Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovata solo che noto che l'app hbbtv una volta attivata non riesco a capire come uscirne. Voi lo apete?
Mia madre ha da poco una TV LG con webos 4.5.
Mi ha detto che su alcuni canali (ad esempio Paramount) le appare della pubblicità aggiuntiva durante la visione dei film, che occupa tutto il lato sinistro e inferiore dello schermo.
È a causa di come questi canali usano il servizio Hbbtv?
Se sì, qual'è il sistema migliore per evitare questa pubblicità?
Tenete conto che non posso togliere internet perché usa Netflix e Prima Video.
Grazie![]()
E' accaduto anche su un mio vecchio decoder collegato ad una vecchia tv, hai voglia a sintonizzare il CH 55 UHF di Timb2 tutto viene rilevato ma Radio Kiss Kiss no, ma sulla LG Smart Tv LK6100PLB tutto rilevato e funzionante, idem su un altro decoder HD esterno collegato ad un vecchio televisore a tubo catodico Radio Kiss Kiss viene rilevata, quindi può accadere, comunque interessante l'HbbTV di Radio Kiss Kiss (che seguo tramite la mia Smart TV LK6100PLB) non male, direi.Impossibile fai risintonizazione dei canali.
Ciao, in casa ho due LG UJ701V, uno da 55” e uno da 43”. Entrambi aggiornati all’ultimo webos (05.80.35) ovviamente connessi a internet.
Sui canali DMAX, Real Time, ecc.. (tutti quelli di Discovery) HBBTV non funziona, non c’è verso di aprire Dplay.
Appare il banner “Guarda il meglio dei programmi su Dplay, premi la freccia in su ^” ma non si avvia nè premendo la freccia su, nè altre frecce/pulsanti colorati.
Solo premendo il pulsante blu si apre l’informativa privacy da accettare o rifiutare, ma accettare o rifiutare non comporta cambiamenti.
I servizi analoghi di Rai e Mediaset funzionano senza problemi.
Ho provato invano a disattivare/riattivare hbbtv, a staccare le tv dalla corrente qualche istante, a ripetere la sintonizzazione canali.
Avete consigli? Grazie!
Non ti affannare ...semplicemente LG e discovery non hanno fatto alcun accordo commerciale e senza quello i servizi non partono...
Quando lòo faranno magicamente l’ app iniziera a funzionare come oggi ti accade con rai e mediaset
No exit non c'èOltre a back c'è anche il tasto exit? O se tieni premuto back per qualche secondo?
no exit non c'è
Non e' questione di accordi, semplicemente i modelli vecchi(???!) non vengono aggiornati.
Io ho 2 TV LG :
43lj594v del 2017 webos3.5, su DMAX hbbtv non parte
32lm6300pla del 2019 webos4.5, su DMAX hbbtv funziona.
Tra l'altro webos4.5 ha diverse migliorie, ad esempio entrando in Guide, l'audio non viene bloccato durante il caricamento della lista.