marcobremb
Digital-Forum Friend
Rinviata la partita di Genova perchè giustamente Ferrero si oppone alle porte chiuse visto le decisioni di ieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che non funzionerà. Un Fiorentina-Bologna vale di più rispetto a un Manchester City-PSG, i primi portano abbonamenti, i secondi no.A questo punto tifo spudoratamente per la "SuperChampions League" dal 2024 da giocare nei weekend, così ci togliamo dalle scatole questi della Serie A e li riduciamo ad un campionato di fascia inferiore come meritano...
Ci possono essere partite che si possono giocare con pubblico, senza pubblico o non si possono giocare. Che si fa?
Quindi è tutto demandato alle disposizioni del decreto. E ci posso essere situazioni di disparità, a seconda della gravità o meno della situazione nelle singole regioni, e non si può invocare equità. Ci possono essere partite che si possono giocare con pubblico, senza pubblico o non si possono giocare. Che si fa?
Allora siamo messi male... Molto maleIl ministro dello sport è stato chiaro, la lega si deve autogestire
Torino Udinese si giocherebbe a porte aperte,il Piemonte non è né zona rossa né gialla,così come la Liguria ( eccetto la provincia di Savona)Adesso tocca alla Lega Serie A, le disposizioni del governo sono quelle. Se vuole giocare tutte le partite, bene. Altrimenti, l'intero movimento calcistico italiano va a farsi benedire...
Aggiungo che teoricamente Sampdoria-Verona domani si poteva giocare a porte aperte. Quindi il rinvio è ancora più assurdo...
E per il prossimo turno, le partite a porte chiuse sarebbero:
- Torino-Udinese
- Atalanta-Lazio
- Spal-Cagliari
- Verona-Napoli
- Inter-Sassuolo
- Bologna-Juventus
A porte aperte:
- Genoa-Parma
- Fiorentina-Brescia
- Roma-Sampdoria
- Lecce-Milan
Adesso tocca alla Lega Serie A.
La soluzione migliore al momento ,e quella che garantirebbe maggior regolarità al torneo, sarebbe quella di recuperare le 6 gare non giocate in questo weekend tra il 7-8-9 marzo con l'ottava giornata di ritorno da recuperare in toto mercoledì 13 maggio : Juventus-Inter sabato sera senza tifosi ospiti, Udinese-Fiorentina e Samp-Verona domenica e le restanti 3 tra cui Milan-Genoa tra le 19 e le 21 di lunedì. Cosi da poter giocare tutti con il pubblico presente sugli spalti..a mio avviso sarebbe l'unico modo per evitare ulteriori polemicheTutti a porte chiuse. Ci vuole tanto?
Torino Udinese si giocherebbe a porte aperte,il Piemonte non è né zona rossa né gialla,così come la Liguria ( eccetto la provincia di Savona)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
La soluzione migliore al momento ,e quella che garantirebbe maggior regolarità al torneo, sarebbe quella di recuperare le 6 gare non giocate in questo weekend tra il 7-8-9 marzo con l'ottava giornata di ritorno da recuperare in toto mercoledì 13 maggio : Juventus-Inter sabato sera senza tifosi ospiti, Udinese-Fiorentina e Samp-Verona domenica e le restanti 3 tra cui Milan-Genoa tra le 19 e le 21 di lunedì. Cosi da poter giocare tutti con il pubblico presente sugli spalti..a mio avviso sarebbe l'unico modo per evitare ulteriori polemiche
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Juventus-Inter sabato è impossibile, l'Inter va a Napoli questo giovedì... o domenica o lunedì sera. Inoltre gli abbonati juventini residenti nelle regioni gialle se ho capito bene non possono andare allo stadio di Torino.
Giusto.. allora domenica sera e Samp-Verona sabato sera..per gli abbonati dispiace ma non c'è soluzione..nell'ottava giornata di ritorno come scritto da willie ci sono 5 partite da giocare a porte chiuse..Juventus-Inter sabato è impossibile, l'Inter va a Napoli questo giovedì... o domenica o lunedì sera. Inoltre gli abbonati juventini residenti nelle regioni gialle se ho capito bene non possono andare allo stadio di Torino.
Tutti a porte chiuse. Ci vuole tanto?
Giocano a porte chiuse![]()
E perché mai? Nei territori non coinvolti dal decreto si può giocare con il pubblico e le squadre di casa hanno tutto il diritto di rifiutarsi di giocare senza pubblico.