Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno devo guardare in casa propria. Perchè a tutti i livelli si sta gestendo questo problema con molta approssimazione (e un occhio agli affari).Per come stanno andando le cose in Italia e nel mondo, ricoveri, decessi, panico e, danni all'economia, la comunità internazionale dovrebbe chiedere il risarcimento dei danni alla Cina. Non dimentichiamo infatti che il virus ha avuto origine da loro e hanno taciuto al mondo la situazione per oltre due mesi. Non è la prima volta che accade. Il mondo intero dovrebbe dare un segnale molto forte alla Cina. Saranno anche la potenza economica più grande ma Il loro comportamento non è più ammissibile. Non scambiate il mio punto di vista per razzismo, è soltanto buon senso. Il mondo intero non può essere esposto a questi rischi per immonde abitudini alimentari.
Quoto,la Cina è la responsabile di questa brutta faccenda.Per come stanno andando le cose in Italia e nel mondo, ricoveri, decessi, panico e, danni all'economia, la comunità internazionale dovrebbe chiedere il risarcimento dei danni alla Cina. Non dimentichiamo infatti che il virus ha avuto origine da loro e hanno taciuto al mondo la situazione per oltre due mesi. Non è la prima volta che accade. Il mondo intero dovrebbe dare un segnale molto forte alla Cina. Saranno anche la potenza economica più grande ma Il loro comportamento non è più ammissibile. Non scambiate il mio punto di vista per razzismo, è soltanto buon senso. Il mondo intero non può essere esposto a questi rischi per immonde abitudini alimentari.
Per come stanno andando le cose in Italia e nel mondo, ricoveri, decessi, panico e, danni all'economia, la comunità internazionale dovrebbe chiedere il risarcimento dei danni alla Cina. Non dimentichiamo infatti che il virus ha avuto origine da loro e hanno taciuto al mondo la situazione per oltre due mesi. Non è la prima volta che accade. Il mondo intero dovrebbe dare un segnale molto forte alla Cina. Saranno anche la potenza economica più grande ma Il loro comportamento non è più ammissibile. Non scambiate il mio punto di vista per razzismo, è soltanto buon senso. Il mondo intero non può essere esposto a questi rischi per immonde abitudini alimentari.
Certo, chi si trova in zona gialla può girare anche per tutta l'Italia.
Solo le zone rosse (i 10 comuni del basso lodigiano e il comune di Vo') sono "off-limits", in queste non si può entrare nè uscire.
C'è solo questa cosa che riguarda l'accesso per i tifosi agli eventi sportivi: "E' fatto divieto di trasferta dei tifosi residenti nelle regioni e nelle province di cui all'allegato 2* per la partecipazione ad eventi e competizioni sportive che si svolgono nelle restanti regioni e province."
*trattasi dei residenti in Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e nelle province di Savona e Pesaro-Urbino
Si, non ci sono restrizioni di movimento nella zona gialla, anche perché è un’intera regione.
Sì, avevo sollevato il problema qualche giorno fa perchè è piena zona rossa (e probabilmente ci lavora gente del posto) e The Swan si era informato.A chi interessa, dico soprattutto chi deve viaggiare in autostrada, sappia che le aree di servizio Somaglia est e ovest (che si trovano nel basso lodigiano) sono completamente chiuse. L'ho visto stamane in autostrada mentre guidavo.
Nomini due Paesi con cui ho sempre avuto ottimi rapporti di lavoro e personali...sentito ieri che germania ma sopratutto gli sbruffoni dei francesi ora hanno avuto in 1 solo gg il RADDOPPIO dei loro casi ?
Sono d'accordo, però sento troppo spesso parlare di "emergenza nazionale"..diciamo da una certa parte...Nomini due Paesi con cui ho sempre avuto ottimi rapporti di lavoro e personali...
Francesi sbruffoni, poi, è un luogo comune proprio uguale a Italiani spaghetti mandolino...![]()
Ma è mai possibile che quasi tutte le persone che hanno il coronavirus all' estero dicono di essere passati per Milano?
O sono così sfigati che hanno incontrato solo loro persone infette, e si sono fatti starnazzare addosso, oppure il 60/70% dei Milanesi ha il coronavirus e non lo sà!
Ma non possono fare dei tamponi a campione?
A livello di statistica?
100 tamponi
10 zone di Milano
A 10 persone fermate a caso per strada.
da li si traggono le conclusioni sulla reale diffusione del virus.
Per non chiudere la città.....Perchè probabilmente all'estero fanno i tamponi a quelli che dicono di essere stati nelle zone a rischio, mentre gli altri non li testano.
E' anche possibile che a milano il virus stia girando più di quello che si sappia o che venga detto.
Ma nel sito del ISS c'e il conteggio REALE dei contagi positivi , se si avete il link ?
spiego anche perche' , un mio amico che lavora con dottori e altro.... mi ha detto che i tamponi SERVONO solo per ricercare i batteri ma
non i virus che per quello ci volgiono apparecchiature molto costose .
ma infatti mi risulta che i tamponi poi li mandano all'ISS dove infatti li li processano o sbaglio , altrimenti tutti sti numeri sarebbero quasi
SOLO a caso !!!! boh ....
Per non chiudere la città.....
Non esiste un modo serio per affrontare la situazione ed evitare eccessi sia in un senso che nell'altro?