alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusate non mi picchiate ma mi si e rotta la tv,è possibile portarla in assistenza oppure nisba,almeno fino a dopo il 25 marzo se va bene?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo aggiungere però una cosa che mi ero dimenticato: attenzione ai numeri nei prossimi giorni, perchè il Veneto (su decisione di Zaia) ha deciso di applicare il modello "Corea del sud". Ovvero tamponi "a tappeto", anche per le strade, fuori dai supermercati e dai negozi. Chiunque beccano, anche asintomatico, glielo faranno.
Così ha detto Zaia, poi se lo faranno veramente lo scopriremo (ho i miei dubbi francamente)...
Scusate non mi picchiate ma mi si e rotta la tv,è possibile portarla in assistenza oppure nisba,almeno fino a dopo il 25 marzo se va bene?![]()
Scusate non mi picchiate ma mi si e rotta la tv,è possibile portarla in assistenza oppure nisba,almeno fino a dopo il 25 marzo se va bene?![]()
Coronavirus a Palermo: secondo medico positivo al Cervello, caso sospetto da Almaviva
https://palermo.gds.it/articoli/cronaca/2020/03/15/coronavirus-a-palermo-secondo-medico-positivo-al-cervello-caso-sospetto-da-almaviva-8ed8d39b-73e0-462d-9fe0-5edd3391fea0/
Ok mi barrico in casa, questo vuol dire che tra poco il virus dilaga a Palermo.
Il rischio è troppo grande.
Ci voleva davvero che lo dicesse qualcuno ?Coronavirus, Brusaferro (ISS): "Guidare da soli in macchina con mascherina? Non serve"
Ci voleva davvero che lo dicesse qualcuno ?
Posso chiederti di provare a spiegarmi il perchè?
Coronavirus, Gallera: a Bergamo 552 casi in un giorno
E' Bergamo la provincia con più contagiati dal Coronavirus in Lombardia: 3.416 con un aumento in un giorno di 552: lo ha detto l'assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera in diretta Facebook. A Brescia i contagi sono 2.473 (+351), a Cremona 1.792 (227), a Pavia 722 (100), a Mantova 327 (60), Monza e Brianza 339 (+115). Nella città metropolitana di Milano i contagiati sono 1.750 (+200) di cui 711 in città (79), dunque con numeri in proporzione alla popolazione più bassi di altre zone. (...)