Reconnection da Sky!

Pure a me offerte penose.
Quella che fanno quasi sempre è un pack tipo calcio a 29.90 con alcuni che addirittura vogliono 49€ di attivazione, follia..........
Io aspetto , se mi fanno la giusta offerta bene altrimenti addio sky.
 
Pure a me offerte penose.
Quella che fanno quasi sempre è un pack tipo calcio a 29.90 con alcuni che addirittura vogliono 49€ di attivazione, follia..........
Io aspetto , se mi fanno la giusta offerta bene altrimenti addio sky.

Beh, dai: questo lo diciamo tutti, ad ogni retention/reconnection!
Poi alla fine una soluzione si trova e restiamo in Sky!
E' solo questione di tempo ed occorrono pazienza e nervi saldi!
In bocca al lupo
 
Abbonamento scaduto 1/12/19 in free vision fino al 1/1/20, arrivo da una retention per TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + Q BLACK A 26,07€
Sia in chat che al telefono 733 al momento solo offerte 29,90€ per 2 pack con attivazione.
 
Abbonamento scaduto 1/12/19 in free vision fino al 1/1/20, arrivo da una retention per TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + Q BLACK A 26,07€
Sia in chat che al telefono 733 al momento solo offerte 29,90€ per 2 pack con attivazione.

Che vuol dire "con attivazione"? Forse: con costo di attivazione? Se così, quanto?
Quando ti chiamano dai call center, chiedile queste cose, così rendi un servizio utile al blog.
Cmq non è malaccio come offerta....per incominciare :D
 
Abbonamento scaduto 1/12/19 in free vision fino al 1/1/20, arrivo da una retention per TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + Q BLACK A 26,07€
Sia in chat che al telefono 733 al momento solo offerte 29,90€ per 2 pack con attivazione.
Ma l'anno scorso quando ti hanno dato il Q Black in retention, con vincolo 12 o 18 mesi?
 
Abbonamento scaduto 1/12/19 in free vision fino al 1/1/20, arrivo da una retention per TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + Q BLACK A 26,07€
Sia in chat che al telefono 733 al momento solo offerte 29,90€ per 2 pack con attivazione.

Se l'attivazione non è una grossa cifra è meglio di quello che avevi
 
Ragazzi mi sono Riabbonato dopo un paio di mesi di buio... arrivato poco fa il decoder..poco prima dell arrivo mi chiama la signorina del call center che mi ha attivato l abbonamento per sincerarsi dell arrivo del decoder ma non era ancora arrivato... lei mi disse di attendere una sua chiamata per attivare la tessera.... la mia domanda è: devo necessariamente attendere una sua chiamata? O posso fare da solo tramite numero verde? Non è che se attivo io magari non usufruisco di sconti o salta appuntamento col tecnico poiché devo installarmi sky q? Scusatemi e grazie per la pazienza
 
Ragazzi mi sono Riabbonato dopo un paio di mesi di buio... arrivato poco fa il decoder..poco prima dell arrivo mi chiama la signorina del call center che mi ha attivato l abbonamento per sincerarsi dell arrivo del decoder ma non era ancora arrivato... lei mi disse di attendere una sua chiamata per attivare la tessera.... la mia domanda è: devo necessariamente attendere una sua chiamata? O posso fare da solo tramite numero verde? Non è che se attivo io magari non usufruisco di sconti o salta appuntamento col tecnico poiché devo installarmi sky q? Scusatemi e grazie per la pazienza

Se hai già appuntamento col tecnico per installare SkyQ, allora aspetta che arrivi, così sei sicuro di non fare casini.
 
Se hai già appuntamento col tecnico per installare SkyQ, allora aspetta che arrivi, così sei sicuro di non fare casini.
No non ho ancora appuntamento... dovrei prenderlo insieme all operatrice
Intendevo dire : posso cominciare ad attivare la tessera o devo necessariamente aspettare lei che chiamerà domani?
 
Ci sto capendo poco...:eusa_wall:

Dici di esserti riconnesso dopo mesi: quindi la card ed il vecchio dec li avevi già restituiti, giusto? :evil5:

Presumendo che sia così, devi fare il pairing tra decoder e smart card, operazione che richiede una chiamata ad un numero Sky.
Questa puoi farla senza problemi.
Però presumo che dovrai settare il Dec in modo che funzioni col tuo impianto esistente: ad es., se avevi MySky dovrai impostare impianto SCR oppure LNB (a seconda che dalla presa ti esca 1 cavo sat sdoppiato o te ne escano 2).
Dopo, con l'intervento del tecnico che ti installerà l'LNB tipo SCSS, servirà un'ulteriore attivazione, che eseguirà il tecnico (il tutto per attivare il 4K HDR, l'On Demand ecc).
 
