• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto un altro video sulle safety dei Chiefs. io pensavo che la safety forte fosse la SS Mathieu, invece ho scoperto che la FS Daniel Sorensen é quella piú dotata e intelligente che potrebbe fare la differenza durante la partita. sono ancora piú depresso.
 
Per quello che vale il mio tifo va ai Chiefs...
In primis perchè non vincono dal 1970 e hanno vinto solo quello.
Inoltre fu proprio di Lamar Hunt l'idea di chiamare la finale tra le allora NFL e AFL Super Bowl e quindi seguo e tifo per il motto " Football coming home":laughing7::D
Inoltre Andy Reid e Patrick Mahomes...lo meritano entrambi...il primo per togliersi l'etichetta di perdente ( e dio solo sa quanto lo abbia detestato ai tempi degli Eagles per averci sempre battuto e umiliato oltre al pacco Donovan McNabb:doubt: )
Per il secondo direi che è giunta l'ora di prendersi la lega....


Ovviamente vinceranno i 49ers:D

P.S: Complimenti ai ragazzi di DAZN per questa ottima stagione al commento...peccato per il SN e il MN...un piccolo sforzo il prossimo anno...non dico la diretta ma almeno il commento il giorno dopo come fa Sky per la NBA
 
Secondo ESPN la foto di Tom Brady su Instagram è un messaggio che indica la sua volontà di andarsene dai Patriots.
A due giorni dal Superbowl non me ne frega una beneamata..... :laughing7:
 
Gandini Gotta e Marchesi commenteranno il Superbowl su Dazn. Gotta su Twitter in un twit di Gandini specifica che saranno a Milano e scrive: “ una postazione di commento là costa una follia, una spesa assurda. E comunque la partita si vede nettamente meglio al monitor che dal vivo, per cui...”

Che si veda meglio dal monitor posso anche capirlo, chissà dove li mettono. Però pensare che i detentori di diritti abbiano da pagare un salasso per una cabina di commento lo trovo strano, assurdo e ridicolo
 
Perdonate l’ignoranza ma non li conosco. Sono commentatori competenti in campo NFL?
Mastria è un telecronista, ha commentato la NFL quando premium aveva i diritti, era la prima voce mentre gandini gli faceva da spalla tecnica. Trabattoni è un tecnico di football di sicuro conosce lo sport, non penso abbia mai fatto una telecronaca NFL
 
Sono combattuto...non riesco proprio a decidere chi tifare, Mahomes è il QB che piace a me, ma Garoppolo è di origine italiane e ho un cappello invernale (bianco con lo stemma dei 49ers) originale, comprate proprio nella baia che metto oramai da 2 anni quando vado in Finlandia...(infatti lì tutti pensano che io tifi per san francisco e non riesco a fargli capire che purtroppo non posseggo quello dei Bears...)
Comunque io non la potrò vedere live ma la vedrò in treno in mattinata mentre mi sposto a Milano, 4h15 dovrebbero bastare.
 
Sono combattuto...non riesco proprio a decidere chi tifare, Mahomes è il QB che piace a me, ma Garoppolo è di origine italiane e ho un cappello invernale (bianco con lo stemma dei 49ers) originale, comprate proprio nella baia che metto oramai da 2 anni quando vado in Finlandia...(infatti lì tutti pensano che io tifi per san francisco e non riesco a fargli capire che purtroppo non posseggo quello dei Bears...)
Comunque io non la potrò vedere live ma la vedrò in treno in mattinata mentre mi sposto a Milano, 4h15 dovrebbero bastare.

Spero per te su Tablet e non su cellulare :D
Io su un treno una volta ho guardato 3 ore il tennis sul cellulare e sono arrivato che stavo male
 
Ultimo SuperBowl in diretta per me è stato quello del 2014, probabilmente mi sveglierò poco dopo la fine del match per andare al lavoro...

Si va al lunedi sera, da cominciare possibilmente presto, appena rientrato perchè se DAZN non stacca per le pause vorrò vedere tutto e sarà lunga ma ben goduta; per la cena dipende dai programmi della mia consorte: mi affido a lei che in rarissime occasioni delude.

Pronistico difficilissimo: dico Kansas City 51/49, spero San Francisco; credo sarà un SuperBowl che ci sorprenderà a livello di spettacolarità in campo.
 
