Ma ieri SKY non si era opposta?
E' la Lega Serie A che si è opposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ieri SKY non si era opposta?
E' la Lega Serie A che si è opposta.
Spadafora ha nuovamente replicato alle dichiarazioni di Sky: https://www.digital-news.it/news/sk...ca-piena-disponibilita-alle-gare-serie-a-free
Intanto indetto sciopero dei calciatori...
Ma infatti, la gente in chiaro vuole vederla in diretta non in differita così non si risolve nulla.Quindi in differita si poteva trasmettere a quanto dice il ministro. Ma differita di quanto? Perché guardarla in differita di qualche ora non avrebbe molto senso.
Spadafora ha nuovamente replicato alle dichiarazioni di Sky: https://www.digital-news.it/news/sk...ca-piena-disponibilita-alle-gare-serie-a-free
Per non parlare di tutto l'indotto che portano le partite di calcio.Il calcio è lo sport che amo
Ma stavolta sti****i
Il fallimento lo rischiano le piccole aziende
Mandando a casa gente che lavora per 1000/2000 euro o anche meno
Quale sarebbe il problema? Tanto ormai la squadra dell'Inter è a Torino, come il Genoa era già a Milano.Da un giro veloce su account calcistici twitter sembra che sia a rischio juve inter di stasera.
Ormai tra Lega, governo, AIC e Figc fanno a gara a chi fa più figure di m...Il comunicato dell'AIC era solo una bozza. La proclamazione di sciopero per oggi e domani non ha mai avuto seguito ufficiale.
Ridicoli... Uno dietro l'altro stanno facendo una figura di m...... di livello mondiale.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...alciatore-pianese-guarito-3601549361216.shtml
Ed è pure previsto il consiglio di lega per il 12 marzo...all'ordine del giorno c'è pure il discorso nel caso ci fosse un qualche atleta positivo al virus...Martedì è previsto un consiglio straordinario della Figc, ho proprio l'impressione di una sospensione del campionato.
Per me x si è arrabbiato con y perchè non davano le partite in chiaro allora x per ripicca voleva far saltare le partite di oggi. E alla fine sono intervenuti i capi delle grandi squadre di calcio per farle giocare.
È abbastanza evidente...Allora non sono l'unico a pensarla così...