Ci sto capendo poco...:eusa_wall:

Dici di esserti riconnesso dopo mesi: quindi la card ed il vecchio dec li avevi già restituiti, giusto? :evil5:

Presumendo che sia così, devi fare il pairing tra decoder e smart card, operazione che richiede una chiamata ad un numero Sky.
Questa puoi farla senza problemi.
Però presumo che dovrai settare il Dec in modo che funzioni col tuo impianto esistente: ad es., se avevi MySky dovrai impostare impianto SCR oppure LNB (a seconda che dalla presa ti esca 1 cavo sat sdoppiato o te ne escano 2).
Dopo, con l'intervento del tecnico che ti installerà l'LNB tipo SCSS, servirà un'ulteriore attivazione, che eseguirà il tecnico (il tutto per attivare il 4K HDR, l'On Demand ecc).

Esatto riconsegnai tutto e ora e’ arrivato un mysky.
Tra qualche giorno verrà il tecnico con lo sky q ( anche se in realtà non l ho ancora sentito)
Prima avevo sempre un mysky ma non ho mai usate le funzioni di registrazione pausa ecc e lo usavo come classico decoder standard, infatti ora per la prima volta mi sto “modernizzando” con lo sky q...
Quindi mi confermi che non ci sono problemi se attivo io la tessera anziché l operatrice che mi ha fatto il nuovo contratto?
 
Ciao, Vado al buio il 31/01/20. L'anno scorso in chat ero riuscito a riattivare con il 25% su tutti i pacchetti. Quest'anno cosa propongono?
 
Terminato abbonamento il 27/12/2019 ho richiesto rimozione free vision via chat ed ora sono al buio da 05/01; finora solo offerte dal 733 finale a 29.90 + 9.90 con sky tv + 1 pacchetto + HD + Q black; oggi in chat addirittura mi hanno proposto sky tv+ 1 pacchetto a 36.90... rifiutato. (Provengo da calcio + sport + HD a 29.90). Aspettiamo e speriamo
 
@ scream
Come ti dicevo devi comunque telefonare ad un numero Sky: se la tipa ha detto che ti richiama in giornata, aspetta che lo faccia e fai fare a lei il lavoro; se invece tarda procedi tu.

@mescalnondimentica70
Calma e sangue freddo: la pazienza è la virtù dei forti
 
Ultima modifica:
No non ho ancora appuntamento... dovrei prenderlo insieme all operatrice
Intendevo dire : posso cominciare ad attivare la tessera o devo necessariamente aspettare lei che chiamerà domani?

ma dopo due mesi di buio che offerta ti hanno fatto, abbonamento a zero€? :laughing7:
 
Beh, dai: questo lo diciamo tutti, ad ogni retention/reconnection!
Poi alla fine una soluzione si trova e restiamo in Sky!
E' solo questione di tempo ed occorrono pazienza e nervi saldi!
In bocca al lupo

si vero, pero quest'anno almeno per me finora sono tutti allineati con la stessa offerta:
skytv+un pack+hd+goplus +multivision(che a me serve come il pane) a 42.70€
con skyQ a 9€ tutto compreso.
Qualcuno spara anche dei costi di attivazione.
 
si vero, pero quest'anno almeno per me finora sono tutti allineati con la stessa offerta:
skytv+un pack+hd+goplus +multivision(che a me serve come il pane) a 42.70€
con skyQ a 9€ tutto compreso.
Qualcuno spara anche dei costi di attivazione.
Qual è la tua situazione?
Sei già al buio o ancora in free vision?

Io vado a scadenza a fine mese e punto a retention (poco probabile) o reconnection (più probabile) con sconto 50% sugli stessi packs che ho ora.
Budget attorno ai 30-32€/mese.
Visto poi che SkyQ l'ho già ottenuto anno scorso, oltre a SkyGo Plus (necessario se vado in recon) cercherò di farmi dare anche un ticket DAZN.
Che dire? Staremo a vedere!
 
Qual è la tua situazione?
Sei già al buio o ancora in free vision?

Io vado a scadenza a fine mese e punto a retention (poco probabile) o reconnection (più probabile) con sconto 50% sugli stessi packs che ho ora.
Budget attorno ai 30-32€/mese.
Visto poi che SkyQ l'ho già ottenuto anno scorso, oltre a SkyGo Plus (necessario se vado in recon) cercherò di farmi dare anche un ticket DAZN.
Che dire? Staremo a vedere!

è quello a cui punto anche io........
Dazn ticket la vedo molto dura, ci ho provato finora ma nenache a parlarne.
Sono al buio dal 2 gennaio su mia richiesta di distacco free vision....
 
Indietro
Alto Basso