Visto che potrebbe essere più Euro 2021 che 2020, in attesa della ufficializzazione forse sarebbe meglio se Sky sospendesse i promo di Euro 2020.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai è il contrario: finché non c'è la decisione del rinvio di 12 mesi non c'è motivo di interrompere i promo.Visto che potrebbe essere più Euro 2021 che 2020, in attesa della ufficializzazione forse sarebbe meglio se Sky sospendesse i promo di Euro 2020.
Be ho visto fino ad ieri spot della Champions Ligue,come anche per la formula uno.Mi sa che mancano tecnici anche per cambiare la programmazione sulle messe in onda automatiche.Oppure li sospendono un attimino e a metà settimana se vogliono li modificano in Euro 2021, o se confermano per qualche motivo il 2020, tolgono giugno e lasciano un generico 2020.
Visto che potrebbe essere più Euro 2021 che 2020, in attesa della ufficializzazione forse sarebbe meglio se Sky sospendesse i promo di Euro 2020.
Questo stravolgerebbe la prossima stagione però sarebbe un test in vista dei Mondiali 2022 che si giocheranno proprio tra novembre e dicembre. Ma sembra che le varie federaziono chiedano lo spostamento all'estate 2021.Può darsi che comunque Euro 2020 si faccia proprio nel 2020. L'UEFA sta valutando di recuperarlo a novembre/dicembre.
Sono fermamente convinto che i vertici del calcio sia nazionali che europei non abbiano colto appieno la situazione.
Credo sia impossibile giocarlo in quei mesi. O cambiano la formula/sedi o giocare al nord in quella stagione è da folli.Può darsi che comunque Euro 2020 si faccia proprio nel 2020. L'UEFA sta valutando di recuperarlo a novembre/dicembre.
A ragione Tomassi visto le tante squadre in quarantena e difficile giocare ad aprile per me si va verso un anulamnto e magri serie a a 22 squadre e non assegnazione delo scudetto e chi è nelle prime 7 posizioni va in Europa
Credo sia impossibile giocarlo in quei mesi. O cambiano la formula/sedi o giocare al nord in quella stagione è da folli.
Tra quelle ipotesi o playoff o non assegnazione, non il congelamento della classifica se non vuole creare un grande malcontento.Gravina sul possibile annullamento della Serie A - Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato a Radio Rai affrontando anche l'argomento relativo al possibile annullamento della Serie A: "Non sono in grado di escludere nulla. Ora programmiamo con l'idea più ottimistica, ovvero definire i campionati, cercando di portarli a termine. Tra le diverse ipotesi però ho già preannunciato la non assegnazione del titolo, quella di assegnazione congelando le graduatorie, un mini torneo di play-off e play-out. Non escludo nulla, capisco la curiosità e l'attenzione nel voler definire ma nessuno, e dico nessuno, oggi è in grado di dire quale sarà il nostro futuro rispetto alle condizioni attuali. Se tutto questo dovesse portare con effetto trascinamento alla stagione 20-21, non escludo che il campionato possa concludersi in due stagioni diverse. E' anche imbarazzante parlare di questi temi ma abbiamo il dovere di farlo per dare una speranza".
Gravina sul possibile annullamento della Serie A - Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato a Radio Rai affrontando anche l'argomento relativo al possibile annullamento della Serie A: "Non sono in grado di escludere nulla. Ora programmiamo con l'idea più ottimistica, ovvero definire i campionati, cercando di portarli a termine. Tra le diverse ipotesi però ho già preannunciato la non assegnazione del titolo, quella di assegnazione congelando le graduatorie, un mini torneo di play-off e play-out. Non escludo nulla, capisco la curiosità e l'attenzione nel voler definire ma nessuno, e dico nessuno, oggi è in grado di dire quale sarà il nostro futuro rispetto alle condizioni attuali. Se tutto questo dovesse portare con effetto trascinamento alla stagione 20-21, non escludo che il campionato possa concludersi in due stagioni diverse. E' anche imbarazzante parlare di questi temi ma abbiamo il dovere di farlo per dare una speranza".
Per avere i classici due anni tra europei e mondiali, a questo punto sposterei anche i mondiali nel 2023. E se le olimpiadi vanno di pari passo con gli europei, farei in modo di far comunque coincidere l'anno dell'europeo con le olimpiadi.Questo stravolgerebbe la prossima stagione però sarebbe un test in vista dei Mondiali 2022 che si giocheranno proprio tra novembre e dicembre. Ma sembra che le varie federaziono chiedano lo spostamento all'estate 2021.