togliere... Una volta tolta la free vision ho sentito lo sky service e le offerte erano ancora poco convenienti.
Atteso 4/5 giorni, mi hanno contattato ieri con offerta accettabile anche se aspetto ancora email di conferma / attivazione in quanto fatta di sabato e probabile riattivazione lunedì

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Raga,
non riesco ad attivare dazn in quanto ricevo sempre l’errore che al momento il servizio non è disponibile.
In chat mi dicono che dipende dal metodo di pagamento,sono passato da bollettino a c/c ed ancora risulta: Verifica in corso.
Potrebbe essere anche vero, se non fosse che mi dissero già a settembre la stessa cosa e poi mi aggiustarono tutto pur non modificando il metodo di pagamento.
A voi risulta?
 
Riconesso ma essendo passato da black a platinum mi ritrovo sconti per 12 mesi e vincolo di 18 andrei a pagare 6 mesi di presso pieno,domani faccio disdetta entro 14 gg
Ps a qualcuno hanno offerto netflix ?
 
Io mi sono riconnesso ieri dopo aver levato la free vision subito (al buio da 01/12, avevo prima un full). Sky tv+fam+cinema 25 euro con hd gratis x 12 mesi. Se aggiungevo calcio e sport arrivavo a 44 euro (cinema a 4,90 ma calcio e sport a 9.90), troppo per quello che mi sono prefissato di pagare quest’anno. Da quel che ho capito in base agli sconti fruiti nel passato fanno promo più o meno va vantaggiose. Spero di riuscire via chat a trovare nel corso del mese i due pacchetti a 4,90...se non sarà così, va benissimo lo stesso 😉
 
Se in reconnection si accetta un'offerta con in passaggio da mysky a skyQ il decoder mysky bisogna comunque restituirlo ad uno sky service?
Col free vision attivo non ti contattano?
Quando vengono a portarti lo SkyQ ti portano via il MySky, manco i cavi ti lasciano.

Di solito non contattano in Free Vision, poi quest'anno sono stati particolarmente spietati, zero sconti. In settimana porto allo Sky Service, sono al buio dal 4/12.
 
Giovedì riattivato con la seguente offerta:
Skytv+HD+sport+cinema+calcio a 21,60+4,90 per ogni pacchetto oltre a 9,90 per l'attivazione di ogni pacchetto, l'unica anomalia è che:
Non ho ricevuto mail conferma della registrazione telefonica oggi credo che chiamerò al servizio clienti per avere news.
 
Giovedì riattivato con la seguente offerta:
Skytv+HD+sport+cinema+calcio a 21,60+4,90 per ogni pacchetto oltre a 9,90 per l'attivazione di ogni pacchetto, l'unica anomalia è che:
Non ho ricevuto mail conferma della registrazione telefonica oggi credo che chiamerò al servizio clienti per avere news.

quale numero chiami ?
 
Stessa offerta appena ricevuta chiamando lo stesso numero....attendo conferma .

Ti hanno per caso proposto sky q black? In tutte le varie offerte che mi hanno fatto (una tantum di €99, €49 ed €9 a seconda dell'operatore), c'era sempre il vincolo di 18 mesi per cui non ho mai accettato, non è proprio possibile averlo con vincolo di 12 mesi come tutto il resto dell'abbonamento?
 
Giovedì riattivato con la seguente offerta:
Skytv+HD+sport+cinema+calcio a 21,60+4,90 per ogni pacchetto oltre a 9,90 per l'attivazione di ogni pacchetto, l'unica anomalia è che:
Non ho ricevuto mail conferma della registrazione telefonica oggi credo che chiamerò al servizio clienti per avere news.

Quindi, ricapitolando:
per SkyTv+HD+Sport+Calcio+Cinema (cioè, in pratica tutto tranne Famiglia) andrai a spendere: 21.60 + 3*4.9 = 36.30€/mese, ai quali vanno aggiunti: 3*9.90 = 29.70€ UNA TANTUM
E' corretto?
 
Ti hanno per caso proposto sky q black? In tutte le varie offerte che mi hanno fatto (una tantum di €99, €49 ed €9 a seconda dell'operatore), c'era sempre il vincolo di 18 mesi per cui non ho mai accettato, non è proprio possibile averlo con vincolo di 12 mesi come tutto il resto dell'abbonamento?

Si , senza costi aggiuntivi ....il tutto x 12 mesi.
 
Una volta riconsegnati gli apparati si può sempre riconnettersi e magari non perdere anzianità? Avete esperienze in merito?
 
Una volta riconsegnati gli apparati si può sempre riconnettersi e magari non perdere anzianità? Avete esperienze in merito?

Una volta che riconsegni gli apparati, diventi di fatto un nuovo cliente, con tutto quanto ne consegue (ad es. dovrai pagare costi di attivazione).
Ricordo, però, di aver letto in passato di gente che - grazie a qualche operatore volonteroso - è riuscita a far "rianimare" il proprio abbonamento cessato: sul fatto che non abbiano perso l'anzianità non ci giurerei.
Sono casi limite, però, e non saprei se possano accadere anche ora.
 
Indietro
Alto Basso