Reconnection da Sky!

Anche secondo me bruciolo ti stava spalleggiando, mettendoti solo in guardia da comportamenti poco corretti di Sky...
A me due anni fa passarono il pagamento al bollettino e da allora non ho più variato: più volte mi hanno sbagliato le fatture e non ho mai pagato prima di avere nota di credito. Vedi come si muovono quando non ricevono i soldi!
Se non vuoi pagare commissioni puoi pagare da area clienti con carta di credito.

Giusto per capire (scusa se sono pedante :eusa_whistle:):
1) il bollettino postale ti arriva a casa in formato cartaceo?
2) la frequenza è davvero bimestrale?
3) anticipata o posticipata (intendo dire: a fine febbraio o cmq ai primi di marzo, quando ti arriva il bollettino, paghi gennaio e febbraio oppure marzo e aprile)?
4) il pagamento con carta (che in effetti al momento vedo sul faidate) posso usarlo sistematicamente, per saldare i bollettini postali?
5) parli di rimborsi con note di credito a fronte di pagamenti non dovuti: ma Sky te li ha fatti come bonifici in CC o con altre modalità?

ma il fai date perchè mi riporta un canone mensile di 8,60€ invece dei 26€ che dovrei pagare?

qualcuno gentilmente potrebbe darmi il link della chat con sky. Domani vado a scadenza

In scadenza oggi con SKY tv cinema sport famiglia e hd a 33€.
Ho chiamato oggi e mi hanno proposto solo l'offerta per nuovi clienti, che ho rifiutato.

Ho chiesto disattivazione del free vision, in questo modo dovrei in teoria già dai prossimi giorni avere offerte migliori giusto?
Quale numero consigliate di telefonare eventualmente per reconnection?

E una curiosità, se ci si riconnette si perde l'anzianità contrattuale?

Grazie

Al buio da oggi, già rinunciato un mese fa alla free vision, come consigliate di procedere? Vale la pena attendere o iniziare con la chat?

3) anticipata o posticipata (intendo dire: a fine febbraio o cmq ai primi di marzo, quando ti arriva il bollettino, paghi gennaio e febbraio oppure marzo e aprile)?
4) il pagamento con carta (che in effetti al momento vedo sul faidate) posso usarlo sistematicamente, per saldare i bollettini postali?
5) parli di rimborsi con note di credito a fronte di pagamenti non dovuti: ma Sky te li ha fatti come bonifici in CC o con altre modalità?

Mi accodo pure io alla richiesta è in più vorrei sapere se pagando con bollettino postale, il bollettino è allegato nella fattura del fai da te, insomma se si può scaricare on line.

Ed infine se sulle fatture c’è il codice QR, per facilitare il pagamento in tabaccheria.

Ultima modifica:
Ieri ultimo giorno
Oggi già buio totale e niente free vision
A questo punto dovrei già essere in reconnection

Ieri ultimo giorno
Oggi già buio totale e niente free vision
A questo punto dovrei già essere in reconnection

Idem.
E il tutto malgrado sia stata Sky a notificare via e-mail che il pack SkyTv sarebbe cmq rimasto visibile fino al 4 marzo senza costi aggiuntivi...
Boh? Questi dicono una cosa e poi fanno il contrario!

Poco male: vorrà dire che sono già in reconnection!
Peccato solo che le app tipo YouTube non siano più accessibili (tra quelle di Sky a me va solo quella di SkyTg24)

Idem.
E il tutto malgrado sia stata Sky a notificare via e-mail che il pack SkyTv sarebbe cmq rimasto visibile fino al 4 marzo senza costi aggiuntivi...
Boh? Questi dicono una cosa e poi fanno il contrario!

Poco male: vorrà dire che sono già in reconnection!
Peccato solo che le app tipo YouTube non siano più accessibili (tra quelle di Sky a me va solo quella di SkyTg24)

Uhm... che stiano smettendo con la free vision? Vediamo se capita ad altri
Uff, ero uno dei pochi Contenti di averla :laughing7:
Sono in scadenza oggi, vediamo che succede domani

Mi accodo pure io alla richiesta è in più vorrei sapere se pagando con bollettino postale, il bollettino è allegato nella fattura del fai da te, insomma se si può scaricare on line.

Ed infine se sulle fatture c’è il codice QR, per facilitare il pagamento in tabaccheria.

scusami per l'altro post avevo frainteso il tuo........chiedo scusa:icon_redface:

per rimediare cerco di aiutarti in queste domande , almeno in quelle che so_

R: si

R: a me sono sempre arrivati bimestrali

R: arrivano sempre dopo, almeno a me cosi

R: io andavo sul fai de dove trovavo la stessa bolletta che mi arrivava cartacea e pagavo direttamente senza andare alla posta con carta ricaricabile

R: NON LO SO

scusami per l'altro post avevo frainteso il tuo........chiedo scusa:icon_redface:

per rimediare cerco di aiutarti in queste domande , almeno in quelle che so_

R: si

R: a me sono sempre arrivati bimestrali

R: arrivano sempre dopo, almeno a me cosi

R: io andavo sul fai de dove trovavo la stessa bolletta che mi arrivava cartacea e pagavo direttamente senza andare alla posta con carta ricaricabile

R: NON LO SO

Nessun problema. :)

Sul bollettino postale c’è il codice QR?

Sul fai da te scarichi la fattura con annesso il bollettino postale?

Ciao grazie.

1) Sì, e c'è un addebito di €2.00 per invio bollettino (questo non l'avevo specificato)
2) 3) Bimestrale: da pagare entro la fine del primo mese (ad es.: pagamento entro il 31 gennaio per gennaio e febbraio)
4) Sempre pagato online con carta (possibilità di pagare anche con bonifico, tabaccheria, Poste)
5) Atteso che variassero sull'area fai da te l'importo del pagamento corretto

La fattura è disponibile sul fai da te in formato pdf.
Codice a barre presente per facilitare il pagamento in tabaccheria

Spero di non avere dimenticato nulla...

1) Sì, e c'è un addebito di €2.00 per invio bollettino (questo non l'avevo specificato)
2) 3) Bimestrale: da pagare entro la fine del primo mese (ad es.: pagamento entro il 31 gennaio per gennaio e febbraio)
4) Sempre pagato online con carta (possibilità di pagare anche con bonifico, tabaccheria, Poste)

QR si c'è
fattura c'è bollettino da scaricare no
comunque i bollettini cartacei sono sempre arrivati in orario.

Grazie ad entrambi, gentilissimi.

A me non hanno mai fatto pagare i 2€ del bollettino...........mai vista quella voce.........

Salve

Sono in free vision fino al 2 Marzo.
Vorrei riattivare SKY HD e basta (no famiglia/cinema/ecc..) e mi va bene il decoder che ho adesso, non sono interessato allo SKYQ.
Cosa mi conviene fare?

Salve

Sono in free vision fino al 2 Marzo.
Vorrei riattivare SKY HD e basta (no famiglia/cinema/ecc..) e mi va bene il decoder che ho adesso, non sono interessato allo SKYQ.
Cosa mi conviene fare?

se hai fretta vai in chat e vedi che ti propongono.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso