Reconnection da Sky!

riattivato adesso in chat con sconto 40% e hd gratuito, 9,90 di riattivazione... questa è riuscita riattivarmi anche il multiscreen che non so perchè ma sembrava impresa impossibile
 
Una sola telefonata (a inizio disdetta) in due mesi. Un mese di buio (dal 01.01) per abbassare il pro-rata, contatto lo Sky Service di fiducia che mi propone il 40% ma con HD a pagamento. Martello le chat finché, dopo avermi proposto il solito per neo abbonato, finalmente tira fuori il 40%+HD gratis! (Ho già dallo scorso anno SkyQ black)
Riconnesso quindi con SkyTV-Famiglia-Sport a 25.32€ (sc.40%); HD + sky go normale + box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra ;
Sul fai da te (aggiornato correttamente dopo qualche ora) ho anche Calcio al 50% e domani (pro rata a zero) valuto se aggiungerlo ...
Tenete duro e abbiate costanza ...
Al prossimo anno!
 
Una sola telefonata (a inizio disdetta) in due mesi. Un mese di buio (dal 01.01) per abbassare il pro-rata, contatto lo Sky Service di fiducia che mi propone il 40% ma con HD a pagamento. Martello le chat finché, dopo avermi proposto il solito per neo abbonato, finalmente tira fuori il 40%+HD gratis! (Ho già dallo scorso anno SkyQ black)
Riconnesso quindi con SkyTV-Famiglia-Sport a 25.32€ (sc.40%); HD + sky go normale + box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra ;
Sul fai da te (aggiornato correttamente dopo qualche ora) ho anche Calcio al 50% e domani (pro rata a zero) valuto se aggiungerlo ...
Tenete duro e abbiate costanza ...
Al prossimo anno!

Ottimo, speriamo che mi offrano anche a me questo (cinema anzichè sport) , tra 2 giorni vado al buio
 
Buongiorno, vi comunico che ho RISOLTO! Questo, come sempre, grazie ad un'operatrice sarda, loro sono i più ONESTI, CHIARI e TRASPARENTI!
Mi ha corretto il tutto, ora l'HD è gratuito. Mi è arrivata la mail di conferma e tutto va bene ora. Ho chiesto per qualche pack a 5,90 ma niente e poi sapeva del blocco dei quattro mesi, della pro rata ecc. Insomma, era preparata, sapeva e, soprattutto, aveva capito che io sapevo. Ora manderò una mail a Sky per fare pulizia di questi disonesti e di fare attenzione anche agli Sky service. In più chiederò un encomio all'operatrice.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Per un caso che va a buon fine (dopo aver tribolato a lungo, però...) sai quanti ce ne saranno che invece restano irrisolti?
Qualcosa mi dice che la "pulizia" che auspichi resterà solo un bel proposito...e che tra qualche post rileggeremo di promesse non mantenute ed utenti avvelenati!
Ma tant'è: la situazione è questa, per cui chi non se la sente di affrontarla è libero di andarsene o di chinare la testa!
 
Una sola telefonata (a inizio disdetta) in due mesi. Un mese di buio (dal 01.01) per abbassare il pro-rata, contatto lo Sky Service di fiducia che mi propone il 40% ma con HD a pagamento. Martello le chat finché, dopo avermi proposto il solito per neo abbonato, finalmente tira fuori il 40%+HD gratis! (Ho già dallo scorso anno SkyQ black)
Riconnesso quindi con SkyTV-Famiglia-Sport a 25.32€ (sc.40%); HD + sky go normale + box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra ;
Sul fai da te (aggiornato correttamente dopo qualche ora) ho anche Calcio al 50% e domani (pro rata a zero) valuto se aggiungerlo ...
Tenete duro e abbiate costanza ...
Al prossimo anno!

Ottimo, come hai mantenuto l'anzianità ? per CHAT? io da 2 contatti in chat con trascrizione salvata nulla ...stessa offerta senza anzianità).... eri al BUIO? Io al buio totale con free vision staccata... risulta tutto cessato quindi.

Ciao
 
Sul fai da te (aggiornato correttamente dopo qualche ora) ho anche Calcio al 50% e domani (pro rata a zero) valuto se aggiungerlo ...
Tenete duro e abbiate costanza ...
Al prossimo anno!
Anche a me porta sia calcio e cinema con la scontistica però se simuli l'aggiunta dovrebbe apparirti questo messaggio:

"Avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 4 mesi, non è possibile attivare questa promozione sul tuo abbonamento.
Altre promozioni su questo pacchetto potrebbero essere nuovamente disponibili per te a partire dal*28/05/2020" (a me porta 28/05 perché mi sono riconnesso il 28/01).

