Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai partita finita del tutto ora.

Sarà contento mattress mack, il tizio di houston che ha messo 1 milione di dollari sui titans
 
ecco, adesso con questo drive direi che abbiamo definitivamente spento la luce per Tennessee...la pacchia è finita...andate in pace...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

a domani...dopo che avrò recuperato il championship game della NFC...:wave:
 
Espn e mnf fino al 2021. Se il mnf tornasse su abc la rete entrerebbe nelle rotazioni per il superbowl.

Potrebbe che con il nuovo contratto possano puntare a riavere la prima scelta sulle partite. Certo non capisco perché non mandino il monday night sulla abc invece che su espn... cbs fox e nbc non mandano le partite sui loro canali sportivi.
 
Potrebbe che con il nuovo contratto possano puntare a riavere la prima scelta sulle partite. Certo non capisco perché non mandino il monday night sulla abc invece che su espn... cbs fox e nbc non mandano le partite sui loro canali sportivi.

Perché il mnf su espn fa da solo vendere il canale sulle tv via cavo piu degli altri network facendo si che i provider pagano molto la presnza di espn
 
Da 4-12 al superbowl, con un qb ritenuto una pippa (alla lukaku per intenderci) che lancia solo 8 volte in un championship.

Adesso, come nel 2014 è sf vs kc per la gloria.
 
Di fatto il qb ai niners non serve, sono tutta corsa e difesa.
L’unico piano per batterli è fermare le corse, ma serve una difesa all’altezza per farlo e purtroppo gb non l’aveva.
 
Di fatto il qb ai niners non serve, sono tutta corsa e difesa.
L’unico piano per batterli è fermare le corse, ma serve una difesa all’altezza per farlo e purtroppo gb non l’aveva.

ci ha provato New Orleans a fermare la corsa, Garoppolo 26 su 35 4 TD e 1 int. quando quando vogliono lanciare hanno Kittle Sanders Deebo e Yuz. ieri ho letto su twitter che Mostert é OK sono gli schemi che lo rendono imprendibile. si si certo certo. é vero che l'attacco dei niners é camaleontico, con kittle e yuz non sai mai cosa succede, possono bloccare, possono uscire e ricevere, non ha indizio su cosa succede, per questo le playaction sono credibili. Garoppolo infatti é il peggior QB come profonditá di passaggio, ma il migliore come YAC. il motivo é semplice, gli schemi funzionano perché gli interpreti sono credibili. Mostert non avrebbe mai corso 200+ yards se Coleman non si fosse fatto male. perché alla fine non deve essere un fenomeno chi esegue lo schema, perché gli schemi sono disegnati per tirare fuori il meglio dai giocatori, vedi le reverse di Samuel, i blocchi sulle corse che sono diversi in base al RB ecc.. quindi se metti 8 uomini sulla linea per fermare la corsa, Samuel, Sanders e Bourne, ma anche Kittle o Yuz possono fare male sul corto, insomma questo misto power running/ west coast offense é un giocattolo perfetto con questi interpreti. A Garoppolo é chiesto di non lanciare piú di 2 intercetti a partita. infatti é 3-0 quando lancia 2 int a partita. se come ieri ne lancia 0, allora é dominio.

con i pronostici sono 1-1 nel championship che porta il totale a 7-3 in attesa del superbowl. ora una settimana di disintossicazione da football, col cavolo che guardo il pro bowl!

della partita mi ha lasciato perplesso solo il 4 e 1 non giocato, anzi, l'accenno di Vrabeling come lo ha definito Joe Buck, non mi é proprio piaciuto. so che ci sta nell'economia della partita, ma penso che su quel punteggio in quella zona di campo, convertire il quarto down avrebbe fatto molta piú differenza che puntare, poi non puoi sapere che due giochi dopo Rodgers lancia per 60 yards e ribalta il campo, ma io avrei giocato alla mano, e avrei provato a tenere il possesso del pallone. per la cronaca quello é stato il secondo punt della partita dopo il 3 e out iniziale. Garoppolo non ha fatto un singolo lancio nel terzo quarto, ed é 2 su 2 nel secondo tempo. nonostante questo la difesa di GB che sapeva cosa sarebbe successo non é riuscita a fermare le corse in nessun modo.
 
