Tutto regolare, non riscontro nessun problema. In realtà mai avuti con i downloadsolo io continuo ad avere seri problemi con il download
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto regolare, non riscontro nessun problema. In realtà mai avuti con i downloadsolo io continuo ad avere seri problemi con il download
Io gli unici squadrettamenti li ho da sempre soltanto su Fox Life.
La cancellazione della memoria dal menu reset nascosto ha parzialmente risolto il problema nel senso che, dopo la cancellazione, mi è ricapitato una sola volta.
I test frequenze e canale erano ok.
Come si fa la cancellazione memoria?
Buongiorno a tutti notate problemi di segnale sulle immagini via sky q dei canali mediaset premium?
Si lo fa ogni tanto sui premium cinema, e anche sul canale temporaneo Fox griffin canale 113, sicuramente è un problema loro, di codifica o di trasmissione canali dalla sede di Milano sulle frequenze e transponder via satellite, cioè noi clienti pur ricevendo ottimamente il segnale è con test frequenze con tutti 7 , alcuni dei loro satelliti mandano segnale disturbato sulle frequenze
Abbastanza spesso, altri canali tutto ok!Squadrettamento continuo o di tanto in tanto?
Buongiorno,
il 23 dicembre mi han montato skyq black + lo switch dcss.
(parabola condominiale)
Test frequenze tutto 8.
Dopo qualche ora di utilizzo, ma molto random come cosa (a volte anche dopo 30 min), alcuni canali (sky atlantic e i canali premium in genere) non funzionano +, immagini squadrettate e a volte si sente l'audio.
Se spengo e riaccendo il decoder tutto ritorna a funzionare senza problemi.
Il problema é che ad esempio ieri ho dovuto riavviarlo 4 volte e non é propriamente comodo.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?
(ovviamente nei prossimi gg contatteró sky, ma immagino giá che daran la colpa ad altro)
Da come la racconti, ho il sospetto su una cosa, che mi capitava con il decoder POD di mediaset premium, e i sintomi sono identici a quanto racconti.
Segnale troppo forte che manda in saturazione il tuner dopo un pò, riavviando si sistema, per poi tornare.
è sempre utile fare un video della problematica così da farlo vedere a sky o a chi deve intervenire. se c'è troppo segnale serve un attenuatore di segnale. devi necessariamente fare una segnalazione a sky prima possibile per far ricadere tutto nella garanzia dell'impianto che non è eterna
Scusate ma lo Sky Q Black ogni tanto si spegne o rimane sempre in standby? Ho messo "automatico" dalle impostazioni ma la sera clicco il tasto di spegnimento, va in standby, la mattina me lo ritrovo ancora in standby con l'hard disk in funzione.