Ora farò una prova via chat se magari c'è qualche chance, magari quello a 4,90 altrimenti adios, va bene così.
Per un caso che va a buon fine (dopo aver tribolato a lungo, però...) sai quanti ce ne saranno che invece restano irrisolti?
Qualcosa mi dice che la "pulizia" che auspichi resterà solo un bel proposito...e che tra qualche post rileggeremo di promesse non mantenute ed utenti avvelenati!
Ma tant'è: la situazione è questa, per cui chi non se la sente di affrontarla è libero di andarsene o di chinare la testa!
Sarò un nostalgico utopico ma è mio dovere farlo per arrivare al tanto sognato mondo perfetto...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Una sola telefonata (a inizio disdetta) in due mesi. Un mese di buio (dal 01.01) per abbassare il pro-rata, contatto lo Sky Service di fiducia che mi propone il 40% ma con HD a pagamento. Martello le chat finché, dopo avermi proposto il solito per neo abbonato, finalmente tira fuori il 40%+HD gratis! (Ho già dallo scorso anno SkyQ black)
Riconnesso quindi con SkyTV-Famiglia-Sport a 25.32€ (sc.40%); HD + sky go normale + box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra ;
Sul fai da te (aggiornato correttamente dopo qualche ora) ho anche Calcio al 50% e domani (pro rata a zero) valuto se aggiungerlo ...
Tenete duro e abbiate costanza ...
Al prossimo anno!

il calcio non te lo fa aggiungere perchè hai il blocco dei 4 mesi, devi chiamare e trovare eventualmente un operatore che ha modo di aggirarlo...
 
Continuate a consigliare di togliere il freevision, faccio presente, sommessamente, che dal punto di vista squisitamente contabile per addebiti automatici, il freevison non va tolto, in quanto l'abbonamento sul fai da te si commuta in cessato e la disposizione di pagamento cambia in bolettino postale bimestrale.

Succede pertanto, che futuri addebiti a cavallo tra il freevision ed il buio, passano da automatici (su carta o c/c) in bollettino postale.

Aggiungo che in caso di disdetta anticipata, il freevision non va assolutamente tolto.

quale sarebbe il problema del bollettino?
Preferisco pagare quando voglio io con una azienda in cui sono in disdetta piuttosto che siano loro a prelevare dal mio conto magari con anche addebiti fasulli o errati , non credi?
A me in free vision non hanno mai offerto nulla , al buio invece mi sono riconnesso col 40% di sconto, fai un po tu.........
Poi ognuno fa come vuole, io ho dato il consiglio di andare al buio perche ho esperienza di offerte migliori, magari qualcun altro no, è tutto soggettivo con sky........
 
quale sarebbe il problema del bollettino?
Preferisco pagare quando voglio io con una azienda in cui sono in disdetta piuttosto che siano loro a prelevare dal mio conto magari con anche addebiti fasulli o errati , non credi?
A me in free vision non hanno mai offerto nulla , al buio invece mi sono riconnesso col 40% di sconto, fai un po tu.........
Poi ognuno fa come vuole, io ho dato il consiglio di andare al buio perche ho esperienza di offerte migliori, magari qualcun altro no, è tutto soggettivo con sky........

Il problema non sta nel bollettino o dell'addebito in c/c o se al buio si ottengono offerte migliori o meno.

SKY ha un sistema automatizzato che influisce sulla contabilizzazione delle fatture.

Se in fase di disdetta anticipata si toglie il free vision, la diretta conseguenza immediata e di trovarsi un addebito di ultima fattura relativo all'abbonamento in addebito automatico e un addebito per chiusura abbonamento tramite bollettino postale, questo perchè lo status dell'abbonamento cambia da "attivo" in "cessato".

Basta esserne consapevoli.

Tutto qui.
 
Ultima modifica:
Il problema non sta nel bollettino o dell'addebito in c/c o se al buio si ottengono offerte migliori o meno.

SKY ha un sistema automatizzato che influisce sulla contabilizzazione delle fatture.

Se in fase di disdetta anticipata si toglie il free vision, la diretta conseguenza immediata e di trovarsi un addebito di ultima fattura relativo all'abbonamento in addebito automatico e un addebito per chiusura abbonamento tramite bollettino postale, questo perchè lo status dell'abbonamento cambia da "attivo" in "cessato".

Basta esserne consapevoli.

Tutto qui.

Interessante: onestamente non lo sapevo e ne terrò onto nei prox giorni, quando inizierà la mia free vision.

quale sarebbe il problema del bollettino?
Preferisco pagare quando voglio io con una azienda in cui sono in disdetta piuttosto che siano loro a prelevare dal mio conto magari con anche addebiti fasulli o errati , non credi?
A me in free vision non hanno mai offerto nulla , al buio invece mi sono riconnesso col 40% di sconto, fai un po tu.........
Poi ognuno fa come vuole, io ho dato il consiglio di andare al buio perche ho esperienza di offerte migliori, magari qualcun altro no, è tutto soggettivo con sky........

Sottoscrivo e...metto in pratica.
Ho contestato entrambe le ultime fatture di Sky: quella di DAZN in quanto non dovuta e quella di gennaio 2020, poichè contabilizzava il pack cinema in difformità alla scontistica a suo tempo sottoscritta.
Malgrado svariati solleciti e PEC, ufficialmente Sky non mi ha fatto sapere nulla (sebbene poi in assistenza proprio ieri mi abbiano notificato l'avvenuto accoglimento delle mie contestazioni).
Siccome Sky medesima - per ragioni che nessuno mi ha saputo spiegare - ha nel frattempo unilateralmente revocato la domiciliazione bancaria (cambiando in "bollettino postale bimestrale" la modalità di pagamento), ad oggi sul Faidate risultano 2 fatture "scadute"....ma con 0 addebiti sul conto!
Finchè il tutto non si aggiusta non pagherò nulla: della serie, contro certi meccanismi diabolici e farraginosi (leggasi: l'ufficio amministrativo di Sky) meglio avere (presunti, anzi supposti) debiti che crediti!
 
Interessante: onestamente non lo sapevo e ne terrò onto nei prox giorni, quando inizierà la mia free vision.



Sottoscrivo e...metto in pratica.
Ho contestato entrambe le ultime fatture di Sky: quella di DAZN in quanto non dovuta e quella di gennaio 2020, poichè contabilizzava il pack cinema in difformità alla scontistica a suo tempo sottoscritta.
Malgrado svariati solleciti e PEC, ufficialmente Sky non mi ha fatto sapere nulla (sebbene poi in assistenza proprio ieri mi abbiano notificato l'avvenuto accoglimento delle mie contestazioni).
Siccome Sky medesima - per ragioni che nessuno mi ha saputo spiegare - ha nel frattempo unilateralmente revocato la domiciliazione bancaria (cambiando in "bollettino postale bimestrale" la modalità di pagamento), ad oggi sul Faidate risultano 2 fatture "scadute"....ma con 0 addebiti sul conto!
Finchè il tutto non si aggiusta non pagherò nulla: della serie, contro certi meccanismi diabolici e farraginosi (leggasi: l'ufficio amministrativo di Sky) meglio avere (presunti, anzi supposti) debiti che crediti!

Stai attento ad una cosa in merito alle fatture scadute.

Non entro nel merito (per me hai ragione), aspettati dopo mesi che le spettanze richieste da SKY ti arrivano tramite agenzia di recupero crediti con spese maggiorate.
 
Ragazzi ma i 3 canali premium si serie tv stories crime e action sono visibili solo con chi ha il pacchetto famiglia oppure sono compresi sul pacchetto base?perché un operatore mi ha detto che questi canali sono visibili solo con il pacchetto famiglia.potete confermare?a me sembra molto strano,magari qualcuno di voi che nn abbia il pacchetto famiglia può controllare se sn visibili.Grazie

Io non ho famiglia e li vedo
 
Anche a me porta sia calcio e cinema con la scontistica però se simuli l'aggiunta dovrebbe apparirti questo messaggio:

"Avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 4 mesi, non è possibile attivare questa promozione sul tuo abbonamento.
Altre promozioni su questo pacchetto potrebbero essere nuovamente disponibili per te a partire dal*28/05/2020" (a me porta 28/05 perché mi sono riconnesso il 28/01).

mah... io ero al buio... ho riattivato tutto meno il calcio... risparmiando 15 euro... dopo 2 ore in fai da te ho trovato il calcio con lo sconto del 50% e l'ho fatto perchè così inoltre o avuto DAZN gratis... Quindi il fatto dei 4 mesi, è na favola.
 
mah... io ero al buio... ho riattivato tutto meno il calcio... risparmiando 15 euro... dopo 2 ore in fai da te ho trovato il calcio con lo sconto del 50% e l'ho fatto perchè così inoltre o avuto DAZN gratis... Quindi il fatto dei 4 mesi, è na favola.


sarà 'na favola ma a me esce questo messaggio....


QUESTA PROMOZIONE NON E' DISPONIBILE SUL TUO PROFILO DI ABBONAMENTO
Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 4 mesi. Potrai però aggiungere il pacchetto al prezzo di listino cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 16/05/20
 
SimoGo81
ho concluso tutto tramite chat e ho richiesto la trascrizione che al momento non è arrivata delle due o non scritto bene l'idirizzo e-mail o mi più semplicemente mi hanno fregato.
Ti chiedo quindi la cortesia di spiegarmi passo passo come fare a simulare l'aggiunta, di un dal fai da te.
Quindi > Fai da te > Gestione servizi>Aggiungi pacchetto > Es. Famiglia a 5,40 > e trovo scopro e Acquista subito > Cliccando su acquista mi da l'adesione x fortuna si disdire subito .
Come faccio a vedere l'importo dell'abbonamento ?

Come ti dicevo la cosa più immediata è scaricare l'app per dispositivi android ed accedere al fai da te. Li cliccando su abbonamento ti porta direttamente a quello che è il tuo costo mensile aggiornato all'offerta di reconnection. Solitamente passano massimo 2-3 giorni perchè il fai da te si allinei riportando l'importo corretto. Sicuramente una volta che tornano visibili i canali avrai il fai da te già aggiornato. Al massimo il giorno dopo.

Tramite browser non ricordo esattamente tutti i passaggi ma una volta aggiunto il pacchetto, prima della conferma definitiva, ti esce fuori una schermata di riepilogo con quello che è il tuo totale mensile comprensivo del pacchetto che hai aggiunto. Sottrai quel costo ed ottieni la tua offerta attuale.

Fammi sapere se sei giunto a conclusione ;)
 
Come si fa il recesso sei 14 gg ?
Mi sono rotto le scatole, fare l'abbonamento ed essere sicuri che quello che ti applicano è quello pattuito è impossibile.
Ti fregano sia dal via telefono 733, sia chat , adesso anche dal service.
Quello che ho notato e che lo sconto 40% te lo concedono ma devi pagare a listino o hd o sky go plus .
Stamattina provo a chiedere spiegazioni da qualche n° verde, ma già la circostanza che trovo tutti i dati dell'abbonamento, ma manca guarda caso la possibilità di controllare l'importo, se non con l'escamotage di aggiungere simulando un pacchetto ( per chi è pratico ), e sinonimo di scarsa per essere buoni serietà.

Il recesso entro i primi 14gg lo fai tramite PEC o raccomandata e lo puoi utilizzare nel caso tu abbia accettato una reconnection tramite chat o telefono. Se riconnesso allo sky service invece non penso tu abbia la possibilità di recedere se non con la bersani pagando il primo mese intero e gli 11,53 euro di costo operatore.
Certo è che ti fanno impazzire e tutto ciò è vergognoso.
Come ti dicevo nei post precedenti, oggi ho riconsegnato tutto dopo 17 anni... Troppo stufo di tutto questo tran tran e di queste pratiche scorrette. A me interessa solo chiarezza sin dall'inizio. Se mi avessero detto che l'HD sarebbe stato a pagamento probabilmente avrei accettato l'offerta di SKY TV, Sport, Calcio, DAZN, HD anche a 37,80 euro invece che 31,40 euro in quanto rientravo nel budget che mi ero prefissato. Però non puoi promettermi una cosa e farmi penare settimane per non risolvere nulla e permetterti pure di farmi filippiche e lezioni di vita sul fatto che non ci rendiamo conto di che offerte stiamo rifiutando etc etc etc...
Gli operatori delle chat e dei numeri verdi di Sky sono cmq ferrei sul fatto che non esista un'offerta del 40% di sconto che comprenda anche l'HD gratuito. E questo me l'hanno ripetuto in quattro.
Peccato che tramite telefono, il 4733 finale (famoso per avere/fare le offerte migliori) continui a dispensare HD gratuito per 12 mesi quasi a chiunque.
 
Il recesso entro i primi 14gg lo fai tramite PEC o raccomandata e lo puoi utilizzare nel caso tu abbia accettato una reconnection tramite chat o telefono. Se riconnesso allo sky service invece non penso tu abbia la possibilità di recedere se non con la bersani pagando il primo mese intero e gli 11,53 euro di costo operatore.
Certo è che ti fanno impazzire e tutto ciò è vergognoso.
Come ti dicevo nei post precedenti, oggi ho riconsegnato tutto dopo 17 anni... Troppo stufo di tutto questo tran tran e di queste pratiche scorrette. A me interessa solo chiarezza sin dall'inizio. Se mi avessero detto che l'HD sarebbe stato a pagamento probabilmente avrei accettato l'offerta di SKY TV, Sport, Calcio, DAZN, HD anche a 37,80 euro invece che 31,40 euro in quanto rientravo nel budget che mi ero prefissato. Però non puoi promettermi una cosa e farmi penare settimane per non risolvere nulla e permetterti pure di farmi filippiche e lezioni di vita sul fatto che non ci rendiamo conto di che offerte stiamo rifiutando etc etc etc...
Gli operatori delle chat e dei numeri verdi di Sky sono cmq ferrei sul fatto che non esista un'offerta del 40% di sconto che comprenda anche l'HD gratuito. E questo me l'hanno ripetuto in quattro.
Peccato che tramite telefono, il 4733 finale (famoso per avere/fare le offerte migliori) continui a dispensare HD gratuito per 12 mesi quasi a chiunque.

Perfettamente d'accordo, ma sono sempre stato convinto che la correttezza commerciale paga.
A me HD gratuito ma mi hanno appioppato SKY GO PULS che tra l'altro non mi serve. Infatti sulla e-mail che sono riuscito a ricevere non è riportato.

"uno sconto del 40% sul tuo abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.
L'opzione tecnologica Sky HD senza costi aggiuntivi (anziche' 6,40€ al mese) per 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salve possibili future modifiche alla composizione dell'offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell'aliquota IVA.
 
Buongiorno, vi comunico che ho RISOLTO! Questo, come sempre, grazie ad un'operatrice sarda, loro sono i più ONESTI, CHIARI e TRASPARENTI!
Mi ha corretto il tutto, ora l'HD è gratuito. Mi è arrivata la mail di conferma e tutto va bene ora. Ho chiesto per qualche pack a 5,90 ma niente e poi sapeva del blocco dei quattro mesi, della pro rata ecc. Insomma, era preparata, sapeva e, soprattutto, aveva capito che io sapevo. Ora manderò una mail a Sky per fare pulizia di questi disonesti e di fare attenzione anche agli Sky service. In più chiederò un encomio all'operatrice.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Da quale numero ? Non comunicare il nome dell'operatrice potrebbe essere licenziata per non aver eseguito gli ordini aziendali.
 
Come ti dicevo la cosa più immediata è scaricare l'app per dispositivi android ed accedere al fai da te. Li cliccando su abbonamento ti porta direttamente a quello che è il tuo costo mensile aggiornato all'offerta di reconnection. Solitamente passano massimo 2-3 giorni perchè il fai da te si allinei riportando l'importo corretto. Sicuramente una volta che tornano visibili i canali avrai il fai da te già aggiornato. Al massimo il giorno dopo.

Tramite browser non ricordo esattamente tutti i passaggi ma una volta aggiunto il pacchetto, prima della conferma definitiva, ti esce fuori una schermata di riepilogo con quello che è il tuo totale mensile comprensivo del pacchetto che hai aggiunto. Sottrai quel costo ed ottieni la tua offerta attuale.

Fammi sapere se sei giunto a conclusione ;)

Molto utile la segnalazione dell’ app Android per vedere il costo abbonamento. Da sito è una operazione più complessa e ho sempre paura di attivare per errore il pacchetto di cui sto simulando l’aggiunta per vedere i prezzi.
 
Sono in free vision fino a fine Febbraio, mi va bene così perché tanto avevo già ridotto al solo sky TV. Che voi sappiate, offrono il passaggio a sky q fibra con netflix scontato?
 
Indietro
Alto Basso