Ultimo SuperBowl in diretta per me è stato quello del 2014, probabilmente mi sveglierò poco dopo la fine del match per andare al lavoro...

Si va al lunedi sera, da cominciare possibilmente presto, appena rientrato perchè se DAZN non stacca per le pause vorrò vedere tutto e sarà lunga ma ben goduta; per la cena dipende dai programmi della mia consorte: mi affido a lei che in rarissime occasioni delude.

Pronistico difficilissimo: dico Kansas City 51/49, spero San Francisco; credo sarà un SuperBowl che ci sorprenderà a livello di spettacolarità in campo.

Non serve che te lo dica, tieni internet sul cellulare il più lontano possibile ed evita i bar allo scoccare dell’ora che se sono su rtl o con una radio accesa arriva lo spoilerone. Ovviamente per colpa di Shakira e Jennifer Lopez, non certo per altro.

A proposito, per la gioia nostra e soprattutto di Tylermets, ho sentito che ci sarà anche Pitbull! Mancava da qualche anno! :lol:
 
Spero per te su Tablet e non su cellulare :D
Io su un treno una volta ho guardato 3 ore il tennis sul cellulare e sono arrivato che stavo male

Proverò a vederla sul mio ipad pro 12”, credo che attualmente c’è poco di meglio come tablet...
Ho provato proprio settimana scorsa il wi-fi di Frecciarossa e devo dire che sono stato abbastanza soddisfatto. Devo solo stare attento a non sapere il risultato e dunque:
- domani sera tolgo il push delle notifiche a cell e Ipad
- con il tassista no problem, non sa neanche cosi sia la NFL...
- non rispondere a tel a mio capo (tifoso di Clemson e simpatizzante dei 49ers), e questa sarà un pò più difficile...
Come pronostico vedo Kansas favorito e alla fine credo che c’è la faranno.
 
Io non ho ancora fatto un pronostico e francamente questa volta sono molto in difficoltà. Non conosco le quote ma mi sa che siamo vicini a 50-50.
Dico 49ers, ma 55-45
 
Ma scusa, guardala live e poi dormi 4 ore in treno!!! :)

sì, così quando arrivi ti ritrovi, ben che vada, letteralmente in mutande...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :icon_twisted:

meglio non correre rischi inutili sui trasporti pubblici, considerate le "personcine" che si possono incontrare...:doubt:

noel77 ha scritto:
A proposito, per la gioia nostra e soprattutto di Tylermets, ho sentito che ci sarà anche Pitbull! Mancava da qualche anno! :lol:

:5eek: :5eek: :5eek:

nooooooooo!!!!! :eusa_doh: :eusa_wall:

ecco, mi hai completamente rovinato l'intera visione (già Demi Lovato è di troppo...ci mancava pure questo!) :crybaby2: :doubt: :mad:


comunque, personalmente, vedo Mahomes e suoi come quasi inarrestabili...

però il SB è una partita così particolare che c'è sempre il rischio che qualcosa si inceppi anche nel più "atomico" dei reparti offensivi, favorendo la squadra con più attitudine difensiva, che in questo caso è sicuramente SF...

onestamente, chiunque vinca per me va bene...non ho assolutamente alcuna preferenza, quindi spero solamente in un match bello e tirato fino all'ultima azione, così da poter passare un bel lunedì svaccato sul divano...:lol: :laughing7:

p.s. spero anche che quest'anno le varie pubblicità "speciali" siano un po' più interessanti, creative e divertenti dell'anno scorso, quando direi che abbiamo toccato picchi negativi mai esplorati in precedenza...:doubt:
 
Non serve che te lo dica, tieni internet sul cellulare il più lontano possibile ed evita i bar allo scoccare dell’ora che se sono su rtl o con una radio accesa arriva lo spoilerone. Ovviamente per colpa di Shakira e Jennifer Lopez, non certo per altro.

A proposito, per la gioia nostra e soprattutto di Tylermets, ho sentito che ci sarà anche Pitbull! Mancava da qualche anno! :lol:
Bar? :D

No, uscirò per andare al lavoro poco dopo le 6 e tornerò poco dopo le 18; unico pericolo il TG3 in pausa pranzo (potrei saltarla, non mi farebbe male... :5eek: :eusa_doh:)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso