Reconnection da Sky!

Buonasera
Ieri ho accettato riconnessione a 22,40 con Skytvcalcio e HD
Mi hanno detto che avrei ricevuto subito email che dopo 1 giorno non é ancora arrivata. Mi chiama un altro operatore proponendo la stessa offerta e lo informo di averla già attivata ieri....
Lui allora dice che ha controllato e probabilmente non é andata a buon fine
Io non me la sento di fare un' altra registrazione.... voi che dite?? Sento odore di fregatura

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

1 cosa:
disattiva la firma taptalk
2 cosa:
vai in chat e parla con un operatore. Quella è certa perche è scritta...
 
Ho fatto reconnection a inizio febbraio, è normale che non vedo ancora nessuna fattura per il periodo da febbraio in poi?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Disattiva la firma taptalk.
La vedrai a marzo e ti faranno pagare presumibilmente i due mesi in un'unica soluzione.
 
figurati! contetna che ci sei arrivato! :)

intanto io mi sono fatta un paio d'ore di auto e sono finalemente andata a ritirare il decoder... da martedì che avrebbero dovuto consegnarmelo eravamo arrivati a lunedì, oggi sono andata e l'ho preso. A loro chiaramente non risulta e quindi l'abbonamento non è attivo. vedremo quanto ancora ci vorrà!

Il problema del coronavirus sta incasinando tutto, anche gli approvvigionamenti.
Ad un amico, la cui consegna era prevista per fine febbraio del platinum l'hanno slittata direttamente ad aprile.
 
40%, sport, calcio, HD, sky go e sky q a 9,90 senza costi di riattivazione, mi richiama alle 14, sembra buona non so

Per l'offerta Sky Q a 9,90 hai dovuto prima riconsegnare il MySky?
Oppure ti hanno attivato subito e intanto puoi utilizzare il MySky e successivamente ti sostituiranno il decoder?
 
finalmente ho messo le mani sul decoder. stasera l'ho montato, ho collegato il cavo della parabola che fino a 2 settimane fa funzionava ed adesso ho assenza di segnale e il test mi restituisce l'errore 33ab-32ab-31ab.


Hai verificato o impostato da menu >> configurazione >> impiato >> tipo impianto sia impostato a SCR

fatto questa mattina, adesso è sorto un ulteriore problema: l'abbonamento risulta ancora sospeso, in pratica sono in free vision. Telefono allo 02828282 e l'operatrice dall'albania mi conferma che è stata richiesta l'attivazione dell'offerta che mi avevano proposto, cioè:

- sky tv + famiglia + sport al 40% con hd gratis, quindi per un totale di 25.72, però questo comporterebbe la perdita dell'anzianità e quindi il platinum che pure ho richiesto lo pagherei 199€ + 21.40 al mese. mentre quando ho aderito era anzianità mantenuta quindi platinum a 99€ e 6€ al mese (perchè l'hd è gratuito). quindi quando ho aderito avrei pagato 31€ per 12 mesi e poi a regime 54.60, mentre secondo lei sarebbero 44€

lei mi proporrebbe allora:

- sky tv a listino, famiglia al 50% per 12 mesi, sport al 50% per 9 mesi, hd gratuito per 12 mesi e platinum a 12.40 che mi verrebbe 44.40 per 9 mesi, poi 52€ per 3 mesi ed infine 54.70 per sempre

Ora li contatto in chat e poi vedo. che strazio!
 
- sky tv + famiglia + sport al 40% con hd gratis, quindi per un totale di 25.72, però questo comporterebbe la perdita dell'anzianità e quindi il platinum che pure ho richiesto lo pagherei 199€ + 21.40 al mese. mentre quando ho aderito era anzianità mantenuta quindi platinum a 99€ e 6€ al mese (perchè l'hd è gratuito). quindi quando ho aderito avrei pagato 31€ per 12 mesi e poi a regime 54.60, mentre secondo lei sarebbero 44€ !

Più o meno è la mia perplessità: ieri pomeriggio ricevuta telefonata da 733 proposta reconnection sconto 40% su tutto (componendo abbonamento a mia scelta) + HD gratis 12 mesi e anzianità mantenuta. Alla richiesta dello Sky Q Black me lo propone inizialmente a 99,00 poi su richiesta di poterlo avere a 9 euro mi dice inizialmente che non è possibile, ma poi "dopo verifica" mi dice che si può fare. Ho preso tempo. In serata in chat stessa offerta ma mi informa che l'opzione è:
o sconto 40% e decoder a 99 oppure pack a listino e decoder a 9 euro.

Se così fosse sarebbe da accettare la reconnection con sconto sui pack e poi successivamente tramite Fai Da Te - Extra procedere con richiesta di upgrade con offerta dedicata solitamente 49 per Black oppure 99 per Platinum. Con tentativo anche di chiamare assistenza Extra dove ci potrebbe essere l'offerta a 19 Black oppure a 69 Platinun.

Ci sono altri vostri riscontri in merito?
 
1 cosa:
disattiva la firma taptalk
2 cosa:
vai in chat e parla con un operatore. Quella è certa perche è scritta...
Grazie per la risposta. Firma disattivata

Come da tuo consiglio sono a data in chat.
Hanno controllato e non risultava registrazione vocale. Allora ho confermato di voler procedere su chat.
Stesse condizioni skytv calcio e HD gratis 22,10 (aumento di 0,02 cent vabbè...)

IL COLMOOO

A fine registrazione scritta mi dice che HD free non é attivabile!!!!

Cosa???? Io ho fatto una registrazione con determinazione condizioni.

L operatore ha provato a convincermi che era comunque conveniente.

Io ho detto di non voler procedere, mi sento presa in giro!!

Sperando che ora abbia realmente disattivato il tutto.

Esperienze in merito? Consigli??

La trascrizione chat ancora non l ho ricevuta....sono ridicoli!!!
 
sono in chat proprio adesso. In pratica mi hanno riattivato soltanto sky tv e skygo plus a listino a 27€, invece di quanto ho scritto sopra. Ora l'operatore ha fatto la segnalazione, ma non so se fidarmi. intanto mi ha messo skygo plus gratuito per 12 mesi, poca cosa.
non riesco a capire da quando partono i 14gg per il recesso però.

Sapevo che non sarebbe andata liscia!


C'è qualcuno a cui con il semplice reclamo la situazione si è risolta? o mi conviene inviare subito la pec per la disdetta?
 
sono in chat proprio adesso. In pratica mi hanno riattivato soltanto sky tv e skygo plus a listino a 27€, invece di quanto ho scritto sopra. Ora l'operatore ha fatto la segnalazione, ma non so se fidarmi. intanto mi ha messo skygo plus gratuito per 12 mesi, poca cosa.
non riesco a capire da quando partono i 14gg per il recesso però.

Sapevo che non sarebbe andata liscia!


C'è qualcuno a cui con il semplice reclamo la situazione si è risolta? o mi conviene inviare subito la pec per la disdetta?

Hai 14gg per fare recesso.
Aspetta un paio di gg per capire se ti sistemano il tutto, altrimenti pec e via.
 
Grazie per la risposta. Firma disattivata

Come da tuo consiglio sono a data in chat.
Hanno controllato e non risultava registrazione vocale. Allora ho confermato di voler procedere su chat.
Stesse condizioni skytv calcio e HD gratis 22,10 (aumento di 0,02 cent vabbè...)

IL COLMOOO

A fine registrazione scritta mi dice che HD free non é attivabile!!!!

Cosa???? Io ho fatto una registrazione con determinazione condizioni.

L operatore ha provato a convincermi che era comunque conveniente.

Io ho detto di non voler procedere, mi sento presa in giro!!

Sperando che ora abbia realmente disattivato il tutto.

Esperienze in merito? Consigli??

La trascrizione chat ancora non l ho ricevuta....sono ridicoli!!!

Chiudi la chat e riaprine un'altra verificando se effettivamente risulta questa "cancellazione".
Eventualmente vai di pec.
 
Chiudi la chat e riaprine un'altra verificando se effettivamente risulta questa "cancellazione".
Eventualmente vai di pec.
Ok dopo provo a sentire ma nel caso non ci sia la cancellazione possono averla effettivamente attivata senza HD gratuito anche se nella registrazione era specificato che lo fosse???
Grazie
 
Ok dopo provo a sentire ma nel caso non ci sia la cancellazione possono averla effettivamente attivata senza HD gratuito anche se nella registrazione era specificato che lo fosse???
Grazie

dovresti andare in contestazione e...le cose non vanno mai bene in questi casi.
Ti consiglio di fare recesso nel caso in cui la situazione non ti vada bene.
 
ragazzi, un dato per fare 2 conti. un eventuale full con il 40% quanto sarebbe? a qualcuno sono state fatte offerte pluriennali? (chiedo perchè vorrei prendere il platinum e mi farebbe comodo un'offerta pluriennale) grazie
 
ragazzi, un dato per fare 2 conti. un eventuale full con il 40% quanto sarebbe? a qualcuno sono state fatte offerte pluriennali? (chiedo perchè vorrei prendere il platinum e mi farebbe comodo un'offerta pluriennale) grazie

SKY TV (21,60) + FAMIGLIA (5,40) + SPORT (15,20) + CALCIO (15,20) + CINEMA (16,20) Totale 73,60 scontato 40% >> 44,16 << se con HD gratuito 12 mesi

altrimenti + HD (6,40) Totale 80,00 scontato 40% >> 48,00 <<
 
secondo me mi prendono in giro: adesso mi chiedono come mi trovo con intrattenimento plus, che non ho attivato nè chiesto di attivare.
Ho ricontattato la chat e mi dicono che hanno inviato il reclamo al reparto competente. mi sa tanto di presa in giro. ho 14gg di tempo per il recesso dal ieri 5 marzo. penso che lo farò molto presto. che rabbia e quanto tempo perso
 
Salve... venerdì prossimo avrei dovuto lasciare lo skyQ con i miei SkyMini al centro SKY della mia città... scadevano i 30 gg. di buio.
Oggi mi chiamano dallo 070... Sardegna... ci scambiamo i convenevoli, spiego che sono al buio da 1 mese e per 21 anni ho sempre avuto il FULL... fino a dicembre ho avuto lo sky Q Platinum... cioè tutto il possibile compreso dazn e netflix a 96 il full. Chiedevo se era possibile una proposta... la signora senza pensarci troppo mi ha proposto la conferma del FULL Platinum senza CALCIO a 57,10 per un anno lasciando la mia anzianità di 21 anni e tutti gli extra connessi... ho chiesto se era possibile poi avere il calcio successivamente con uno sconto e mi ha detto di verificare sul fai da te nelle prossime settimane. ho verificato dopo 3 ore e c'era con lo sconto del 50%... in pratica il tutto mi viene 64.60... che sarebbe il 25% di sconto dagli 86 che pagavo... in effetti pagherò 71.59 invece di 110 che sarebbe il costo completo... contorto ? si , forse...
Alla fine ho accettato di rientrare quindi ... invece di 96 che ho pagato a dicembre , pagherò per un anno 71.59. Solo il 25% di sconto... ma va bene per quest'anno sempre 25 euro al mese di sconto sono... e da novembre sullo SKYQ Platinum non ero riuscito ad avere 1 sola proposta... dico 1. Dimenticavo, una tantum di 9 euro.
Arrivederci all'anno prossimo

Mah... è arrivata la fattura di Marzo... sono basito... il FULL compreso DAZN e NETFLIX , che avrei dovuto pagare 71.59, lo hanno fatturato a 59,39... è successo al altri?
 
Indietro
Alto Basso