Qualcuno guarda la partita di Touch Football?
...A Orlando...!?
...A Orlando...!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo katy parry e lady Gaga fecero degli ottimi show. Non mi dispiacque nenache Bruno Mars andando indietro al 2014 e Madonna.
Qualcuno guarda la partita di Touch Football?
...A Orlando...!?
Non so neanche chi ha vinto e non ho neanche voglia di andare a vedere il risultato
Tanto per dire![]()
ha vinto ESPN
come ogni anno lancio il sondaggio sul mangiare per il superbowl. che menu avete in programma se lo avete vista l'ora della partita?
io essendoci i niners ho giá preso il lunedí libero, cosí avró tutto il tempo di piangere per la sconfitta e digerire le porcherie sulla tazza (tazza che vedendo come sono i Giants non abbandoneró come lo scorso anno, vero Phelps?). ho in programma di fare una mini grigliata, con pollo fritto e hamburger. per il bere rigorosamente bud light, che devo ordinare perché nei supermercati di zona trovo solo quella normale.
volevo provare a fare il brisket ma quando mio padre mi ha detto che il pezzo che voglio é 3/4 kg e ci vogliono 14 ore di cottura, o venite tutti da me a vedere il superbowl o passo ai classici hamburger perché 4 kili di carne mi vanno a male.
Che faccio..... tengo ancora l'avatar o cambio????![]()
Super Bowl su canale 20