Reconnection da Sky!

A questo punto attendo; altrimenti com'è la storia del 40% dallo sky center?

In questo momento ho gia perso l'anzianità? o la perdo con il buio?

Allo Sky Service ad alcuni hanno offerto lo sconto del 40% su tutto, con HD a prezzo pieno.
Finchè non vai al buio non dovresti perdere l'anzianità: ad alcuni è però successo di mantenerla riconnettendosi dopo essere andati al buio: purtroppo non c'è una regola certa, molto dipende dall'offerta che ti viene fatta e da come il sistema la "digerisce".

io vorrei andare in chat, ma non so come... il link verde entra in chat non è mai attivo... qualcuno puo aiutarmi?
devi loggarti nel fai da te e poi digitare nella barra degli indirizzi il link qui sotto

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-gestire-abbonamento

una volta che ti si apre la pagina vai a "verifica disdetta gia inviata "
poi devi dire NO alla domanda se hai risolto
poi devi spuntare "nessuna delle precedenti" e cliccare su prosegui

ti si aprira una finestra di assistenza che a volte ti da il pulsante della chat e a volte l'opzione di scrivere a Sky, ma se attendi un po si trasformera dopo poco in pulsante chat , dipende da quanto sono impegnati gli operatori.
Una volta fatta la procedura ti conviene lasciare sempre attiva la pagina la ritroverai nei giorni successivi senza dover rifare tutta la procedura.

In free vision da oggi. Contattata la chat, offerto SKY TV+CALCIO+HD a 29,90€ mensili (anziché 43,20€) per 12 mesi, con un costo di attivazione di 49€ e perdita dell'anzianità contrattuale.
Ringraziato e chiesta la disattivazione della free vision.

devi loggarti nel fai da te e poi digitare nella barra degli indirizzi il link qui sotto

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-gestire-abbonamento

una volta che ti si apre la pagina vai a "verifica disdetta gia inviata "
poi devi dire NO alla domanda se hai risolto
poi devi spuntare "nessuna delle precedenti" e cliccare su prosegui

ti si aprira una finestra di assistenza che a volte ti da il pulsante della chat e a volte l'opzione di scrivere a Sky, ma se attendi un po si trasformera dopo poco in pulsante chat , dipende da quanto sono impegnati gli operatori.
Una volta fatta la procedura ti conviene lasciare sempre attiva la pagina la ritroverai nei giorni successivi senza dover rifare tutta la procedura.

Grazie mille!!!

Quesito per chi ha la freevision e SkyQ

Le funzioni dello SkyQ sono attive, in durante la free vision? Intendo dire:
1) è ancora possibile accedere alle App, sia quelle di Sky che DAZN, YouTube, Netflix ecc?
2) si può ancora programmare una registrazione, ovviamente su canali dei quali si abbia la visione?
3) che ne è delle registrazioni archiviate nello SkyQ PRIMA della cessazione dell'abb e quindi dell'avvio della free vision? Sono ancora accessibili?
Buona rconnection a tutti.
Son in free dal 1/02/2020
Si puo fare tutto io utilizzo netflix su sky q black.
Si registrazioni
Ti terrò aggiornato non credo di disattivare la free

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Si registrazioni

Quindi è a tutti gli effetti come essere abbonati a Sky tv.
Benissimo.
Io per ora vedo tutto, in giornata probabilmente staccheranno i pacchetti in più che avevo. A me la free vision scadrebbe il 3 o il 4 marzo, non ricordo di preciso. chiederò di toglierla verso fine febbraio, per tentare reconnection tra il 20 e il 30 e minimizzare eventuale pro rata l’anno prossimo.

Appena contattato da sky 02.....
Mi offriva 27 sky tv e famiglia hd etc e a suo dire
Avrei potuto aggiungere sport e cinema al 50%
Poi offerta con netflix che non ho capito bene.
Prendo tempo.

Si registrazioni

ciao mi puoi confermare visto che in free vision il pacchetto attivo e solo sky tv se riesci a vedere i canali premium action,stories,e crime???perche' a quanto pare senza il pacchetto famiglia il canale premium stories non c'e'.mi confermi se vedi tutti e 3 canali?

In free vision non puoi vedere le registrazioni di eventi cinema, calcio, sport, famiglia
Puoi vedere quelle dei canali in chiaro e di skytv

Buongiorno a tutti , fatta staccare adesso la free vision , ho 30 giorni per riportare decoder ecc.......................oggi , cmq , mi hanno fatto una offerta , tv-famiglia-sport-calcio hd e sky go plus a 50,50 , più 49 di attivazione , tenendomi il mio mysky hd , rifiutato.................

abbonamento chiuso il 31 gennaio e mi hanno dato la free vision fino al 4 marzo, perché vi fate staccare la free vision? per ricevere promo prima e migliori a fine febbraio? nel caso lo faccio anch'io se mi dite come si chiede

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Abbonamento che in teoria doveva essere chiuso il primo febbraio, ma mi ritrovo ancora con la visione di tutti i pacchetti e in più la scadenza nel fai da te è al 01/02/2021, nel frattempo ho inviato un reclamo a sky, è successo anche ad altri la stessa cosa?

Abbonamento che in teoria doveva essere chiuso il primo febbraio, ma mi ritrovo ancora con la visione di tutti i pacchetti e in più la scadenza nel fai da te è al 01/02/2021, nel frattempo ho inviato un reclamo a sky, è successo anche ad altri la stessa cosa?
Come l'hai mandata la disdetta? E quando?

Indietro
Alto Basso