Volete che vi racconti cosa è successo a mia madre stamattina?
Come ogni mattina alle 8 mia madre porta fuori il cane e, dato che si tratta di un'akita di 40 kg, non può stare fuori 5-10 minuti, ma ha veramente bisogno di camminare mezzora e per fare i bisogni necessita di tempo, quindi deve girare proprio per prati e prati (non ho giardino, vivo in appartamento).
Ebbene, a un certo punto, nella più totale solitudine, mia madre vede dal lato opposto della strada un signore con una valigietta, completamente stracoperto (occhiali, cappuccio e mascherina).
Questa testa di c..... da lontano urla a mia madre! Dicendo: "lei è pazza, non può uscire di casa così! E' una deficiente pazza*, se ne stia a casa!"
Mia madre l'ha mandato letteralmente a fare in c...., ma quando è tornata a casa si è messa a piangere e ha cercato consolazione da me, tremava dalla paura...
Vi rendete conto a che livelli di pazzia sta arrivando la gente in questa situazione? Quanto mai possiamo reggere?
Per me tempo un paio di settimane e scoppiano le rivolte in strada.
P.S.: Giuro che se becco quello lì, non potete immaginare cosa posso fargli...
*ha insultato molto più pesantemente mia madre (non potevo scrivere le parolacce, e anche bestemmie, che le ha rivolto), anche minacciandola. Mia madre ha detto che il mio cane a un certo punto era quasi pronto ad attaccarlo, ringhiava di brutto (giustamente...)
Purtroppo è inutile denunciarlo perchè era completamente coperto, quindi irriconoscibile...