In Rilievo Discussione su Tim

Alla fine però non si capisce se hanno sospeso le bollette di marzo per poi caricare due mensilità ad aprile.
 
A me gia' presente quella di aprile, scadenza 14/4.

Non può essere che a bruciolo scade l'8 aprile e a Gir il 14 che io sappia il giorno delle scadenze sono uguali per tutti i clienti.

Anche perchè mi sembrerebbe una ingiustizia concedere una settimana di tempo in più a uno rispetto che a un altro, cmq la mia fattura di marzo ancora non è arrivata, ma di solito io pago sempre 30+10 dffm
 
Non può essere che a bruciolo scade l'8 aprile e a Gir il 14 che io sappia il giorno delle scadenze sono uguali per tutti i clienti.

Anche perchè mi sembrerebbe una ingiustizia concedere una settimana di tempo in più a uno rispetto che a un altro, cmq la mia fattura di marzo ancora non è arrivata, ma di solito io pago sempre 30+10 dffm

Probabilmente è legato al tipo di addebito se automatico con domiciliazione bancaria avviene in un dato giorno, con addebito su carta di debito un’altro, con bollettino postale un’altro ancora.
 
E' stata emessa la fattura di Marzo 2020 TIM scadenza 8 Aprile (si trova nella vecchia area TIM fisso).

Nella mia fattura c'è scritto "Attenzione non c'è niente da pagare" e scritto in piccolo "l'importo totale ti sarà addebitato nella prossima fattura" quindi 8 Maggio.

Ho ricevuto un rimborso per i 28gg + di 30 euro (pochi mi aspettavo di più circa 50 euro).

Quindi dovrei pagare i restanti poco meno di 10 euro.

Non capisco se il tutto fa riferimento alla sospensione bollette o nel mio caso perchè ho ricevuto il rimborso.

Anche a me, quando ricevetti il rimborso, non fecero pagare nulla perché la differenza residua erano circa 7 euro. Che ovviamente hanno aggiunto alla bolletta successiva.

Probabilmente sotto i 10 non gli conviene gestire l'incasso.
 
E' stata emessa la fattura di Marzo 2020 TIM scadenza 8 Aprile (si trova nella vecchia area TIM fisso).

Nella mia fattura c'è scritto "Attenzione non c'è niente da pagare" e scritto in piccolo "l'importo totale ti sarà addebitato nella prossima fattura" quindi 8 Maggio.

Ho ricevuto un rimborso per i 28gg + di 30 euro (pochi mi aspettavo di più circa 50 euro).

Quindi dovrei pagare i restanti poco meno di 10 euro.

Non capisco se il tutto fa riferimento alla sospensione bollette o nel mio caso perchè ho ricevuto il rimborso.
Arrivata anche a me(scadenza 8 aprile) con rimborso dei 28 giorni pari a 14,01€ quindi in questa fattura anziché pagare 31,24€ ne pagherò 17,23.
 
A me invece ma fattura è sempre la stessa, non mi hanno scalato ne in soldi dell’elenco telefonico ne della fatturazione a 28gg

Li ho contattati nella chat tramite app ma mi dice che gli operatori non sono disponibili.

Aspetto il rimborso dei soldi dell’elenco telefonico già da 2 mesi. “Ti verrà rimborsato sulla prima fattura utile” un par di palle...
 
A me invece ma fattura è sempre la stessa, non mi hanno scalato ne in soldi dell’elenco telefonico ne della fatturazione a 28gg

Li ho contattati nella chat tramite app ma mi dice che gli operatori non sono disponibili.

Aspetto il rimborso dei soldi dell’elenco telefonico già da 2 mesi. “Ti verrà rimborsato sulla prima fattura utile” un par di palle...
Scrivi a Luca dell'assistenza Tim su Twitter è sempre molto disponibile e gentile.;)

Il “Ti verrà rimborsato sulla prima fattura utile” è una risposta standard che danno, anche a me quando ho fatto richiesta per il rimborso(novembre 2019), mi è stata data la stessa risposta e il rimborso è arrivato solo adesso(ben quattro mesi dopo aver fatto la richiesta).:)
 
Ultima modifica:
Secondo quanto riportato sul decreto "Cura Italia" ci sarà/potrebbe esserci da qui al 30 giugno 2020, un potenziamento della rete internet italiana, ma secondo voi ci potrebbe essere anche un' accelerazione per quanto riguarda l'implementazione del vectoring?
 
Scrivi a Luca dell'assistenza Tim su Twitter è sempre molto disponibile e gentile.;)

Il “Ti verrà rimborsato sulla prima fattura utile” è una risposta standard che danno, anche a me quando ho fatto richiesta per il rimborso(novembre 2019), mi è stata data la stessa risposta e il rimborso è arrivato solo adesso(ben quattro mesi dopo aver fatto la richiesta).:)

Trovato, grazie.

Adesso gli parlo

Basta scrivere un messaggio e taggarlo?
 
Trovato, grazie.

Adesso gli parlo

Basta scrivere un messaggio e taggarlo?
Se è la prima volta che lo contatti scrivigli un messaggio tipo di presentazione pubblico, dicendogli che hai un problema e che gli devi scrivere in privato, una volta che lui ti avrà dato l'ok, gli mandi un messaggio privato.:)
 
ok, parlato con Luca che mi ha detto che sulla fattura di marzo mi sono stati rimborsati entrambi gli importi e che quindi questo mese non dovrò pagare nulla. Non ho capito però se posso visualizzare ugualmente la fattura. Sulla app non vedo nulla... l'ultima fattura è quella di febbraio
 
ok, parlato con Luca che mi ha detto che sulla fattura di marzo mi sono stati rimborsati entrambi gli importi e che quindi questo mese non dovrò pagare nulla. Non ho capito però se posso visualizzare ugualmente la fattura. Sulla app non vedo nulla... l'ultima fattura è quella di febbraio

a me arrivate oggi 2 fatture.... niente rimborsi... anzi ci sono gli elenchi telefonici!!
 
Indietro
Alto Basso