Più che altro mi sono affezionato a lei!!! :lol:

Non riesco a mettere a fuoco l’avatar ma mi pare the one and the only Erin Andrews!!! :)

Riguardo la partita, niente da aggiungere. I Packers nel secondo tempo hanno anche tentato di uscire dal guscio, ma sotto di 27 non era proprio possibile.
Ora c’è il superbowl che speravo ci fosse. Vinca il migliore :)
 
Secondo me, se i Niners sono quelli di ieri sera, non c'è partita o quasi. (mi immagino ora una grattatina di Tyler :D )
Sentivo ieri Gandini che diceva che KC ha la ventiseiesima difesa sulle corse......... un dato poco incoraggiante in vista del SB.
 
Non riesco a mettere a fuoco l’avatar ma mi pare the one and the only Erin Andrews!!! :)

Riguardo la partita, niente da aggiungere. I Packers nel secondo tempo hanno anche tentato di uscire dal guscio, ma sotto di 27 non era proprio possibile.
Ora c’è il superbowl che speravo ci fosse. Vinca il migliore :)

é il famoso momento del "Feels great, baby" che garoppolo disse a Erin. Papazli sta pagando le conseguenze della scommessa tra me e lui sulla partita di divisional niners vikings :D cosí giusto per ricordarlo l'ennesima volta :laughing7:

Secondo me, se i Niners sono quelli di ieri sera, non c'è partita o quasi. (mi immagino ora una grattatina di Tyler :D )
Sentivo ieri Gandini che diceva che KC ha la ventiseiesima difesa sulle corse......... un dato poco incoraggiante in vista del SB.

KC gioca a segnare un punto in piú e ha le armi per farlo, quest'anno i super esperti hanno sempre sostenuto che contro QB mobili la difesa dei niners vada in difficoltá, é successo con Kyler Murray e Wilson. c'é da dire che in quel frangente Dee Ford e Alexander erano fuori per infortunio, e Greenlaw, rivelatosi uno dei migliori rookie di quest'anno, era all'esordio da titolare, é sotto gli occhi di tutti quanto sia migliorato. ora invece la difesa é al 100% e possiamo permetterci di alternare/rifiatare Bosa e Ford. se KC é quella che droppa qualsiasi cosa, come é successo contro Houston e Tennesee nel primo quarto e i niners riescono a prendere vantaggio, con le corse sará difficile avere il tempo per recuperare per KC. se invece sono quelli dei 7 TD di fila allora semplicemente non ce ne é per nessuno, se sono una via di mezzo ci sará partita.

sulle grattatine sono super esperto tranquillo! in omnia pericula tasta testicula... alla fine sono giá soddisfatto di essere al SB, ci davano come una squadra 8-8 che forse avrebbe fatto i PO, abbiamo vinto la RS il championship della NFC, certo sarebbe un peccato mancare il SB, ma c'é di fronte una signora squadra, e per i niners forse l'avversario peggiore. perché contro i Ravens avevamo perso di un FG allo scadere, forzando il primo fumble di Jackson della stagione e limitandolo a solo 105 yards di passaggio e 101 su corsa, non facendo segnare TD ai Ravens nel secondo tempo quando erano una macchina inarrestabile fino alla settimana prima.

noi eravamo forti anche nel 2012 con i ravens, ma trovarono il modo di limitare Kaepernick con la super difesa. questa volta se c'é una squadra che puó vincerla in difesa siamo noi, e forse questo é quello che potrebbe fare la differenza, anche se i Chiefs hanno appena fermato Henry che sembrava inarrestabile, ma a differenza dei titans l'attacco dei niners non é solo corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso