antuono
Digital-Forum Junior Plus
Il doppiaggio in Italiano lo trovo strano.
La serie vista in originale soffre i sottotitoli veramente pessimi.
La serie vista in originale soffre i sottotitoli veramente pessimi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho notato la somiglianza con la Rohrwacher. Nota di biasimo per l'orrendo taglio di capelli. [emoji4]Non capisco che senso ha la continua alternanza di lingue (inglese e italiano) quando si parlano fra italiani e americani.
Per il resto sembra interessante, seppur con un tema trito e ritrito.
La tizia americana sembra un mix fra Megan Rapinoe (la capitana della nazionale di calcio femminile degli USA) e Alba Rohrwacher.
In effetti non ha senso che parlino tutti la stessa lingua nella versione doppiata: latinoamericani, nordamericani, senegalesi e italiani. Avrebbero dovuto fare come in Narcos.Il doppiaggio in Italiano lo trovo strano.
La serie vista in originale soffre i sottotitoli veramente pessimi.
Ho visto i primi 2 episodi. Al momento non mi sta prendendo, non mi convince. Noiosetta
Emma ha perso in pochi giorni padre e fratello ammazzati e continua tranquillamente l'attività passando in mezzo a una scia di morti per fare l'accordo con Manuel. Mah!direi che il finale chiude molto bene il cerchio, a me non è dispiaciuta
Vista e non piaciuta.
Molto semplice. Belle ambientazioni e molto varie, Calabria, Messico, Africa, ma la storia è troppo facile, in alcuni casi anche forzata.
Caratterizzazioni limitate al necessario per dare un senso alla vicenda, peraltro molto inquadrata, la connection, la polizia corrotta e veramente poco d'altro.
Prodotto commerciale.
Non indispensabili stagioni successive.
Sto cercando recensioni se iniziarla o meno, mi hai fatto passare un po’ la voglia!
Ma è stile narcos o non sono manco simili?
di narcos c'ha i sottotitoli, ma non sono scritti in giallo
per me è stata troppo annacquata nel senso che lo spettatore non riesce a entrare nelle vicende, la guardi da lontano...mentre in narcos che comunque non ho ancora visto tutta c'è molto + coinvolgimento
Mmm... Neanche i messicani si salvano a mio avviso. L'attore che interpreta Manuel è monoespressivo. L'unico attore di un certo livello, Gabriel Byrne, lo hanno fatto morire quasi subito.Concordo con tutto, la recitazione messicani a parte è stata veramente superficiale. Tutto molto sbrigativo.
L'unico attore di un certo livello, Gabriel Byrne, (...)
Mmm... Neanche i messicani si salvano a mio avviso. L'attore che interpreta Manuel è monoespressivo. L'unico attore di un certo livello, Gabriel Byrne, lo hanno fatto morire quasi subito.
E già questo è tutto dire...
Forse dimentichi il film I soliti sospetti. [emoji6] Non ricordarmi La guerra dei mondi!doveva smontare un cane robot.
comunque byrne ha solo la faccia da psicanalista